Prodotti ottimi di cascina. Prezzi più che onesti. Spazi ampi, tanto verde intorno: una fuga perfetta a pochi minuti da Milano.
Simpatico locale-vagone di un treno con interni tutti in legno. Un posto tranquillo all'interno dell'area Cascina biblioteca Onlus, zona parco Lambro tra piazzale Udine e Milano Due. Abbiamo fatto un aperitivo con tagliere molto ricco, calda accoglienza. Birra alla spina, wifi, dog friendly. Ci si diverte facendo del bene
Bellissima location, immersa nel verde, non mancano anche cavalli, capre etc.. Ideale x divertirsi coi bambini mentre ti godi la compagnia dei tuoi amici. Ottimo l'aperitivo tagliere di salumi e formaggi 😋. Servizio veloce e clima familiare, complimenti.... A per i compleanni all'aperto il top.
Roberto nessuno (Nessuno77)
+4
Esperienza positiva, ma non si può mangiare nel vagone ( come visto in vecchie foto,.peccato)
Giochi e parchetto aderente per i bambini.
Consigliato 👌
Molto particolare, cocktail buoni ed è straordinario il tagliere grande, molto ricco di buon cibo. Un buon parco giochi per far giocare i propri figli.
Un posto carino dove oltre a fare equitazione trovi il vagone che offre menù per mangiare buonissimi con personale simpatico. Tanto giochi per bambini, animali e un negozietto di verdure un po' caro ma cibo sano e buono
Abbiamo festeggiato il compleanno del nostro bimbo: posto ideale, con animali, scivoli, altalene e tutto ciò che serve per giocare spensierati! Anche gli adulti hanno apprezzato tutto... aperitivo, cibo e simpatia dei ragazzi dello staff! Vincente anche l'idea del "vagone bar"! Non aspetteremo di certo il prossimo compleanno per ritornare. Bravi👍
Un posto, soprattutto per le famiglie in contatto con la natura. Il vagone è un bar molto simpatico, con prezzi onesti e servizio molto trendy.
Bella l'idea del vagone ferroviario riadattato a bar e bello anche lo spazio all'aperto immerso nel verde del parco Lambro. Buoni i salumi e formaggi del tagliere e anche le marmellate di cipolle e simili. Lati negativi: prezzi un filino alti, spritz annacquato, olezzo di deiezioni equine dalla prossima pista di maneggio... vabbè un pò di odore di campagna ;-)
Posto incantevole e adatto a famiglie e non. Prezzi nella media
Gentili, solari, divertenti e sempre disponibili. Momento easy di relax con aperitivo davvero buono (drink e tagliere top).
La location è molto simpatica, soprattutto per famiglie e bambini, a un passo da fattoria, cavalli, natura.
Battiato, Battisti, De André di sottofondo...
Non sono riuscita a chiamare, non sapendo se si dovesse prenotare o meno.
Anche l orario di chiusura non è chiaro, che credo di aver capito sia verso le 19.
È possibile fare aperitivo con qualche tramezzino o toast, o patatine. Ho letto anche di un tagliere a 30 euro, ma non so cosa comprenda.
Extra del menu: toast con nutella
Finalmente il vagone.....vive.... bellissima atmosfera, ottimo vino, grazie soprattutto al mitico Gaetano una persona eccezionale - professionale che ti fa sentire come a casa.
Grazie Gaetano e Alessia....noi ci saremo sempre....
Un posto davvero fantastico in mezzo verde a due passi da Milano. I baristi sono molto gentili, educati, attenti e molto professionali. L'atmosfera di sera è molto romantica e particolare come posto. I prezzi sono modici. Chi senza macchina deve stare molto attento agli orari dei mezzi pubblici che in generale dopo 20.00 non circolano. Consiglio alle famiglie, adulti, ai giovani. Ne vale la pena.
Un vecchio vagone della ferrovia allestito come bar, con tavolini fuori. L'aria é suggestiva, anche grazie al fatto che intorno c'é solo un maneggio.
Barista molto gentile e di buona Compagnia.
Consigliato a chiunque voglia passare una serata in compagnia e in tranquillità.
Compleanno di mio figlia ci siamo trovati bene.
Posto davvero originale, aperitivo ottimo, con ingredienti di qualità e lo staff molto gentile, consiglio di provare
Aperitivo qualche sera fa, molto professionale e simpatico il servizio, qualità del cibo ottima, insomma un'esperienza da consigliare
Posto spettacolare, abbiamo mangiato e bevuto alla grandissima...per non parlare del Mojito... Il migliore che abbia mai bevuto!
An error has occurred! Please try again in a few minutes