Comentàrios Caffetteria Palazzo Dei Musei

4
Franco Palazzi
+4
Posizione invidiabile, nella galleria del Palazzo dei Musei. Possibilitá di mangiare qualcosa all'interno del bar oppure nella galleria. Personale gentile ed efficiente, scelta non ampia ma di buona qualità, caffè ottimo. Caffè ancora oggi a 1 Euro, ormai una raritá.
5
Giulio Ruggeri
+5
Avevo sentito parlare della caffetteria, e finalmente trovandomi in zona mi sono fermato..... piacevolissima sorpresa.... personale molto disponibile e soprattutto gentile e competente. .. in più ho mangiato due piatti strepitosi spendendo il giusto... i ravioli alle erbette molto buoni e poi di secondo una vera delizia.... INVOLTINI DI MAIALE IN UMIDO..... TOP TOP TOP... piatto che difficilmente si trova nei ristoranti ma vi assicuro da provare..... ci tornerò prima possibile.
5
Fede Tollio
+5
Locale all interno del palazzo dei Musei di Modena, all apparenza una semplice caffetteria che a pranzo stupisce con piatti particolari e deliziosi , decisamente NON precotti o surgelati. Il personale è cortese e professionale, i prezzi contenuti rispetto alla qualità del cibo. Assolutamente consigliato!
5
Antonino Di Grazia
+5
Spesso mi fermo a colazione,trovo prodotti di ottima qualità, personale qualificato e disponibile,ottima professionalità per eventi anche al di di fuori della sede e spesso promuovono serate culturali.
5
Lorenzo Quaglieri
+5
a pranzo un mese fa con Amici, ottima cucina e ottima selezione di vini, bevuto un lambrusco Mozart
5
Jose Heron Hernandez Quiroga
+5
Un ristorante molto accogliente con un servizio personale di altissima qualità. Colazione appetitosa, ottima cucina a pranzo e aperitivi eccezionali con buoni prezzi. Lo spazio dentro diventa magico per il contorno museografico dello storico Palazzo dei Musei nel cuore della bella Modena. Il luogo mi piace perchè congiuga semplicità e comodità con un tocco di eleganza e modernità in un posto di facile accesso. Vi lo consiglio per una serata all'insegna del romanticismo e della tranquillità in buona compagnia.
5
Elisa Casinieri
+5
L'altro giorno mio figlio, con la sua classe di seconda elementare, è andato in visita al museo civico per un percorso didattico e a metà mattina si sono fermati a fare merenda (gentilmente offerta da una mamma) nella caffetteria dove il personale li ha accolti e serviti con gentilezza e attenzione...sono stati tutti molto contenti!! Quando posso mi ci fermo per lo più a pranzo. Cibo buono e vario sia per i primi che per i secondi e i tanti contorni. Personale sempre gentile e disponibile. Sei vuoi compagnia puoi far due chiacchiere e non mangiare sola. Un più per i dolcetti di Luca.
5
EDUARDO SAMMARTINO
+5
Un perfetto luogo di sosta per chi visita i musei ma anche per chi passeggia nel centro. Buona scelta di paste per colazione (c’è sempre una torta artigianale servita a fette) e adeguata anche l’offerta per il pranzo. Personale molto gentile e prezzi onestissimi.
5
Annamaria Mori
+5
Sosta obbligata per chi visita i musei ma anche per chi vuole fare una sosta piacevole, passando da viale vittorio veneto. Ottime colazioni e pranzi, con attenzione alle materie prime: pasta fatta in casa e menù di stagione. Ambiente piacevole, personale gentile e disponibile, ottimo rapporto qualità/prezzo. Da non perdere!
5
Fabrizio Panizza
+5
Ottima location! Personale altamente qualificato e servizio impeccabile! Siamo stati serviti in modo eccellente, in questa accogliente Caffetteria, molto caratteristica, posta all'interno del Palazzo dei Musei. Consigliatissimo! Ci ritornerò...
Clicca per espandere