Comentàrios Ristorante Orientale Hong Kong Crossover

4
Pietro Seresini
+4
Una gustosa pausa pranzo in pieno centro a Milano, in una pittoresca via a Brera. Personale disponibilissimo, gentile ed estremamente cortese. Ben 16 scelte di menu per tutti i gusti e scelte (c’è anche un menu completamente vegano), con porzioni generose e piatti ben assortiti. Sapori genuini e piatti gustosi, ben bilanciati. Attenzione solo alla salsina di accompagnamento agli stuzzichini già presente sul tavolo in attesa del proprio ordine: è davvero buona, ma molto piccante!(ce ne si accorge solo dopo!). Rimane comunque una delle mie pause pranzo preferite, purtroppo però con i prezzi in linea a tutti i ristoranti della zona. Consigliatissimo!
4
Salvatore Filippone
+4
Buon ristorante cinese in Brera. Ambiente tranquillo è ben curato per una cena silenziosa in convivialità. Cibo do buona qualità con porzioni abbondanti. Servizio cordiale.
5
Charlotte Milano
+5
Una perla a conduzione familiare nel cuore di zona Brera! La location è elegante con dettagli originali cinesi. Il menu offre una selezione di piatti misti: sicuramente consiglio i ravioli con il granchio fatti da loro buonissimi e coloratissimi! Gli spaghetti erano eccezionali e il dolce davvero buono. Per il vino consiglio di chiedere in quanto vi verrà consigliato il miglior abbinamento con i piatti. Sicuramente torneremo!
5
Marco 8 Trivelli (OnlyGoodMemories)
+5
Un locale stretto nel quartiere pedonale di Brera , un cibo ed un servizio eccellente Value for money , absolutely!
5
Silvia Perego
+5
Piccolo ristorante di cucina asiatica che offre una squisita selezione di piatti dalle porzioni abbondanti pur mantenendo un prezzo modesto. L'ambiente è elegante e molto tranquillo. Il servizio è ottimo e il personale davvero gentile. È la terza volta che veniamo e torneremo sicuramente, super consigliato!
5
Sara E.
+5
Sono stata da Honk Kong Crossover con un'amica per cena, un mercoledì sera. Per sicurezza abbiamo prenotato, ma essendo una sera in settimana non era pienissimo. L'ambiente è molto piacevole, curato e tranquillo. Il servizio molto buono, la signora ci ha accoloto gentilmente e come benvenuto ci hanno portato delle nuvole di drago con una salsina piccante a parte. Il cibo è di una qualità più alta rispetto a tanti più comuni ristoranti di cucina orientale (ho finalmente digerito senza problemi) e, di conseguenza, i prezzi sono lievemente più alti, il menù è alla carta. Abbiamo speso 30€ a testa, un prezzo giusto rispetto al servizio e al rapporto qualità-prezzo (abbiamo preso due bottiglie d'acqua, un piatto di gamberi sale e pepe, un piatto di pollo al curry thai, due porzioni di riso, due pezzi di mochi e un dorayaki). Super consigliati i gamberi sale e pepe. Tornerò molto volentieri!
4
Antonella Massimino
+4
Ristorante ben arredato ed elegante in zona Brera. Ottimo il servizio e la qualità del cibo. Assolutamente consigliato per una vera cena cinese nel cuore di Milano.
5
Riccardo Ryder
+5
Ottimo ristorante cinese per una pausa pranzo gustosa in Brera. Per pranzo offrono ben 12 menu che possono essere a loro volta modificati se non piace una parte del lunchbox. Ingredienti freschi e cucinati in maniera impeccabile. Pochi coperti ma sempre pieno per cui meglio prenotare prima di rimanere con l’acquolina in bocca!
5
Massimo Romeo
+5
La qualità non si inventa. Si tramanda di generazione in generazione. Da anni sono cliente di Hong Kong Crossover ed ogni volta è una conferma. Nel cuore di Brera. Da provare senza se e senza ma ...!
5
Paola Carbone
+5
Bello e curato, in una strada piena di fascino in Brera. Una vera sorpresa. A pranzo ottimi menu a prezzo assai conveniente. Cibo veramente buono. Ho provato il menu Korea un giorno e un altro il menu Tai. Entrambi veramente eccellenti. Ottima la qualità e cucinati molto bene. Carne tenerissima e saporita. Non ho provato il sushi, ma i piatti che ho visto mi sembravano davvero notevoli. Lo consiglio.
Clicca per espandere