Comentàrios Eroica Caffè

5
Marco Viappiani
+5
Siamo stati per un aperitivo di compleanno e ci siamo trovati molto bene. Cibo davvero ottimo e si vede che cercano di offrire una cosa più variegata del solito aperitivo. C'è una varietà di cicchetti in stile tapas e anche un menù alla carta. Lo chef Andrea è stato molto bravo e disponibile ad assecondare le nostre richieste, incluse l'adattamento del menu per alcune persone del nostro gruppo intolleranti al lattosio e vegetariane. Nel caso non fosse scontato il locale è a tema bici e diverse biciclette sono esposte. Ci voleva proprio un punto di riferimento per la cultura ciclistica Milanese.
5
Antonio de rose
+5
Nel centro di Milano, se siete amanti delle biciclette,della storia, e degli amici in compagnia,bene siete i benvenuti. Siete nel centro della movida,locale frequentato da belle persone,medio alto , consigliatissimo
4
Matteo
+4
Location carina e buona qualità del cibo. Il rapporto quantità prezzo è giusto, una “ruota” (pizza alta con tanto condimento sopra) viene sui €12 e vale abbondantemente un pasto. Il servizio è un po’ lento, non c’erano tante persone, ma la carenza di personale ha reso un po’ lunga l’attesa dei piatti. Ideale per un pranzo casual, se fuori c’è il sole sedersi ai tavolini sulla piazza è la scelta migliore.
5
simona fiori
+5
Sono andata domenica con amici a pranzo e ho mangiato molto bene spendendo il giusto. Io sono di origine toscana e vi posso assicurare che la ribollita che mi è stata servita era buonissima come quella fatta da mia nonna. Buonissimi anche il vitello tonnato e il baccalà mantecato. Consiglio anche i cicchetti con i quali abbiamo fatto un aperitivo iniziale. Atmosfera molto simpatica e arredamento ovviamente ispirato alla mitica Eroica!
5
Giovanni Castiglioni
+5
Bel locale vicino a Corso Buenos Aires. All'interno si trovano diversi gadget. Ottimo l'aperitivo e atmosfera piacevole.
5
Daniela Cannata
+5
Eroica Caffè Milano è un posto senz’altro da provare per tutti gli appassionati di ciclismo, ha aperto da poche settimane a pochi passi da Corso Buenos Aires a Milano. L’ho provato per un caffè e per un pranzo con ruota condita con mortadella, stracciatella e granella di pistacchio, niente male. Location citatissima e servizio veloce. Dal loro sito: “Eroica Caffè è prima di tutto un punto di incontro sul territorio per i ciclisti di ogni età. Un luogo d'altri tempi e allo stesso tempo uno spazio contemporaneo, in continua evoluzione.Pronto ad accogliere, incuriosire e avvicinare al ciclismo anche chi ancora non si è innamorato di questo sport. Uno spazio dove gusti e sapori, così come oggetti, cimeli e libri invitano a riscoprire una dimensione del tempo a misura d'uomo, fatta di incontri, confronto e condivisione. Eroica Caffè è sinonimo di gusto e qualità, nel segno della miglior tradizione italiana nel mondo, con prodotti semplici selezionati e una particolare attenzione alle tipicità del territorio”
5
Antonio Franco Falzoni
+5
Una volta qui c'era un negozio di ricambi e accessori moto, avevo comprato il mio primo casco. Stasera passo per caso e trovo un locale a tema ciclistico che ha un'atmosfera davvero accigliente. "L'Eroica" non ha bisogno di presentazioni, è un bellissimo circuito su strade bianche tra le colline toscane, la conosciamo anche noi motociclisti che dobbiamo avere sempre un occhio di riguardo per gli impavidi che la percorrono in bici. Ho cenato con due cicchetti e un piatto di pici, acqua, calice di vino e caffè. Non so quanto spenderò, sto scrivendo dal tavolo, ma sono certo che saranno soldi spesi bene. Forse forse... musica troppo alta, ma un boomer deve lamentarsi di qualcosa.
4
FrancescaSara
+4
Niente da dire, il Posto è carino, nuovo, particolare (richiama l’eroica, la corsa in bici). Tutto è in tema ciclismo. Il personale è gentile ma il mio cappuccino di soia (pagato troppo anche per la media della zona) è stato fatto con estrema lentezza anche se il locale era vuoto. Hanno brioche e altre cosine molto belle da versi, niente di vegan era disponibile.
5
Vincenzo Zavaglia
+5
Ottimo locale con un nome evocativo, che si respira mentre si mangiano le ottime pietanze, servite con gentilezza e simpatia del personale. Da provare il panegacci con la zucca, mostarda, zola e noci. Sicuramente consigliato a chi ama le due ruote e i pedali.
4
valentina valsecchi
+4
Sono stata all'Eroica diverse volte. Il locale è molto carino, lo spazio all'aperto piacevolissimo. Il cibo è molto buono e un pò diverso dai soliti aperitivi. Manca un pò di attenzione ai dettagli - ho prenotato per 20 e c'erano 18 sedie, ho detto che c'era una persona intollerante al glutine e non c'era pane o simile senza glutine (che poi però il proprietario ha prontamente recuperato). Tutto rimediabile ma un'accoglienza attenta è senz'altro più piacevole. Il personale è gentile ma il servizio è molto lento e scoordinato. Il cibo è arrivato molto dopo le bevande e mancavano tovaglioli, piatti, un drink è arrivato solo dopo il 3° sollecito e molto dopo tutti gli altri. Insomma con un pò più di attenzione e coordinamento sarebbe perfetto ma ci tornerò comunque.
5
Martina Sdanga
+5
Provato per la prima volta a colazione, devo dire che questa nuova location è molto particolare e bella, varie proposte e un menù per pranzo da leccarsi i baffi solo leggendolo 😋 Spero di tornare presto per gustarmi il pranzo e l’aperitivo e fare una nuova recensione. Personale gentile Bravi ragazzi, continuate cosi 💪
5
daniela masetti
+5
È un bar che si presenta con il mondo delle biciclette, molto originale e divertente. Professionale nel gestire il locale e verso i clienti. Ottima cucina e vini di alta qualità. Un bel voto 5 stelle.
5
Giulia
+5
Nuova piacevole scoperta. Il locale è davvero davvero carino, situato nel negozio storico del motoaccessori. I dettagli rendono molto carina l'atmosfera. All'ingresso viene accolto da questo bellissimo bancone pieno di quelli che loro chiamano i cicchetti (piccole bruschettine farcite) che ti mettono un'acquolina in bocca meravigliosa. Accompagnato al drink dell'aperitivo come base portano dei crostini con ragù, olive, arachidi e patatine. A parte noi abbiamo provato tutte le "ruote" che avevano sul menu...in particolare mi sono piaciute davvero tanto la ruota pizza e la carbocrema. Molto buono anche il panigaccuo cacio e pepe servito con le loro patate belle croccanti e saporite. Prezzi in linea con la zona di porta venezia. Molto contenta dell'esperienza e ci tornerò sicuramente:)
5
Chiara Bisignani
+5
Posto enorme in sostituzione del precedente negozio di moto. Interessante connubio bruschette pizza cocktail. Si possono acquistare magliette "Eroica" il tema del locale è il percorso in bici in Toscana di 209 km fra Siena e la Val d'Orcia. Quindi il menu ha un taglio toscano. Le ruote sono ottime pizze gourmet. Internamente il locale rimbomba un pò. Esternamente c'è un bel dehor. Accessibile esternamente. Internamente c'è un piccolo gradino da superare.
5
Patrick Bove
+5
Sono molto fan della zona e confermo ci siano i migliori cocktail di porta Venezia. La barlady gentile mi ha preparato uno dei più buoni Gin Basil Smash e Old Fashioned mai provati.
5
ilaria baldoni
+5
Servizio eccellente!!! Personale super disponibile e gentile. Barlady davvero super , cocktail buonissimo con frutta fresca pestata . Giacomino er mejo dell’eroica!!! Locale super consigliato.
5
Marco Ferrero
+5
Un ottimo locale a tema ciclismo che offre un menù molto vario e di qualità. Anche i drink sono molto buoni Da quando ha aperto ho sempre passato delle belle serate con il mio gruppo di amici e sta diventando un nostro punto di ritrovo fisso Punti bonus per il personale, molto simpatico ed efficente (se avrete la fortuna di venire serviti da Gabriela vi farete anche parecchie risate) Le foto è dell'aperitivo, per ora ho provato (e consiglio) la parmigiana, lo spezzatino e le varie pizze (ruote)
4
Annamaria HB
+4
Buon aperitivo in posto molto gradevole (forse un po’ alta la musica per chi doveva chiacchierare). Personale gentilissimo e barwoman che sa il fatto suo con i cocktail.
4
Stefy G
+4
Ci siamo trovati in questo bar per un breve aperitivo tra amici. Buoni i cocktail da accompagnare volendo con i "cicchetti" (non compresi nell'aperitivo). Personale gentile. Peccava un pò il servizio ( esempio : tovaglioli, stuzzicadenti o cucchiaini per prendere patatine o noccioline senza toccarli tutti direttamente con le dita). Prezzo giusto per la zona (8 euro a cocktail più patatine, olive e noccioline).
Clicca per espandere