Ubicazione centrale, a breve distanza dalla stazione Cadorna, ma un po' defilata, in una stradina laterale, e quindi tranquilla; servizio cortese, attento ed efficiente; ambientazione simpatica con tanti richiami cinematografici (con un ritratto murale gigantesco dell'intramontabile Audrey Hepburn); buon rapporto qualità /prezzo.
Ci sono stata, sono tornata e ci ritornerò alla prossima "puntata" milanese.
Ci siamo presentati in 18 post laurea di mia figlia e ci hanno subito preparato taglieri ottimi e super drink di qualità!Stupendeee!!!Grazie di cuore
A noi è piaciuto. Per una sosta breve e un buon panino, ben condito e un'ottima birra IPA. Personale cordiale e disponibile.
Consigliato.
Cibo buonissimo, innamorata delle loro piadine e della loro birra alla spina
Un luogo per una pausa in un ambiente accogliente e curato
Marina Tiziana Marcianó
+5
Delizioso, piccolo, accogliente. Buon tagliere, prezzo per happy hour nella media, siamo in Corso Magenta!
Ottimo ambiente dedicato al mondo del cinema.
I panini, le piadine, le insalate e piatti sia freddi che caldi sono fatti al momento.
Ovviamente sono molto buoni e i sapori bene equilibrati. Lo consiglio vivamente!
Luogo accogliente e con uno staff super cordiale. Luca, il proprietario, si premura sempre di far sentire i clienti a proprio agio con molta simpatia ed un ottimo modo di fare tanto da farti sentire subito a casa. L'aperitivo è ben fornito ed i drink sono di buona qualità per prezzi assolutamente concorrenziali per la media della zona. Bello anche il tema cinematografico su cui è strutturato il locale. Assolutamente consigliato.
Tranquillo, con bei tavolini e buono spazio all'aperto. Musica di sottofondo piacevole. Varietà di birre non eccessiva
Complimenti. I prodotti usati per i panini è di prima scelta. C'è passione nella preparazione. Mangio spesso qui e non mi deludono mai. CONSIGLIATISSIMO
An error has occurred! Please try again in a few minutes