Casareccio buono, 😋😋
Il Normanno è una classica trattoria a conduzione familiare: padre in sala con i figli, moglie in cucina che sforna piatti come se fossero stati cucinati da una nostra parente brava a cucinare.❤️
Tutto è semplice e gustoso (con i relativi limiti, ad es il sale..): non fate gli esperti di "food & drink"... Veniteci e farete una esperienza vera che vi lascerà soddisfatti.🤗❤️🔥
Pazzesco! Antipasto abbondante e buonissimo, pasta fresca davvero molto buona. Abbiamo preso pure la trippa che ho dimenticato di fotografare, anche quella pazzesca! Personale gentile, il proprietario (suppongo fosse lui) super alla mano, gentile e disponibile. Se dovessimo tornare in Calabria torneremo di sicuro!
Un bel posto trovato per caso mentre eravamo a mileto sulla base di recensioni..
Devo dire che tutto quello che abbiamo mangiato ( cucina tipica calabrese) era ottimo e fresco ... sapori che soddisfano le nostre aspettative. Il proprietario persona molto disponibile e cordiale. Consiglio di andare a mangiare in questo ristorantino a Mileto.caffe offerti ... prezzo ok!
Cibo veramente squisito! Proprietari cordiali.
Consiglio di provare la fileja, pasta fresca fatta a mano servita in un simpaticissimo padellino
Cibo eccellente, ambiente particolare, da visitare.
Buon cibo e prezzi onesti.
Abbiamo pagato 20€ a testa in 2 mangiando un antipasto casereccio diviso in due e poi un primo io e un secondo lei.
Da bere un vino rosso della casa.
Gli amari offerti dalla casa, così come un dolce della casa.
Nulla di cui lamentarsi e gentilezza superlativa.
Trattatoria a Mileto dove poter mangiare piatti della tradizione calabrese. Consiglio i fileja, pasta lunga a vermicelli che è tipica della zona. Ottimo rapporto qualità prezzo e personale gentile e disponibile. Ci ritorneremo.
Locale nel centro di Mileto trovato e scelto tramite le valide recensioni presenti su internet.
Con tutta la mia famiglia non possiamo che confermare le ottime valutazioni.
Pasta fatta in casa e pietanze generose servite in simpatiche padelle.
Ringraziamo il gestore per l'accoglienza e l'ospitalità con un a presto arrivederci.
Un posto che ho conosciuto casualmente in una trasmissione televisiva ed in cui sono voluto andare alla prima occasione.
Il gestore è una persona molto disponibile e cortese, e la moglie, che veste i panni della cuoca, è davvero brava a preparare le pietanze come vuole l'antica tradizione del posto facendo rivivere le antiche tradizioni ed i sapori di una volta.
Consigliatissimo!
Ristorantino con piccole salette e personale molto gentile e attento, abbiamo cenato con pietanze tipiche calabresi. Antipasto con salumi locali, ricottine, pipi e patate, nduja, ceci, fagioli, qualche frittella, poi primo (che ci è davvero piaciuto molto) fileja fatti da loro con porcini e salsiccia. Secondo baccalà fritto, ecco questo sinceramente era un po' asciutto e fibroso il tutto con mezzo di vino rosso locale e una bottiglia d'acqua e amaro offerto, 80 euro, giudicate voi, noi torneremo volentieri.
An error has occurred! Please try again in a few minutes