Fiorenzo Spampinato (spamp)
+4
Consigliato Per un pranzo in zona stazione Centrale con rapporto qualità prezzo eccellente. Primi, insalatone e tigelle sono i piatti che propone. Scarsa la scelta nei vini ma consigliato.
Nonostante abbia aperto da poco in una zona di Milano caratterizzata particolarmente da un business in continua evoluzione, il locale vanta di una grande esperienza e questa viene riflessa nell'operatività dell'ambiente.
Non passa inosservata la tranquillità e la discrezione dei camerieri e degli operatori. Emerge una speciale attitudine da parte di tutto l'organico di avere a che fare con persone che lavorano in ufficio e che quindi hanno poco tempo a disposizione per la pausa pranzo. Il coordinamento tra i dipendenti è notevole e gli operatori che lavorano in cassa sono molto efficienti nell'ottimizzare e nel far defluire la fila. Non manca mai un sorriso da parte dei dipendenti e sono sempre disponibili per qualsiasi richiesta.
Il cibo è più che eccellente, la qualità delle pietanze (nonostante il prezzo medio-basso) è sublime. Il locale è molto pulito e sono rimasta sorpresa dalla presentazione delle posate: "raramente mi è capitato di trovare bicchieri talmente puliti da non presentare neanche un alone".
Consiglio a chiunque volesse degustare ottimi piatti tipici emiliani, in un contesto semplice, piacevole e sereno.
Bel locale dove assaporare un po' di Emilia, in una posizione tranquilla a fianco della stazione proprio di fronte alle partenze dei bus per l'aeroporto di Bergamo e Linate.
Ambiente molto bello e pulito, si ordina alla cassa ma si è poi serviti al tavolo da personale gentile e simpatico.
Buone le tigelle, servite con una gran varietà di farcitura a scelta..prezzi nella norma.
Ottimo ristorante con prezzi economici ma soprattutto alimenti di qualità e pasta fatta a mano. Ogni volta che ci torno mi sembra di stare in Emilia Romagna. Consigliato anche a chi deve mangiare qualcosa al volo prima di partire. Servizio veloce ed efficiente
Una certezza localizzata sul lato destro guardando la stazione di Milano Centrale da piazza duca d'Aosta. Ottima cucina emiliana in formato fast food: con ottimi primi e una buona scelta di tigelle "gourmet" ed insalate, ma niente tagliere di affettati e/o formaggi e/o pinzimonio come invece nei ristoranti tipici (sarebbero aggiunte valide al menù comunque). Nel complesso un buon compromesso tra cucina tradizionale e fast food. Servizio rapido e buon rapporto qualità- prezzo-quantità. Consigliato.
An error has occurred! Please try again in a few minutes