Esperienza unica e indimenticabile!
Abbiamo festeggiato qui il nostro anniversario qualche sera fa, una serata favolosa. Abbiamo preso il menù da 10 portate per poter assaporare più piatti dell’offerta di questo ristorante singolare e due vini naturali in perfetto abbinamento grazie ai consigli dello staff altamente preparato.
Ogni piatto esaltava i sapori degli ingredienti vegetali e raccontava una storia, tutto inaspettato.
Il servizio di Simona e dei colleghi è stato meraviglioso, ogni piatto ci è stato descritto con precisione e abbiamo potuto confrontarci e scambiare qualche chicchera durante tutta la serata.
Siamo rimasti compiti ed estasiati, consigliamo vivamente a tutti un’esperienza da Erbavoglio e ringraziamo tutto lo staff per il calore e la professionalità che ci sono stati dedicati.
Ristorante accogliente e piccolino. Colpisce la cantina, piena di vino. Abbiamo ordinato dei piatti che ci incuriosivano ed il risultato è stato stupefacente. Gusti ricercati ed esplosivi hanno reso l'esperienza super positiva.
Personalmente avrei preferito una tavola apparecchiata con tovaglia, il coperto è un po' costoso. Grazie per l'esperienza.
devis guaitoli (#modenafoodadvisor)
+4
Da carnivoro convinto, sono venuto in questo locale grazie al passaparola di amici onnivori e non quindi, essendo in compagnia di una persona vegetariana, ho pensato fosse il momento giusto
Cibo ottimo, carta dei vini originale ed interessante, personale giovane, gentile e sorridente. Ambiente carino, tavoli esterni top anche se ogni tanto passa qualche auto, cosa che comunque sapevamo anche prima di prenotare.
Non do 4 stelle perché accuso la mancanza di carne, ma lo STRA consiglio a tutti, vegani e non.
PS. Ci sono tornato dopo un paio di mesi e mi sono trovato ancora meglio della prima volta: cantina migliorata, degustazione da 10 portare che merita 10 stelle
Cibo veramente delizioso e di qualità, consiglio vivamente il tempeh (questa sera era di piselli) con il cavolo stufato e una spuma di lievito. Montepulciano ottimo. Per finire una bavarese di yogurt rivisitata, anche lei squisita.
Totale 47€ con 2 calici di rosso, caffè, coperto + pane e un benvenuto che varia di giorno in giorno. Accoglienza impeccabile!
Leggermente altino di prezzo ma una volta ogni tanto ne vale la pena, dovessi ricapitare a Modena sicuramente torno da voi!
Non pensavo che dei piatti vegetariani potessero essere così buoni e dai sapori così complessi.
È stato tutto ottimo ma il piatto che ci è piaciuto di più è il Black and White.
Ci torneremo sicuramente!
Il locale è piccolo ma è davvero curato ed accogliente.
Il servizio anche è molto curato, grazie alle spiegazioni minuziose delle cameriere.
Il menù offre l’opportunità di fare sia dei percorsi degustazione che non, lasciando così la possibilità di ordinare i piatti che più si preferiscono.
Per primo abbiamo assaggiato i tortellini e i passatelli, invece, per secondo il piatto con le carote e quello con i cardoncelli;
aggiungo che all’inizio ci è stato servito un entree molto apprezzato!
Gli abbinamenti sono davvero particolari ed è proprio questo che contraddistingue il loro menù.
I prezzi sicuramente sono più alti della media ma in linea con quanto proposto.
Unico consiglio, non una critica quindi, è quello di eliminare i bicchieri IKEA perché in un locale del genere “stonano” un po’.
Una vera chicca.
È un ristorante gourmet vegetariano dove passione, ricerca e competenza sono alla base di tutto.
A chi è incerto se andare, dico provatelo assolutamente! Perché merita davvero tanto, e la “mancanza di carne” non si fa proprio sentire.
⭐️ La melanzana affumicata con garum di pomodoro è un qualcosa di meraviglioso.
Selezione di vini interessante, tante etichette naturali/biodinamiche non scontate e non commerciali.
C’è tanta ricerca e amore, tornerò sicuramente, mi hanno fatto trascorrere un paio d’ore meravigliose. Bravi ragazzi continuate cosi.
Abbiamo scelto il menù degustazione scelto dallo chef.
Veramente tutto molto buono e presentato in maniera sublime.
Personale di sala molto cortese e preparato.
Ambiente molto moderno e bello.
Non mi è mai piaciuta l'idea di frequentare un ristorante vegetariano e non l'ho mai fatto, questo ristorante mi ha fatto cambiare idea. In effetti non si sente la mancanza della carne... mi sono dovuto ricredere anche sul tofu (ottimo negli assaggi iniziali). Il menù è corto, come deve essere per un'offerta di qualità. Offrono anche due menù degustazione, da 5 e 7 portate. Ottima anche la lista dei vini, internazionale e ricercata, non ci sono le etichette di richiamo, anche questa scelta fa pensare a passione in quello che fanno. Anche il locale è curato, elegante ma caldo ed accogliente, niente tovagliame come spesso capita in questo genere minimal. Dopo l'ottima selezione di assaggi, da loro offerta, o assaggiato l'uovo, al tartufo e i passatelli, sempre al tartufo. Siamo stati veramente bene.
Non sono vegetariana ma questo ristorante mi ha conquistato. Ho fatto menù degustazione. Consiglio vivamente di andarci.
An error has occurred! Please try again in a few minutes