Ci ha attirati subito appena ci siamo passati davanti, complice anche la fame da colazione ritardata 😂 abbiamo preso due caffè e due brioches 🥐 farcite al momento a scelta tra pistacchio, frutti di bosco, cioccolate e crema se ricordo bene. Qualità diciamo nella media. Locale confortevole e ben arredato, lo staff è composto da bravi ragazzi e simpatico.
Prezzo non tanto basso, 6€ per due caffè e due brioches (più o meno nella media).
Raffaella Segalini “stregavera”
+4
Che sia un brunch oppure un pranzo o una merenda, qui si cade sempre bene.
Le scelte sono molteplii e i dolci ben eseguiti.
Unica nota dolente i prezzi, veramente troppo alti ultimamente.
Una volta ogni tanto, comunque, ci sta.
Il personale sempre gentile, ambiente curato e pulito.
Un buon brunch in stile americano. Porzioni davvero abbondanti che saziano al 100%. Buone sia le opzioni dolci che quelle salate. Avocado toast con salmone davvero fresco, accompagnato da succo d'arancia e caffé americano, un classico.
Ideale per passare una mattinata in compagnia mangiando bene e spendendo il giusto (ormai tutti i posti che fanno brunch si sono uniformati sui prezzi)
Abbiamo cenato con un club sandwich e un bagel al salmone. Per chiudere in bellezza una carrot cake.
Il tutto era delizioso e il servizio è stato molto buono.
Prezzi altini ma bisogna contestualizzarli nella location e del brand.
Le porzioni sono enormi e abbondanti. Non ho nemmeno bisogno di dire che è delizioso 🙃 riflette lo stile americano nel modo più sano. Tutti i rami sono freddi, e non ho ancora visto quello più caldo. Quando vengo qui, mi vesto bene o porto con me uno scialle. A causa del brunch nei fine settimana, potresti dover aspettare in fila per la folla (sia prima che dopo esserti seduto).
Posto curato e molto carino. Ci si può sedere sia fuori che dentro, ma visto le temperature calde, io ho optato per un tavolo dentro con ambiente climatizzato. Tutto il personale gentile e disponibile, anche al momento xelke ordinazioni si possono effettuare cambiamenti sugli ingredienti del piatto( specie se una persona ha intolleranze alimentari, sempre che siano disponibili). Piatti in stile americano, ma anche soddisfacenti come presentazioni. Ottimi i dessert, ovviamente in stile americano com'è impronta del locale e del menù
Bellissimo locale, con anche tavolini all'aperto, dove si può fare dalla colazione al brunch, al pranzo, alla merenda e alla cena in stile tipicamente americano! Si possono trovare infatti bagel, hamburger, bowl ma anche dolci ( come la cheesecake ) tipici a stelle e strisce! E poi caffè, the ed altre bevande in american style, tutto sempre con l'aggiunta di un tocco italiano che arricchisce tutto!
Ottimo brunch in corso Garibaldi, che comprende un piatto principale e un contorno a scelta, accompagnati da succo di arancia e caffè americano/tè.
Locale molto accogliente e servizio accurato.
Locale spazioso all’interno, sedute comode (per quanto sempre piccole), all’esterno è meno agevole e le sedute sono più scomode, ma se non fosse che solitamente gli ospiti fumano, non è del tutto sgradevole.
Il menu è la classica scelta USA, fatta di toast, bagel, burger e primi piatti. Porzioni abbondanti, servizio veloce e i ragazzi ai tavoli molto disponibili; al banco c’è solitamente più ressa e anche il servizio è più sbrigativo.
Qualità sempre alta.
Da rivedere struttura dei bagni, soprattutto per chi si muove in famiglia, perché pur essendoci un fasciatoio, non è dotato di cuscino e di materiale per la pulizia.
Il personale è veramente cordiale e disponibile. Le porzioni sono enormi. A primo impatto i prezzi sembrano un po' alti ma vedendo la dimensione delle porzioni e la qualità del cibo sono assolutamente giustificate. Era tutto molto buono!
California Bakery è sempre una garanzia. Il personale è cortese e disponibile, molto attento nel dare consigli. Il menu ha una vasta scelta e i prodotti sono di qualità
Location molto interessante, un luogo tranquillo, dipendenti gentili e servizio ottimo. Ho fatto colazione con i pancake e sono favolosi!!
Garanzia di dolci che richiamano lo stile Made in USA, ma con i sapori del belpaese. Locale spazioso ad L. La cheesecake è una garanzia, ma ottimi anche i pancakes. Consigliato per un brunch o per un pomeriggio di gusto. Staff simpatico e disponibile.
Si respira un po' di America da California Bakery però ben mixati con la tradizione italiana. Io ho bevuto caffè americano e cappuccino italiano, mangiato pancake con succo d'acero e torta di carote. Ma i miei amici hanno gustato centrifughe e uova strapazzate. Ottimo per colazione, spuntino, pranzo e cena. Sono aperti tutti i giorni dalla mattina a mezzanotte. Il wifi è gratis. I prezzi sono nella norma. Il personale è molto gentile.
An error has occurred! Please try again in a few minutes