Comentàrios La Casetta Di Alessia

4
Giulia
+4
Locale immerso nelle campagne tra Minerbio e Mezzolara nella zona denominata la “bassa” bolognese. È una casa di campagna circondata dalla tranquillità, se non ci siete mai stati puntate il navigatore e ci arriverete senza problemi. Per noi è stata una scoperta, ottimi i primi piatti fatti in casa (e si sente), molto buono anche il castrato. Una piacevole cena in un’atmosfera famigliare, accompagnata dalla simpatia dell’oste. È un agriturismo con camere, quindi se venite da lontano o siete turisti potete anche fermarvi a dormire. C’è un ampio parcheggio esterno.
4
neji hyuga
+4
Ristorante carino, ampio parcheggio gratuito, il titolare Alessandro è un gran "personaggio" , molto simpatico e socievole, in più è un maestro nella pasta sfoglia, primi ottimi, carne discreta, si può fare meglio buon servizio, personale gentile, prezzi nella media,
5
Pierpaolo
+5
Cena con amici, abbiamo mangiato dell'ottima pasta fresca fatta in casa, balanzoni, tortellini e ravioli di zucca. Ottime anche le crescentine abbinate a formaggi e affettati.
5
Marco Fabozzo
+5
Esperienza unica. Come stare in famiglia. Gentilezza disponibilità cortesia. Ottimi piatti ben curati e gustosi. Da provare.
5
Daniela Candini
+5
Era la prima volta che ci andavo, ho mangiato i balanzoni erano buonissimi il posto è molto bello e rustico lo consiglio a chi vuole mangiare bene
5
pan pan
+5
Mi sono trovato veramente bene. . Ambiente piccolo ma grazioso accogliente ( sembrava di essere a casa...) nella campagna bolognese tra Minerbio e Budrio... primi fatti in casa a mano...( noi abbiamo preso balamzoni panna e salsiccia tagliatelle al ragù e tagliatelle al tartufo...) ottima la grigliata mista con patate al forno... i secondi cambiano in base alle giornate i primi sono il loro piatto forte... fanno anche Crescentine e affettato.. da bere si può scegliere tra birra e vino... ottimi i dolci dal mascarpone alla crostata fatta in casa.. Personale cordiale e gentile... prezzo rapporto qualità ottimo... Mi dicevano che si trasferìranno a pochi km ( alla ex ca bianca ) in un locale più grande..
5
Claudio Cuzzuol
+5
La campagna e i suoi sapori ti circondano, in un'atmosfera rilassante e conviviale, accompagnati da un contagioso padrone di casa...
5
Stefano Obbi
+5
Posto rustico nella campagna bolognese cucina tipica del territorio tutto molto buono consiglio…
4
Marco Piana
+4
Agriturismo piccolo mto alla buona. Ottima scelta di primi e secondi. Allora buona accoglienza ti senti tra amici I primi veramente ottimi polenta ravioli alla zucca e balanzoni da 10 ottimi. Tortellini in brodo mio figlio molto buoni. I secondi filetto non male ma con un po' di nervetti. La grigliata buona.ottimo il mascarpone. Il vino alla spina non male. Il friggione ottimo. Ora purtroppo nota dolente il conto. Che non sai fino alla fine. Alto. Lui persona molto simpatico. Però i prezzi un cliente deve saperli. Oppure menù a prezzo fisso allora ok. Ma in 3. 180 euro poi scontati a 150 mi sembrano veramente troppi. Però il cibo è ottimo. Il servizio casalingo.
5
monia tolomelli
+5
Da dietro le quinte al tavolo, la qualità e la bontà non cambiano!!! Triangoli patate e asparagi,divini, arrosticini strepitosi, picagna sublime. Che dire del dolce mascarpone??? Personale gentile, sorridente e competente. Ale sì conferma un"minestraio",come ama definirsi,DOP (specie da proteggere). Super consigliato!!!
5
Fabrizia Monti
+5
Ottimo cibo, Alessandro imperdibile, da provare assolutamente!
5
Leonardo Negrini
+5
Posto meraviglioso e cucina fantastica la pasta é semplicemente poesia
5
laura martignani
+5
Un posto immerso nelle campagne, cibo strepitoso.. pasta fatta in casa, grigliata cotta al momento.. per non parlare delle crescentine e del mascarpone.. il proprietario simpaticissimo e la cameriera gentilissima!! Torneremo sicuramente!!
5
Claudia Sassi
+5
Serata bellissima nostri compleanni grande professionalità e cordialità
5
maria cuoghi
+5
Se vuoi qualcosa di genuino e allo stesso tempo buonissimo e abbondante, ecco che qui trovi tutto quello che vuoi. Crescentine, affettati, primi piatti fatti in casa e la sfoglia tirata a mano, pranzo di lavoro o con chi vuoi tu, è una garanzia, tutto perfetto.
5
MANU VERA
+5
Mangiato veramente bene! Le ragazze molto simpatiche, il posto è molto rustico, come piace a noi, si respira aria di casa. Il top patatine fritte non congelate e le crescentine ... oltre che alla pasta fatta in casa.
4
Max -
+4
Ottimo agriturismo. Situato in mezzo alla campagna in un casolare arredato tutto all'antica con arredamento in legno, cornici antiche alle pareti, vecchi lampadari.... una vecchia casa di campagna rimodernata e accogliente. Ma non è solo la location è anche il cibo ad essere molto buono. Piatti casarecci sempre di qualità soprattutto i primi, gli antipasti forse li avrei fatti un pò più abbondanti ma in ogni caso erano molto buoni. Buoni anche i vini e i dolci. Spesso si trovano offerte su groupon che fanno sempre comodo.
5
Luca Miselli
+5
Cibo fantastico e personale simpaticissimo. Uno dei miei posti preferiti quando voglio mangiare emiliano. Prenotazione obbligatoria
Clicca per espandere