Comentàrios Ristorante Hazama

5
Salvatore Manganaro
+5
Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante. Locale curato nei minimi particolari, accogliente, intimo e molto pulito. La cucina kaiseki impeccabile, lo chef mette passione e impegno in tutto ciò che porta in tavola. Faccio le mie congratulazioni allo chef Hazama per la sua meravigliosa cucina ma soprattutto per la sua cordialità e simpatia. E una menzione speciale ai suoi collaboratori di sala, perfetti, precisi, disponibili, sempre con il sorriso. Consiglio a tutti di provare almeno una volta questa esperienza!
5
Hikari Hemmi
+5
Un ristorante che trasmette la cultura gastronomica giapponese, cosa rara in Italia. Delicate prelibatezze sono sparse durante tutto il pasto. Come giapponese, sono molto orgoglioso di questo ristorante. Bravo Chef!
5
Sacha Dalcol
+5
Eccellente ristorante giapponese. È un viaggio straordinario nella cucina “kaiseki”. Questo menu è stagionale. A pranzo è possibile scegliere alla carta. È davvero bello potersi accomodare e affidarsi allo chef Satoshi Hazama. Servizio impeccabile.
5
Silvia W.
+5
Ci siamo fermati per pranzo riservando qualche giorno prima. A mezzogiorno si può scegliere alla carta fra 4 antipasti e poi fra 4 portate principali. Le portate principali sono accompagnate da zuppa di miso e sottaceti. La qualità del cibo è ottima come pure il servizio. Unagi eccezionale, preparato in modo impeccabile. Torneremo sicuramente per una cena per provare il menù kaiseki. Davvero complimenti.
5
Andrea Giaretti
+5
Abbiamo avuto la possibilità di conoscere a fondo la vera cucina Kaiseki a Milano. Un percorso di 6 portate uniche, saporite ed eleganti studiate dei minimi dettagli dallo chef Hazama. Ottimo il Sake in abbinamento. Il servizio di Simone si è rivelato incredibilmente professionale ed allo stesso tempo amichevole. La sua cultura legata al mondo giapponese risulta di altissimo livello e viene condivisa egregiamente con i commensali. Location classica e parcheggio comodo. Consigliato per vivere un esperienza culinaria fuori dal comune. +++++
5
LILIANA RAY BAZZURRO
+5
Ho avuto l’opportunità di assaggiare il fantastico menù kaiseki preparato dall’abilissimo chef. Il cameriere è stato accogliente, gentile e paziente fin da quando siamo entrati e ci ha accompagnati con il suo entusiasmo durante l’intera cena. Il menú era ben equilibrato sia nella scelta della successione dei piatti sia con l’accompagnamento dei sapori giapponesi con gli ingredienti locali. Ogni assaggio era paradisiaco, ogni boccone era delicato e bilanciato. Consiglio il ristorante a tutti e complimenti per lo chef!
5
Patti Paolo
+5
5 stelle perché non se ne possono dare 7. Partiamo dal locale, curatissimo..pochi coperti, quindi da subito la sensazione che sarà una cena in cui sarai “coccolato”. Percorso studiato in base alle stagioni, tutto squisito..di un livello seriamente alto. Non svelo il menu, perché vale la pena scoprirlo… Servizio eccellente, il maitre gentilissimo e preparatissimo. Il cuoco fantastico, in Italia da diversi anni ma ha conservato quella gentilezza tipica dei giapponesi. Spero abbiate la fortuna di provare questa esperienza 10+
5
Ettore Galante
+5
Non è una cena, è un'esperienza. Penso sia, a mani basse, uno dei migliori ristoranti di cucina giapponese d'Italia. L'eleganza e la raffinatezza dei sapori e delle composizioni, uniti ad una freschezza e ricercatezza degli ingredienti stagionali, rendono Hazama un ristorante da provare almeno quattro volte nella vita, una per stagione. Satoshi Hazama, lo chef, si presenta personalmente in sala a servire ai clienti la portata finale e per spiegare tutta l'idea che sta dietro alla visione del suo menù. Ci tornerò di sicuro, sono rimasto oltre il soddisfatto! Grazie di cuore!
5
Kristian J
+5
Ogni volta è un’esperienza unica. Ho avuto il piacere di provare il menù autunnale e sono rimasto colpito dai sapori e dalla combinazione di alcuni ingredienti, tutti freschissimi. Il maestro Satoshi non delude mai! A pranzo è possibile ordinare alla carta, mentre la sera è dedicata totalmente al menù degustazione kaiseki
5
paolopolimi paolini
+5
Una esperienza senz'altro da provare. Se pensate che cucina giapponese sia sushi-sashimi-tempura, venite qui e resterete sorpresi. Piatti di estrema qualità, sorprendenti e presentati benissimo. Servizio attento e cortese
Clicca per espandere