Comentàrios Kanji Light

4
Enrico Rota
+4
Un particolare ristorante "all you can it" da visitare per diversi punti di vista. Meraviglioso ingresso che colpisce per la quantità di cose fuori luogo per essere un ristorante, ma a partire dall'insegna e il nome del locale "FunCool Milano" lascia intendere l'ironia con cui è stato allestito l'ambiente. Il cibo è buono, le ordinazioni sono veloci come il servizio in generale. Non apprezzo il genere ma il cibo era veramente buono. Se in più piace mangiare tanto lo consiglio proprio.
5
Floriana Placidi
+5
Uno dei miei all you can eat preferiti, talmente preferiti che non ho fotografato tutto perché volevo assaggiare tutto senza perdere tempo 😂 In foto ho pubblicato un po’ di roll misti, ravioli al nero di seppia ( dietro dei ravioli di carne ) e delle sfogliatine con tartare di salmone 🍣 Il servizio è veloce e si può ordinare grazie a un iPad posizionato sul tavolo ( super comodo così si leggono bene gli ingredienti e non si disturba il personale sempre ) , il personale ( tra l’altro) veramente gentile. Il prezzo complessivo compreso acqua si aggira intorno ai 30 e secondo me ne vale la pena sia per la qualità, sia per la varietà ✌🏼.
4
Flavius Dolca
+4
Bel posto, prezzi nella media, cibo nella media. Gli ordini sono arrivati molto velocemente e lo staff è gentile. Ordinazione con tablet molto comoda. Le porzioni sono da 4 a contrario della maggior parte dei ristoranti che è 8. Mi è piaciuto questa strategia, si possono assaggiare più piatti, anche se a pranzo la scelta del sushi non è molto ampia.
5
Giuseppe Siragusa
+5
Esperienza ottima. Locale curato. Sushi ayce delizioso (soltanto alcuni pezzi, come il/lo Shiro erano, per i miei gusti, pessimi). Tablet molto comodo ed efficace. Servizio velocissimo. Consigliatissimo.
5
dalila ruberti
+5
Da fuorisede a Milano da quasi due anni ero alla ricerca del miglior sushi in città e dopo essere stata qui forse l'ho trovato. Pesce veramente ottimo e di qualità, ho infatti più volte ordinato sashimi e simili, perché da piatti così semplici si capisce quanto sia buona la materia prima. Servizio ottimo e velocissimo e location molto intima non i soliti dove si sta tutti appiccicati.
4
Anna Madenska
+4
Buona qualità dei prodotti. Ingredienti freschi e saporiti. Il servizio molto veloce e gentile. L'unico minus per la pulizia del locale,poteva essere curato leggermente di più.
5
Katia Kutsenko
+5
Per me tra gli AYCE migliori di Milano - se non addirittura il migliore. Secondo me nettamente superiore ai suoi “fratelli” in zona Centrale e Porta Venezia (Kanji Evo). Il sushi è preparato con materie prime di buona qualità, c’è una varietà di gusti che ti fa brillare gli occhi e i prezzi sono quelli giusti di un All You Can Eat giapponese a Milano. Consigliato.
4
Davide
+4
Leggendo le ottime recensioni ho deciso di portare la mia ragazza a cena . Locale accogliente ed elegante , personale gentile e cordiale. Il cibo buono e di qualità ma soprattutto ben presentato.
5
Massimo Miserendino
+5
Posto molto accogliente e ricco di particolari. Stupendi i tulipani giganti all'interno del locale. Molto suggestivo, sono andato a pranzo la alla cena deve essere ancora più bello. Personale molto cordiale. Per gli ordini si usa autonomamente per ciascun tavolo un ipad. Servizio leggermente lento ma impeccabile. Ho preso anche il dolce, che mi è stato servito a regola d'arte.
5
Federico Bruschi
+5
Locale ben curato in centro a Milano. Menù ampio, tanta scelta anche in quello più economico a disposizione da 15.80€. Qualità del cibo molto buona. Servizio veloce e personale cortese. Consigliatissimo anche per la possibilità di prenotazione via WhatsApp molto facile, veloce ed efficace. (Peccato per quel ketchup/maionese -terza foto allegata- spruzzato un po' ovunque)
5
Efren Jr Hermidilla
+5
Location piccola ma molto carina, ambiente del locale molto intima. In tutto viene ordinato attraverso un iPad e il tempo di attesa è abbastanza breve. Il cibo è molto buono. Le due critiche che posso dire sono la distanza di un tavolo per due all’altro è veramente minima e la quantità di sushi servita è poco chiara dal menu.
4
Manuel Bordogna
+4
Il locale è molto elegante e ben curato, situato in un quartiere centrale di Milano. I piatti sono di buona qualità e di pregevole fattura, prezzi accettabili (noi abbiamo provato la formula all-you-can-eat a pranzo, a 13, 80€). Ottima l'idea di fornire un tablet per ogni tavolo, per le ordinazioni self-service e per poter cercare informazioni sui piatti. Personale cortese. Consigliato!
4
Biagio Falco
+4
Locale molto spazioso, tavoli ben distanziati fra loro a garantire la privacy, la pulizia molto accurata. Il personale è stato gentilissimo sia nell'accogliermi che nell'assistermi per le varie ordinazioni. È un ristorante che prevede la formula all you can eat ma si distingue da tanti altri per il menù vario e abbondante (le pietanze possono essere ordinate comodamente da un Tablet) sia per la qualità del cibo che secondo me è molto buona. Il GUNKAN Speciale l'ho trovato di una squisitezza unica, così buono non lo avevo mai mangiato in altri locali (peccato solo che si possa ordinare una sola volta). Il servizio è veloce al punto giusto e ho apprezzato anche il fatto che le porzioni di huramaki siano da 4 pezzi perché questo da la possibilità di ordinarne più tipi senza gonfiarsi troppo. Posso dire di aver mangiato davvero bene e consiglio questo locale a tutti.
5
Mattia Tornatora
+5
Ambiente molto curato, piacevole, caratteristico. Locale dotato di molto spazio. Non ti sembra pieno nonostante ci possa essere molta gente. Atmosfera romantica, soprattutto se si decide di andare di sera. Personale disponibile. Le ordinazioni si effettuano tramite iPad presenti su ogni tavolo. Formula All You Can Eat (bevande escluse). Sushi di qualità sensazionale, non per niente ci troviamo in una delle vie più prestigiose e rinomate della città. Frequentato da gente per bene. Pienamente consigliato.
Clicca per espandere