Comentàrios Ristretto

5
Marko (Bubbič)
+5
Bel posticino per pranzare e cenare a Modena. Parcheggio un pó complicato ma a pagamento bene o male prima o poi si trova. Location: piccolina ma molto cool e carina. Pietanze: il menù non è enorme per scelta (meglio cosi) ma le pietanze sono buonissime. Servizio: le cameriere sono dolcissime, sempre attente e molto discrete. Da valutare assolutamente se non volete locali enormi con tanti clienti attorno.
5
Salvatore Spada
+5
Locale molto curato, antipasto con le aringhe spaghettoni di una bontà unica. Ottime anche le ostriche. Sommelier di sala, giovane ma ben preparato. Consiglio.
5
Mauro Vacca
+5
Una meravigliosa scoperta! Ieri sono stato per la prima volta al ristorante "Ristretto" e devo dire che non ho mai mangiato così bene in centro a Modena!tagliatelle di zucca, petto d'anatra, pulled pork burger, e crème brulé al mascarpone da sogno, persino il pane (fatto da loro) e il caffè sono stati di grande qualità! I ragazzi in sala bravissimi, molto professionali ma allo stesso tempo molto easy going! Bravi! Rapporto qualità prezzo direi più che giusto!!
5
Lorenzo Castellini Banfi
+5
Sempre meraviglioso tornare in questo locale nel vicoletto da cui nei tavolini esterni hai anche la vista della ghirlandina...menù ottimo...chiedete all'oste il vino che vorreste e lui ce l'ha..
5
Federica Natalini
+5
Uno dei miei locali preferiti a Modena! Piatti ottimi con un menù che si evolve in base alle stagioni .. Personale gentile e preparato nel consigliare i vini da abbinare. Da provare assolutamente!
5
Maite Alonso
+5
Oggi abbiamo mangiato in quattro in questo incantevole ristorante del centro storico di Modena ed è stata una esperienza più che soddisfacente. Il personale gentilissimo, la atmosphere piacevole ed il cibo straordinario. In più buonissimo rapporto qualità prezzo.
4
Camilla Deiana
+4
Piccolo in ristorante in centro a Modena. Ottima scelta di vini. Menu contenuto ma vario. Antipasto del giorno (uovo poché fritto su crema di parmigiano e funghi), come portata principale l’anatra su letto di funghi. Piatti buoni ma a mio parere non degni di nota, un po’ insipidi. Ottima presentazione e personale professionale e cordiale. Prezzi nella media.
5
Ele Ferri
+5
Siamo arrivati per caso in questo posto dopo una veloce selezione tra le proposte di Google maps. Siamo arrivati a 45 minuti prima dell’orario di chiusura due adulti e tre bambini, abbiamo ordinato 4 piatti diversi. Insomma non proprio i clienti più desiderati. Servizio perfetto, gentili preparati ed empatici. Bellissima esperienza. Le pietanze buonissime tutte! Tagliatelle al ragù e tortellini speciali! Oltre ai dolci ordinati hanno coccolato i bambini facendogli assaggiare altro. Ci saremmo tornati anche per cena se fosse stato possibile. A Modena si sta benissimo da Ristretto divinamente.
4
devis guaitoli (#modenafoodadvisor)
+4
Sempre uno dei MEGLIO posti in quel di Modena. Menù "Ristretto" ma sempre vario nelle proposte, materie prime al top (la ricciola è sempre commovente), ottima carta dei vini ed il nuovo ragazzo che se ne occupa, gentile, preparato ed educato. Inoltre, da amante dei formaggi ricercati, qui vado sempre a botta sicura: ottime proposte da ogni dove. L'ho sempre consigliato e lo consiglierò ancora...BRAVI RAGAZZI!
5
Cristina Savi
+5
Ci è piaciuto così tanto che non possiamo che consigliarlo. Nei nostri tre giorni a Modena è stata una tappa fissa, sia per cena che per l'aperitivo. Gli arrosti hanno rappresentato un ritorno al passato, nella nostra infanzia. Cucina curata. Vini eccellenti. La vera e grande nota di merito la diamo al personale. Cordiale e disponibile, preparato e simpatico come se da sempre fossimo stati lì. Andateci!
Clicca per espandere