Sono stata più volte in questo locale e, avendo preso sempre lo stesso piatto, ho sempre mangiato bene. Il must del locale è sicuramente l'hamburger di vacca galiziana, sazia ed è ottimo, accompagnato da una buona salsa e ottime patatine. Unica nota negativa sono i primi e gli antipasti, provati dai miei amici: la carbonara con la panna, antipasti pieni zuppi di olio e tartare di carne insipide. Prezzi un pò al di sopra della media ma tutto sommato ci stanno per la posizione. Non consiglio di mangiare sulle panche all'interno, il massimo della scomodità mangiare lì.
Ottimo rapporto qualità prezzo, location molto carina, unica cosa che si dovrebbe migliorare è l'umore dei camerieri , un sorriso non costa niente!
Devo complimentarmi con il cameriere Richard , invece che a fine serata ci ha intrattenuto col suo buon umore e il suo sorriso !
Un pranzo domenicale davvero classico e con piatti tradizionali rivisitati in un formato simile alle tapas spagnole. Le "mezze porzioni", come vengono chiamate, sono gustose e variegate. Menzione particolare per le uova che ho trovato davvero saporite.
Consigliato
Siamo stati a cena da voi ieri sera , posto molto carino , sempre tanto frequentato conviene assolutamente la prenotazione abbiamo iniziamo con due antipasti , tartare di gamberi e avocado sublime e a seguire salsiccia di Norcia cruda sfiziosa , poi per primo abbiamo preso i paccheri con aragostelle e pomodorini pachino ( obbligatorio la scarpetta 😋 ) e per concludere un tortino con il cuore caldo di cioccolato , servizio eccellente prezzo onesto , soddisfatti !
martina giordano buono
+5
Una piacevole serata❤️
Ho provato questo ristorantino con una mia amica e ci è piaciuto molto.
Adoro i vostri piccoli piattini da condividere☺️ questo format si sposa bene sia per una serata tra tanti amici ma anche a due quando non si vuole mangiare troppo. Location luminosa e accogliente, piatti curati, servizio professionale e molto gentile (camerieri carinissimi) e ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò? Di sicuro. Voto 9
Locale molto cool, frequentato da giovani e meno giovani. Personale disponibile, tavoli di piccole dimensioni. La formula prevede la possibilità di mangiare delle mini porzioni ( le cosiddette tapas) ad un prezzo più basso, oppure stare sul menù tradizionale. Qualità delle materie prime indiscussa, buoni i tonnarelli alla carbonara (nulla a che vedere con l'analoga pasta della capitale). Buona anche la scelta delle carni, buono l'hamburger servito con patatinefritte molto sottili.. Discreta la cantina, con scelte suddivise per importo del vino (15, 21, 29 e oltre). Le mini porzioni in genere vengono proposte come antipasto. Per essere un mercoledì di fine agosto l'attesa è stata un po troppo lunga, anche se l'accoglienza è stata normale con acqua portata appena seduti.
Rimango un po' perplesso per i prezzi. Ho preso una mini tagliata da 9 euro grande come il manico di una spazzola, la carbonara a 14 euro. In 4 con un piatto principale, una tapas a testa, tre dolci e una bottiglia di vino da 21 euro abbiamo speso 37 euro a testa. Buona qualità, ma secondo me bisogna migliorare sulla quantità.
Ampia varietà di piatti e di buona qualità, forse un po’ peggiorato nel corso degli anni ma ancora competitivo con quello che si trova nei dintorni. Locale bello ma purtroppo molto rumoroso. Personale gentile e preparato.
Questo posto è pieno di sorprese. Siamo andati una sera con un gruppo di amici e abbiamo fatto amicizia con il proprietario (ormai in pensione), dopo aver mangiato benissimo ci ha condotto in una saletta con una Portofino segreta che si apriva vicino al bagno e abbiamo trovato di tutto. Giochi, flipper , freccette. Divanetti per un buon amaro. È stata una scoperta stupenda. Spero di tornarci presto. L’ho adorato.
Locale carino, pulito e ordinato, alcuni tavoli però sino troppo vicini. Il cibo tutto ottimo, antipasti eccellenti, le capesante sono qualcosa di etereo. Ero pienamente soddisfatto fino al dolce che mi ha stonato tutto: millefoglie dura. Mi riservo di riprovarla un altra volta perché rispetto a tutto il resto non mi torna qualcosa.
Locale caldo e accogliente, anche se i tavolini sono troppo vicini tra loro e, quindi, c'è poco spazio tra un posto e l'altro. Servizio veloce ed efficiente. Mangiare buono, anche se niente di speciale, e prezzi medio/alti da Bistrot/ristorante. Difficilissimo trovare parcheggio in zona
ITALIAN - La Drogheria è sempre top. Pranzo aziendale di Natale. "Soliti" assaggi perfetti di pesce e carne di grande gusto ed equilibrio. L'Arancino Scomposto è una rivisitazione grandiosa del classico arancino di riso siciliano. Te ne portano due, piccoli, ma vorresti fossero venti....ma non si può... Devo assaggiare anche le crocchette di baccalà con il pesto di peperoni a parte, le alici ripiene di salsa verde e fritte, devi tenere lo spazio da tenere per i dolci.... Prezzo ragionevole e servizio attento e simpatico. Bravi sempre.
.
ENGLISH - The grocery is always top. "Usual" perfect tasting of fish and meat with great taste and balance. The Arancino Scomposto is a fantastic reinterpretation of the classic Sicilian rice arancino. They bring you two, small, but you would have been twenty .... but you can not ... I also have to taste the codfish croquettes with peppers pesto apart, the anchovies stuffed with green sauce and fried, you have to keep the space to keep for sweets .... Reasonable price and attentive and friendly service. Always good.
Il locale era pieno ed era veramente difficile parlare causa confusione. Cibo comunque molto buono, ottime le mezze porzioni che ti permettono di provare diverse cose. Servizio veloce. Conto non esagerato.
Location ricercata, ottima la proposta del menu con tanti assaggini interessanti. Sicuramente da provare. Di contro spazi un po’ strettini e conto non proprio economico. Il personale è sorridente e preparato. Consigliato
Sempre gentili ed accoglienti, ci si sente coccolati e si mangia veramente bene da accontentare tutti i gusti. Camerieri professionali e gentili.
Grande varietà di scelta. Cibo di buona qualità e personale molto gentile.
Piacevole sorpresa ...locale pulito curato e giovanile . Piatti curati e ricercati . Servizio buono
Luci calde, atmosfera accogliente e informale accompagnata da una grande cura nei dettagli. I barattoli di pelati sopra le mensole sono una chicca per chi ama il vintage. Da provare assolutamente l’uovo 64 gradi!
Malgrado la grande affluenza ci siamo accomodati subito. Servizio rapidissimo. Cibo e vino ottimi. Personale competente e simpatico. Ho mangiato una delle battute di carne più buone. Consigliatissimo.
Posto particolare con arredamento vintage. Menù vario con diversi tipologie di piatti, antipasti, primi, pesce e carne. Prezzi un po' alti, ma il cibo è buono. Da bere il menù offre sia birra che vino.
An error has occurred! Please try again in a few minutes