Comentàrios N'ata Pizza

4
Domitilla Maestri
+4
Pizza molto buona e leggera. Ingredienti e materie prime di qualità, ben farcite. Tutte le pizze possono essere realizzate tonde con impasto senza glutine preparato da loro. Personale molto cortese e disponibile, locale molto accogliente. Carino il dehor esterno.
4
Leonardo Mastronardi
+4
Pizza napoletana molto buona, pasta lievitata e cotta a regola d’arte, ingredienti di qualità molto digeribile. La birra artigianale che propongono non mi è piaciuta molto. Prezzo adeguato alla zona.
4
Laura Zanotti
+4
Pizzeria napoletana autentica in uno dei quartieri piu' ricercati della movida milanese (l'impasto è squisito, la cottura perfetta). Menù con proposte classiche, fritte ma ripassate al forno e speciali, tutte con un tocco gourmet da far venir voglia di provarle tutte... Selezione di birre artigianali di Sorrento in bottiglia, molto particolari e gustose. Arredamento apparentemente folkloristico, con tanto di musica coordinata, in realtà molto design. Personale velocissimo e gentilissimo. È un po' cara, rispetto alla media delle pizzerie milanesi, ma ogni tanto ci sta. Ottimi anche i liquorini offerti a fine pasto: il mandarino, personalmente l'ho trovato delizioso.
4
Andrea Giambone
+4
Pizza dalla forma originale, impasto molto buono e condimenti di qualità. Forse un filo oliosa (anche se olio molto buono). Personale cortese e veloce. Posto molto curato, anche nei dettagli. Prezzo che può sembrare caro ma in linea con la zona (40€ in due per due ‘margherite veraci’ e due acque naturali).
5
antonio catino
+5
Servizio e prodotti eccellenti. Prodotti preparati al momento e di prima scelta. Abbiamo mangiato di tutto, crocchette, panini ,frittate di spagnetti fritte e pesce crudo x antipasto. Un primo con scambi e tartar. 8 tipo di impasti di pizza tutto accompagnato da una scelta di vini e champagne Favolosa. Il personale gentile , cortese e preparato. Non potete non andarci
4
silvia inventi solari
+4
Locale molto carino, pulito, ci sono tavolini anche fuori sul marciapiede. Attenzione prevenzione anti-Covid con misurazione della temperatura e gel igienizzante. Pizza senza glutine ottima, impasto preparato differente dai soliti, molto buono. Prezzi forse un po' alti in linea con la zona. La pizzeria offre tante specialità invitanti per gusto e forma da provare. Consigliato.
5
Pietro De Marchi
+5
Pizza molto buona e leggera Personale gentilissimo Un pezzo del cilento a Milano
4
Alessia Maggi
+4
Pizzeria in una bellissima zona di Milano, ottima zona anche per farsi poi un bel giretto! Possibilità di avere tutte le pizze in versione senza glutine e avendo due forni separati, sicuro anche per celiaci! Pizze basse, morbide e "leggermente fritte" ma con il cornicione più alto. Personale davvero cordiale e disponibile. Prezzi un po' alti ma ne vale la pena!
5
mariano russo
+5
Voto : 8,5 Pizzeria unica nel suo Genere curata in ogni minimo particolare sin da quando entri in questo Luogo trovi l’empatia trovi il calore di Antonino che ha trasferito tutto questo ai propri dipendenti le pizze hanno una particolarità sono fatte con ingredienti esattamente del luogo dove nasce lo chef ed hanno anche con delle forme un po’ non usuali abbiamo la la pizza ovale e quindi non rotonda il frustino e tante piccole delizie I colori e i sapori di Sorrento e del territorio campano emergono in ogni punto della Pizzeria anche l’utilizzo delle ceramiche come arredamento di interno dona luce e serenità Ti consigliano delle birre artigianali e provvedono loro stessi a mescere nel bicchiere facendo in modo di farti assaporare il gusto prima di assaggiarlo Consigliatissimo Costi leggermente superiori alla media ma come si sa la ricerca e la qualità reale degli ingredienti si paga
4
guy caldera
+4
5 stelle per la pizza, pizzaiolo e camerieri simpatici. Per me perde una stella per il design del locale che a me non piace e per il prezzo (pizze da 16 ai 18 euro) che ci sta per la qualità ma mettere ancora 3€ di coperto mi paiono veramente troppi. Comunque il gusto c'è.
5
Ettore La Torre
+5
L'aria di Sorrento ha spirato fino a Milano. Pizze normali speciali e fritte..... Una bontà... E poi I dolci 😋ed io sono goloso 😋😋😋
4
Rossana Marotta
+4
Pizza buona con ingredienti ottimi e si sentono subito quando si un morso. Margherita verace molto buona! Anche la barchetta siciliana non male ma credo che i prezzi siano un Po esagerati!
5
Nebrashqa Slope
+5
Un posto unico! Finalmente una pizzeria così! Dove la qualità dell'impasto, unita alla professionalità e disponibilità dello staff ed alla tecnica sopraffina dello Chef Antonino Esposito, è solo una delle meraviglie made in South! Da provare i dolci, soprattutto la caprese al limone (in arrivo direttamente da Sorrento ogni settimana), per non parlare dell'indiscussa regina, Sua Maestà la Mozzarella, direttamente da Battipaglia con cadenza inferiore a quella settimanale! Non da meno, importante anche il display dei raffinatissimi, ricercatissimi e golosissimi prodotti Maida, acquistabili direttamente alla cassa, proprio accanto al refrigeratore dei salumi ed alla inconfondibile Berkel rossa. Non solo ci tornerò, ma credo proprio di aver trovato il mio paradisiaco regno della pizza (e del Sud) nella pianura padana!!!
5
Tiziana
+5
Pizza senza glutine buonissima. Personale gentile e disponibile. Luogo accogliente con musica di sottofondo che non da` fastidio e permette di parlare o leggere. Molto soddisfatta. Da provare
4
Fanny K
+4
Tovaglie di stoffa, tavolini fuori al sole. Veloce il servizio, non cortese. Prezzi alti. Pizza Margherita molto buona.
5
Pietro Mancini
+5
Buonissima pizza.... un po cara, ma ne vale davvero la pena, ingredienti di qualità superiore Mai mangiato una pizza migliore... consiglio la pizza con il panzerotto fritto al centro.. così assaggiate anche la pizza fritta 🤪🤤
Clicca per espandere