Comentàrios ZaÏa

5
Gabriella Quarta
+5
Una gran bella scoperta, Posto estremamente elegante, personale di sale competente e attento alle esigenze di ogni commensale. Una nota importante se la meritano i bottoni allo zafferano e la triglia al cioccolato bianco, piatti interessanti sia per quel che concerne il gusto ma altrettanto la vista. Ci torneremo sicuramente!
5
Saretta Zhou (Saretta_zhou)
+5
Mi sono letteralmente innamorata di questo posto!!! È aperto da poco, il locale è elegante, fa parte di Aethos Milano. Il personale è sempre sorridente, ti coccolano dall’antipasto al dessert. I piatti sono come opere d’arte, piacevoli sia alla vista che al palato. I prezzi ci stanno per la qualità delle materie prime. Consigliato al 100%
4
amore mangiofuori
+4
Domenica a pranzo, speravo di trovare una scelta anche anche anche alla carta, invece la proposta era solo brunch. Poco male, proviamolo. Quello che lo caratterizza è il servizio illimitato di Franciacorta, per il resto non mi era chiaro se spremuta d’arancia o succo di mela fossero inclusi o meno. Se fossi un buon bevitore , sarebbe azzeccato, ma dopo la bottiglia del sabato a cena, la domenica a pranzo la dedico più a detossinarmi 😃 Per quanto riguarda il brunch, non è stato tanto meglio rispetto ad altri brunch che possono essere serviti a Milano. Per una prossima visita, punterei per mangiare in questo ristorante ma solo per una proposta alla carta . Le portate erano veramente abbondanti, avrei preferito un servizio con più portate , ma decisamente meno abbondanti Il locale è molto bello, il doping club , ci passerete per accedere al ristorante, meraviglioso. Ho voglia di tornarci , la proposta alla carta è molto interessante ed ho voglia dì mettere le cinque stelle, che dì sicuro merita
5
Irene Guiotto
+5
Bottomless Brunch la domenica è davvero carino, un menù con tutti i must have del brunch (ottimi i waffle con le pere allo zafferano) e a scelta si può sia fare bottomless drinks o ordinare a la carte. Tocco veramente carino è stato il chitarrista che suonava dal vivo!
5
chiara spessotto
+5
Ambiente elegante ma confortevole, servizio attento, cortese e non troppo formale. Ottimo punto di riferimento per una cena tra amici , cene di lavoro o con il propio partner
5
Jomin Neelikatt
+5
L'atmosfera è veramente suggestiva, sia grazie all'illuminazione che grazie alla musica di sottofondo. Lo stesso vale per l'arredamento (le sedia erano comodissime). Come antipasto ho preso dei carciofi con fonduta di taleggio e noci, buono anche se forse mi aspettavo qualcosa di più. Piatto caldo, dei yakitori, molto buoni, anche grazie alla salsa alla erbe e ponzu. Infine dolce al matcha, che ritengo la cosa più buona, oltre al fatto che era molto elaborato, mi sono piaciuti i vari abbinamenti con cioccolato bianco, matcha, lychee e crumble, spettacolo. Il tutto accompagnato da un vino bianco, il Romo, che ha saputo contrastare bene i sapori forti dei piatti. Il servizio è stato veramente attento e disponibile per ogni esigenza. Consigliato.
5
Lisa Bi
+5
Abbiamo provato questo nuovo ristorante sui Navigli e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal servizio e dal menu. Buonissime le carote, la tartare, e il risotto con il caviale e la mizuna. Servizio accogliente e professionale, senza essere troppo rigido o invadente. Esperienza bellissima, 5/5! Emanuel ci ha fatto sentire a casa e ci ha consigliato i piatti dal menu con professionalità e competenza. Chapeau!
5
Isabella Castelli
+5
Ambiente elegante e raffinato, servizio impeccabile e selezione ricercata degli ingredienti: una cena veramente indimenticabile!
5
Piera Ravasio
+5
Esperienza in un ambiente elegante e raffinato. Menù non convenzionale. I piatti sorprendono la vista e l’olfatto oltre che il palato. Molto buoni i risotti, da non perdere la zuppa di cardoncello. Speciale la triglia. Ottimi i dolci.
5
Sveva Barbaglio
+5
Esperienza stupenda. Ogni angolo è arredato con cura e reso speciale, piatti buonissimi con accostamenti interessanti. Personale gentilissimo e molto simpatico.
5
Loris Rigoni “Snodstar”
+5
Ottimi piatti, deliziosi ed innovativi come non ti aspetti. Atmosfera calda e allo stesso tempo ricercata. Con un piccolo gruppo di amici siamo stati a cena e tutto è stato perfetto, davvero una piacevole sorpresa!
5
Alessandra Nozza
+5
Ambiente accogliente, riservato e ospitale con cucina a vista. Camerieri professionali che raccontano i piatti serviti con credibiità e competenza. Cena squisita con piatti elaborati e menù interessante. Posizione ottima, di fronte alla Darsena. Consigliatissimo.
4
Roberto Cohen
+4
Siamo andati a pranzo, per il pranzo nulla di speciale però il menù della cena sembra molto buono Ambiente e servizio eccellente
5
maria elena montagna
+5
Una piacevole sorpresa Cucina gustosa e ricercata. Servizio attento e gentile
5
Gloria Sapienza
+5
Ristorante molto bello, elegante, curato in ogni dettaglio, personale gentilissimo e preparato, piatti particolari e scenografici (non aspettatevi la solita cucina) La pizza e’ l’unico piatto “classico” ed e’ molto buona (anche la pizzeria e’ molto bella) Da provare!
5
Paolo Merletti
+5
Non una cena ma un’ esperienza! Ambiente semplice e curato, personale competente e disponibile e piatti fantastici, con combinazioni inaspettatamente deliziose! Da provare!
5
Fabrizio Monticone
+5
Ristorante bellissimo e cibo davvero ottimo. Lo chef è stato molto disponibile: è venuto al nostro tavolo spiegandoci ogni piatto e rispondendo ad ogni nostra domanda. Da provare assolutamente il risotto con funghi e tartufo: spettacolare.
5
Lou Lou
+5
Il posto più bello e chic di Milano ❤️ cucina pari ad un risto stellato 🔥
5
andrea monticone
+5
Sono stato qui per l anniversario, ho provato una cucina molto innovativa e veramamente particolare,in un locale nuovo e decorato con gusto. Una nota di merito alla cucina e allo chef, con il quale ho avuto il piacere di parlare. Oltre ad essere un gran professionista ho scoperto essere anche molto disponibile,soprattutto nello spiegare la loro filosofia. I piatti sono tutti squisiti, noi abbiamo mangiato risotto ai funghi e tartufo,branzino con salsa tom yam e pok choi, yakitori calamari, purea alle erbe, peperone crusco e ponzu. Alcuni di questi piatti per me sono stati una piacevole scoperta
Clicca per espandere