Una sorpresa ma nemmeno tanto. Sapevo di questo posto storico dove ero venuto anni e anni fa. Sapevo della qualità dei piatti e del servizio cordiale. La mia carbonara è stata eccellente. Gli spaghetti cotti in modo sublime, quasi croccanti. Il guanciale di Norcia e, per la prima volta, una carbonara con un tuorlo d’uovo a crudo. Spruzzata di pepe e pecorino Romano e .. ritornerò presto.
Osteria che conserva ancora l'atmosfera familiare. Gentilezza del proprietario e del personale. Piatti con ingredienti di qualità e sapori di casa. Specialità pugliesi e carne di cavallo. Un osteria che ho frequentato spesso per anni ed ho ritrovato piacevolmente immutata. Consigliatissimo sia per pranzo che per cena.
Mario Vetrone “Whipart”
+5
Tutto bene. (Posto lungo il naviglio pavese, cucina pugliese. Orecchiette e cappello di prete. Cochi e Renato sulla parete). Tenuto conto di Milano.
Osteria pugliese, menu abbastanza contenitivo nelle scelte direi non stressante, antipasto bruschette con stracciatella di andria ottime.di primo orecchiette di cime di rape 👍🏽👍🏽la pasta fatta in casa decente, le rape solo foglie invisibile le cime, la tagliata di manzo rucola e grana ottima cottura giusta,
Non c'è molto da dire e da scrivere in merito, se non che è un'osteria storica dove si mangia benissimo, e si sta anche meglio. Prezzi più bassi di tanti altri locali in circolazione, e parcheggio che riesco sempre a trovare molto vicino. Insomma, anche se abito ad oltre 80 km di distanza, appena posso me li faccio volentieri, e me li farò ancora finchè potrò.
Ottimo cibo, genuino e ben preparato. Una bella esperienza di sapori di qualità.
Ottima osteria a gestione familiare, principalmente cucina tipica Pugliese.
Ottimo servizio e rapporto qualità/prezzo.
Ottima la carne di cavallo…il filetto è eccezionale, ve lo consiglio.
Ottimi piatti e servizio. Bruschette classiche e al lardo buonissime. Da pugliesi abbiamo molto apprezzato i pomodori che sanno di pomodoro, l’olio d’oliva, il pane nostrano e le orecchiette fatte a mano. Anche le fettuccine ai porcini erano molto buone ma un po’ troppo oliose per i miei gusti.
Ottimo tutto!!!
Sia l’accoglienza che l’ambiente molto caloroso, non ci ero mai stata e fortunatamente hanno trovato subito un posto per noi!
Quello che ho mangiato era davvero buono, il filetto di cavallo era cotto a puntino. Hanno una buona lista di vini.
Complimenti siete davvero bravi, tornerò sicuramente per assaggiare la salsiccia di cavallo.
Capitati per caso, abbiamo scoperto un posto ospitale, con piatti magari semplici ma buoni ed abbondanti ad un buon prezzo.
Ci ritornerò se capiterò in zona molto volentieri.
I titolari sono veramente di una gentilezza e cordialità rare, soprattutto con chi ha i bambini come noi! Ambiente di qualità, tranquillo, osteria tradizionale, sembra di fare un salto nel passato.. Noi li conosciamo da più di una decina di anni, ci siamo stati molte volte.
Buon ristorante famigliare di cucina tradizionale con qualche contaminazione dal sud Italia.
Titolare simpatico e prezzi onesti.
Visitato in un giorno settimanale, menù fisso a 18 euro con scelta tra tre primi e tre secondi.
Tutto molto buono con porzioni certamente non scarse.
Servizio veloce, personale (siamo stati serviti da Simona) molto gentile
Ci è venuta voglia di provarlo di sera, con la scelta più ampia di menù, tra cui specialità pugliesi
Locale storico proprio come noi clienti.
L'attenzione che viene messa ad ogni singolo piatto ed a ogni singolo cliente non ha paragoni.
Inutile dire che ogni volta che veniamo è come trovarsi a casa,ed ogni volta è un piacere essere qui
Bravo bravi a presto per una cena super eccellente
L'ambiente è semplice e abbastanza gradevole... peccato per le luci troppo forti nella sala in cui abbiamo cenato.
Ho apprezzato molto sia il purè di fave con cicoria (in alcune regioni noto come "macco") e la tagliata di scottona. I dolci gradevoli ma non eccezionali. Il servizio molto gradevole, simpatica la signora e anche il (penso) titolare.
Fantastico!! Non vedo l'ora di tornarci!! Materie prime eccezionali!. Tutto buonissimo! I prezzi non sono da Puglia ma d'altronde siamo a Milano
An error has occurred! Please try again in a few minutes