Comentàrios Ristorante Pizzeria La Ragazza

5
Egidio Del Gaudio
+5
Ottimo locale. Di passaggio con la famiglia ci siamo fermati a pranzo in questo locale vicinissimo a porta Venezia. Abbiamo preso una focaccia alla caprese (impasto della focaccia ottimo), per le bimbe una pennetta al pomodoro semplice ma buonissima ( le bimbe hanno fatto anche la scarpetta ), noi abbiamo preso una cotoletta alla milanese veramente squisita ( a mio parere sublime ). Infine una crema catalana ottima e per chiudere limoncello, finicchietto e dei biscotti. Tutto ottimo. Proprietari super gentili. Servizio ottimo e veloce.
5
Raffaele Cursio
+5
Dopo tanti anni si ritorna ad assaporare la cucina di “La Ragazza”. Cibo sempre buono e fresco, servizio ottimo e simpatia sempre al primo posto. Cena a base di pesce (fresco e saporito). Consiglio vivamente di venirci almeno una volta…. La seconda e la terza verrà da se…. Ottimo rapporto qualità prezzo per chi ama la cucina sempre fresca.
5
Stefano Boccuzzi
+5
Pranzo nel dehor la domenica. Locale semplice e molto pulito. Una cotoletta Milano di vitello, una tagliata Robespierre con rosmarino e contorno di insalata e pomodorini e patatine. Da bere due calici di Rosso di Montepulciano. Cibo di alta qualità e personale cordialissimo. Ci tornerò volentieri.
5
Antonio De Martino
+5
Cibo Davvero ottimo e genuino. Francesco è stato super cordiale e ci ha consigliato dei piatti super buoni. Ho provato gli scialatielli vongole e bottarga. Erano pazzeschi!
5
Barbara Compagno
+5
Data la bella e calda giornata abbiamo pranzato fuori, Piatti abbondanti e di buona qualità, fettuccine con porcini freschi veramente buoni, così come la tartar di tonno. Ci torneremo sicuramente Ottimo rapporto qualità prezzo.
5
Federica M
+5
Risotto con Ossobuco eccellente! Da pranzo domenicale! Solo per buoni intenditori! Titolare gentile e servizio accogliente :) Consigliato
5
michele d'alessandro
+5
Cibo buono, servizio ok e conto nella norma ..diciamo che di negativo non ho visto Nulla, anche se abbiamo tardato prima di chiudere hanno aspettato che finissimo
5
Francesco Maioli
+5
Il locale si presenta bene, ci hanno subito accolti con un po' di pizza da spizzicare durante l'attesa, ma soprattutto, hanno avuto un occhio di riguardo per il bambino portando subito il suo piatto (ravioli al pomodoro e basilico che è stato molto apprezzato). Tagliata buona, così come la costata. Ci siamo anche tornati ed abbiamo mangiato un buon risotto con ossobuco e una cotoletta enorme. Buoni i dolci.
5
martina colonna
+5
Sono contenta di aver scoperto questo ristorante , anzi in realtà ringrazio il mio papà !!😅 Beh che dire , ristorante top ! Il titolare persona gentile e cordiale , come gli altri dello staff. Piatti freschi , dai secondi di pesce e di carne alla pizza . I primi non li ho ancora provati, ma hanno un buon aspetto ! Qualità prezzo ottimo ! Per chi ama i piatti di pesce , Vi consiglio la piovra con i carciofi , come la tartare con le fragole 🥰
5
Daniele Cipriano
+5
La ristorazione è un’arte particolare e mediana, complessa nel ritmo quotidiano. È un nodo che accoglie aspettative e piaceri, definendo uno spazio sospeso tra sguardi, parole e silenzi. Da fugace turista del sud, ho apprezzato immediatamente quella sottile e intelligente capacità di ascolto, quel senso solido di familiarità. Si percepisce da subito l’organizzazione orizzontale , aperta e vitale. Ho gustato con piacere piatti a base di pesce, arricchiti dalle parole essenziali del personale. L’attenzione al cliente è certosina, ma mai invadente. Il riverbero di un’ identità, attraverso la flessione linguistica, dà la cifra della passione. Un piatto di spaghetti al sugo ti sanno restituire un gusto pieno e di casa, perché l’arte si ammira in profondità solo nelle opere apparentemente semplici. Il ristorante “La ragazza” è da conoscere e frequentare con assiduità, perché si respira un’aria sana e gentile. La possibilità di assaporare la bellezza di materie prime scelte con meticolosità incontra la sapienza della preparazione. Attraversare questo luogo alleggerisce lo spirito e riempie di sapore la sosta del nutrimento.
Clicca per espandere