Bella scoperta. Lo spiedino di tonno era semplicemente spettacolare. Un sapore così mai sentito. Sashimi ottimo e dolci decisamente squisiti. Il prezzo un poco caro, ma vista la qualità non si può certo criticare oltre. Per questo motivo non ci andrei tutti i giorni, ma ci tornerò sicuramente. Il locale è molto carino, incontra il mio gusto in fatto di arredamento. Un plauso alla gentilezza dei camerieri, cosa non sempre scontata.
Bel locale, staff gentile e puntuale, molto interessante il menu degli uramaki (e anche ottimi al gusto e la scelta degli abbinamenti); piacevoli gli altri piatti, un poco anonimi i dessert per quanto ottimamente presentati. Ci tornerò.
Ottima location in centro storico di Modena, dove poter cenare a base di pesce, ma non solo. Se siete nella serata giusta avrete il piacere di essere accompagnati da una musica di pianoforte dal vivo del negozio di profumi. Ottimo servizio: curato, attendo al dettaglio, gentile e veloce. Assolutamente imperdibili le crudité. Ampia scelta di vini.
Serata speciale per Moeche (granchio fritto) super consigliaticalamari spillo.
Cibo buono e di qualità ma in generale sopravvalutato e pretenzioso nei prezzi x le proposte in menu. Servizio e gentilezza del personale migliorabili.
Locale piccolo ed accogliente, anche se noi abbiamo mangiato all'aperto, nel viale antistante, godendosi il via-vai.
Menù davvero notevole. Consigliato!
Una piacevole scoperta nel centro di Modena. Locale curato, ambiente accogliente. Personale cortese. Ottimi i vini e ottima la cucina. Prezzi nella media. Consigliato.
Ristorantino con pochi posti, una decina all'aperto, curato e con un menù sfizioso, per quanto ho potuto provare la qualità è alta, i prezzi nella norma.
Ottima scoperta per caso, ci tornerò sicuramente.
Ottima esperienza, sushi insuperabile
Non è un semplice ristorante, Vicolo 8 è un luogo di incontro, ottimo cibo con un menù davvero interessante, cocktail fantastici, vino ricercato. L'ambiente è vivace, divertente e allegro. I ragazzi sono estremamente attenti e preparati. È il posto che mancava a Modena!!!
Accoglienza molto gentile e professionale, preludio di un servizio sempre cortese, discreto e attento. I tavolini all'esterno sono ben distanziati e ordinati, la posizione è molto bella così come l'intuizione di "fare rete" con alcuni locali adiacenti per valorizzare questo bell'angolo di Modena.
Menù illustrato con cura e simpatia dai proprietari, interessanti le proposte di crudi di pesce e la selezione di ostriche, discreta carta dei vini con champagne interessanti.
Cenato con degustazione di ostriche, favolose, e un assortimento di crudi freschissimi. Molto buoni gli Uramaki, preparati sul momento, con soia e zenzero home made. Frittura di paranza dalla Puglia gustosa e di sostanza.
Prezzo in linea con la qualità della proposta e giustificato anche dalla sensazione di benessere e relax che ci ha accompagnato tutta le cena. Fuori programma, l'accompagnamento al pianoforte dal negozio di profumi di fronte e un piccolo gradito omaggio per le donne!
Bravi, questa è classe, esperienza e qualità.
TOP...x cibo, beverage, accoglienza, professionalità e simpatia dello staff...ci torniamo spesso ed ogni volta è sempre meglio !
Ristorante molto originale.
Personale molto gentile e professionale.
Ho trovato gli abbinamenti dei piatti molto originali e davvero ottimi.
Giusto rapporto qualità prezzo.
Da provare !!! Ci tornerò sicuramente!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes