Comentàrios Hotel Maison Borella Restaurant

5
Vito Penna
+5
Hotel posto in una location attualmente molto trendy, il Naviglio grande, lato darsena di Porta Ticinese, ricavato da una ristrutturazione molto garbata e funzionale, stile anni trenta che ha valorizzato un vecchio edificio di tipiche case milanesi "a ringhiera" con una corte interna accogliente e tranquilla. Da consigliare.
5
Maria Grazia Maniscalco
+5
Splendida Location sul naviglio grande milanese. Gli ambienti comuni curati, le camere pulite e dotate di ogni comfort, con affaccio esterno sul naviglio e interno su una corte. Una colazione a buffet completa ma non eccessiva, equilibrata e salutare. Il personale molto professionale, disponibile e soprattutto sorridente. Sicuramente il posto del cuore in cui tornare.
5
Matteo Bertoni
+5
Sono un cliente abituale presso questa struttura, e mi sono sempre trovato molto bene. Essendo affezionato alla zona avendoci vissuto per 12 anni e' sempre come tornare a casa. L'hotel e' caratteristico di una casa di ringhiera tipica dei Navigli milanesi. Il valore aggiunto e' che nella sezione "Maison Privee" ogni stanza e' diversa in quanto stata convertita solo successivamente da appartamenti privati ad hotel. Consiglio sia le tipologie Maison Junior che Senior: entrambe arredate con gusto, pulite e dotate di tutti i comfort inclusa doccia spaziosa. Per chi non e' abituato alle vibes della zona evitate l'affaccio sul canale in quanto molto rumoroso la notte, optate per un affaccio sulla corte interna. Il rapporto qualita' prezzo e' ottimo, il personale estremamente cordiale e disponibile con una lode particolare per il Sig. Luciano e la Sig.ra Elena alla Reception. Sono molto veloci in fase di prenotazione e sempre pronti a soddisfare ogni richiesta. Complimenti e continuate cosi'.
4
Angela Mochi
+4
Molto carino e in ottima posizione, si deve avere però la fortuna di alloggiare in una stanza non rivolta sui navigli in quanto il rumore si fa sentire fino a tarda ora e anche all’alba per la pulizia delle strade. Personale gentile e disponibile. Molto buona e variegata la colazione. Con maggiore insonorizzazione sia delle finestre che della porta darei 5 stelle.
4
Silvia Savoretti
+4
Tutto perfetto! Dalla colazione all'ampiezza e comodità delle stanze. Posizione eccellente sui navigli con ottima insonorizzazione. Non assegno 5 stello solo per la mancanza di una smart TV
5
Francesco
+5
Abbiamo provato il ristorante di questa gradevolissima location: anche se di sabato, comunque un angolo di pace nella calca dei navigli. Ottimi gli antipasti e i secondi. Prezzi in sintonia con standing locale. Personale cortese e professionale. Sicuramente ci torneremo. Consigliato.
5
Francesca Itrillade
+5
Ottimo soggiorno, stile e decorazioni eccezionali, sia nella camera che nelle parti comuni, confortevole il posto e personale disponibile. Nonostante la posizione fosse davvero centrale (e quindi la via molto frequentata sia di giorno che di notte), una volta chiuse le finestre il silenzio era perfetto. Peccato per l'inaspettato maltempo, ma almeno per tutti gli ospiti hanno messo a disposizione gratuitamente gli ombrelli dell'hotel. La nostra camera poi sembrava davvero perfetta sia per il nostro di coppia ma anche come piccola area meeting, dotata di un soggiorno ampio e piccola stanza di servizio per portabiti e vivande. Lo terrò a mente per il futuro se mai dovrò tornarci per lavoro poiché il prezzo è abbastanza alto per viaggi di piacere. (secondo le mie tasche!) CONSIGLIATISSIMO.
5
Giuseppe Lo Bello
+5
Ristorante elegante e raffinato con la massima cura dei particolari. Ottimo gli antipasti curati tutti i piatti cucinati con cura e presentati in modo eccellente. La location è molto bella sia all’interno che all’esterno con un giardino curato ed insolito. Vale la pena fermarsi e gustare l’ottima cucina. Personale cortese e gentile. Consigliato
5
Domus de Rocas
+5
Esperienza davvero particolare, la mia camera, in particolare è stata molto confortevole in quanto affacciata alla Corte interna, lontana dall'affaccio sul Naviglio grande, passaggio della movida milanese. Ottimo il ristorante con il neo cuoco Angelo Garofalo, da provare il tipico risotto alla milanese con zafferano a crudo. Personale molto più che professionale, con una spiccata simaptia che non guasta!
5
Loris
+5
Hotel poetico romantico personale gentile e molto disponibile tutto molto ben equilibrato ristorante ottimo,direi tutto molto gradevole
Clicca per espandere