Comentàrios Cavour Interno Fast

5
Magali Prunai
+5
Sono stata di recente al centro congressi Fast e sono rimasta piacevolmente colpita. Sale spaziose, pulite, rinnovate di recente. Personale gentile, disponibile ed efficiente. Assolutamente all'altezza della sua fama. Inoltre, facile da raggiungere coi mezzi pubblici trovandosi in pieno centro a Milano.
4
Alberto Riva
+4
Il luogo giusto per convegni importanti, questa volta: Rimozione dei PFAS da acque reflue e rifiuti. Un tema di rilievo nazionale ed europeo, una sfida per un futuro migliore per le acque superficiali e sotterranee. ----- Presente bar e tavola calda interna, parcheggi in zona costosi: meglio i mezzi pubblici!
5
Luciano Serra
+5
Al mekong vado sempre con grande tranquillità. Questa volta era un take away per una cena tra amici. Ma mentre si aspettava abbiamo finito per mangiarci sul posto una ottima zuppa. Il posto è piccolo ma molto ospitale e i gestori sono di estrema correttezza le vivande molto buone e soprattutto fresche e senza sfizi per fare piatti barocchi e costosi. Una perla nella zona del canale San Martin Dove mangiare bene è diventata una avventura pieno come è di localini furbetti per bobo dove si mangia a caro prezzo roba improvvisata su micro tavolini sul marciapiede gomito a gomito con gente che fuma. Abitudini disgustose che purtroppo stanno dilagando
4
Elisa Orlandotti
+4
Ho conosciuto l'aula al piano terra in occasione dei corsi d'aggiornamento per giornalisti e per brevi corsi può andare bene visto che le poltrone sono abbastanza comode e i bagni puliti sono poco distanti. Purtroppo però la platea è a uno stesso livello e se siede una persona alta davanti non si vedono più relatori e proiezioni, poi non c'è a disposizione a ogni postazione un tavolino per gli appunti e la presa per ricaricare il cellulare o il Tablet che invece ho visto in aule più moderne. Detto questo ogni corso a cui ho assistito qui è stato davvero interessante.
4
Paolo Verga
+4
Ho partecipato a un incontro su fauna e flora protette per l'acquisizione di crediti per la formazione professionale continua degli iscritti all'Ordine dei giornalisti. Ottima struttura e convegno davvero interessante con bravi e preparati relatori
4
omar ferrario
+4
Aula ampia ed attrezzata. Isolata dai rumori esterni. Forse un poco fredda.
4
gianluca azario
+4
Storico ente milanese per la divulgazione tecnico scientifica sito in stabile di prestigio dotato di aule "vissute" ma ben attrezzate. Self-service per la ristorazione a livello catacombe.
4
sara C “Sc”
+4
Partecipazione ad un seminario. Struttura molto ben posizionata e centrale. Personale attento. Gli ambienti avrebbero la necessità di essere rinnovati.
4
Maria Fiore Costa Barbè
+4
Sale ampie al piano terra, sedie abbastanza comode.
4
Mauro Colombo
+4
Sala ampia e comoda; servizio di ristorazione
Clicca per espandere