Ottima esperienza. Cibo peruviano cucinato e presentato con molta cura. Dopo un assaggio di vari antipasti, abbiamo gustato delle ottime ceviche, tipico piatto peruviano a base di pesce crudo marinato. Non lo avevo mai assaggiato prima e mi è piaciuto molto. Anche i dolci erano molto buoni. I proprietari, un peruviano ed un'italiana sono stati molto gentili e, grazie ad una "soffiata" di mio marito, hanno presentato il mio dolce con una candelina per festeggiare il mio compleanno. Il locale non è molto grande ma è accogliente. Fuori c'è un piccolo spazio con dei tavolini.
Ottima scoperta. Piatti preparati con attenzione ed ingredienti freschi . Cucina fusion con influenze peruviane: ceviche ed altri piattini sfiziosi a base di pesce soprattutto ma non solo. Location piccola ma molto intima e curata. Prezzi giusti per la qualità proposta. Servizio all'altezza.
Ristorante in zona Dateo, dotato sia di parte interna che esterna, circa 20 coperti in totale.
Il menu comprende del crudo di pesce (in base alla disponibilità), degli antipasti, ceviche (4 di pesce ed una di carne), alcuni piatti caldi ed una selezione di 4/5 dolci. Presente anche una sezione di cocktail da abbinare alle portate. In due persone abbiamo preso Pringles con pesce crudo, bombette di baccalà, chips di platano, due ceviche, due dolci, una bottiglia di bianco + un altro calice, un caffè e due acque naturali per un totale di 95€ a testa (applicato sconto 20% sul cibo, bevande escluse, prenotando con the fork).
Personale disponibile e alla mano. Porzioni non abbondanti. Qualità alta del pesce, che forse in fondo giustifica i prezzi.
Una bella esperienza, sia per l’ambiente sia per il cibo, particolare e molto curato. Qualche piccola imprecisione nel servizio, come tempistiche e attenzioni, ma niente che rovini l’effetto generale. Il conto non è economico, ma rispecchia la qualità delle materie prima e la preparazione. C’è una sola persona a preparare tutto, quindi i tempi di attesa non sono brevi, ma il locale è abbastanza piccolo e si gestisce.
Bellissima esperienza. Cucina tradizionale peruviana con pesce freschissimo, come se fossimo al mare. Pringles con tartare di gambero ottime. Servizio eccellente, molto simpatici e veloci. Consiglio di provare diversi piatti perché le porzioni sono contenuti. Ritorneremo!!!
Il locale è piccolo ed intimo, ha un’atmosfera davvero piacevole. L’ambiente è ben curato. Il pesce è davvero di ottima qualità, preparato con sapienza e amore! Sì vede che c’è una cura nei dettagli. Il servizio è altrettanto ottimo, per niente invadente e molto cordiale che punta a far sentire il commensale a proprio agio e coccolato. Non vedo l’ora di tornarci
Posto molto carino, piatti curati e buona selezione di pesce. Tortilla al roast beef di picanha eccezionale, così come polpo fiammato.
Ambiente carino e ben curato.
Come suggerito dal nome stesso, punto forte del locale sono le ceviche: il tipico crudo di pesce della cucina sudamericana da Batey viene esaltato in tante varianti, tutte di alta qualità: gamberi rossi, branzino, tonno… tutti con gustosi abbinamenti.
Sfiziosi anche gli antipasti (abbiamo trovato i piemientos del padron, all’italiana, e pan de tomate).
Piacevole anche l’atmosfera soffusa del locale, e il fatto che li si possa trovare spesso su the fork, con buoni sconti.
Un ottimo risultato di cucina peruviana in chiave contemporanea! Pesce di ottima qualita'. abbiamo provato ostrische, baccala', ceviche e polpo: ogni piatto andato a segno sia per gli occhi che per il palato!
Locale e personale molto accoglienti!
Locale scoperto grazie ad app The Fork. Ceviche di buona qualità e molto gustoso. Buoni e particolari anche i dolci. Locale, seppur di piccole dimensioni, molto carino e curato nei dettagli. Servizio veloce e personale accogliente. Prezzi alti ma con sconto the Fork vale la pena andarci per addentrarsi e degustare piatti tipici della cucina sud americana.
An error has occurred! Please try again in a few minutes