Abbiamo pranzato al rifugio dopo una bella salita ai piani di Artavaggio.
Cibo buonissimo, prezzi giusti e personale cortese. Un plus anche la location, Paesaggio stupendo
Abbiamo fatto una sosta pranzo nel mezzo del nostro percorso tra i Piani di Artavaggio a fine Luglio. Piatti buoni e porzioni giuste, prezzo onesto. Unica pecca NO PET FRIENDLY, ma con la bella giornata di sole, mangiare fuori è stato un plus.
Consiglio!
Il rifugio è emerso nella natura gode di un'ottima vista, allestito con area picnic e attrezzata per bambini, inoltre i gestori sono simpatici, cucina ottima e torte super deliziose!!
Rifugio non pet friendly. Purtroppo siamo state costrette a mangiare fuori, in fretta e furia, al freddo e al vento per non lasciare le nostre cagnolone legate fuori da sole. Menù con un buon rapporto qualità/prezzo. Personale davvero gentile e simpatico.
Mangiato molto bene, vista spettacolare. La posizione è veramente stupenda. Ci sono le finestre enormi che dominano sul paesaggio molto bello. Il personale è molto gentile e, cosa non da poco, sono molto simpatici. Piatti abbondanti e prezzi abbordabili. Se siete da quelle parti andateci.
Sono stato qui per tre giorni il servizio e ottimo il cibo e molto buono e le camera sono molto comode
un posto fantastico, cibo assolutamente delizioso e prezzi decenti. quando hanno sentito che fossi vegana mi hanno detto di chiamare un pochino prima la prossima volta che mi avrebbero preparato una torta vegana. Hanno offerto una fetta di torta ai miei amici. Carinissimi!!!
Non è solito per me mettere 5 stelle ma il rifugio Casari le merita tutte per i seguenti motivi:
- personale accogliente, sorridente ed efficente (non è cosa ovvia. Chi frequenta i rifugi lo sa bene!);
- qualità dei piatti davvero buona, dai primi ai dolci;
- le due sale sono suggestive in quanto grazie alle ampie vetrate si può continuare ad ammirare il paesaggio mentre si pranza e quando è innevato è davvero magia;
- prezzi onesti. Nella norma.
Ci siamo fermati qui per pranzo. La posizione è ottima perché domina i piani.
C'è un bello spazio esterno, dotato di uno scivolo per i più piccoli.
All'interno c'è una bella sala, ma in questo periodo è decisamente meglio mangiare all'esterno.
Il menù offre piatti tipici.
Ho trovato tutto molto buono ed abbondante, ma sicuramente la polenta con il cervo marinato al ginepro era il piatto migliore.
Il personale è gentile e simpatico. Per un mio errore, ho ordinato un piatto al posto di un altro: mi è stato proposto subito il cambio, è stata una gentilezza aggiuntiva. Ringrazio ancora pubblicamente.
Prezzi decisamente buoni per la qualità.
A fine pranzo, si può ripartire per il trekking oppure fermarsi sulle sdraio nel prato per riposarsi.
Piatto di pizzoccheri abbondante e gustoso, mi hanno gentilmente accontentata quando ho chiesto di averli senza burro. Scaloppine ai funghi tenere e i funghi, su cui di solito siamo esigenti, ottimi. I dolci tutti spettacolari, soprattutto la crostata di pesche e noci, morbida ma con quella nota di croccantezza. Il tutto accompagnato da due tisane calde. Il cameriere è stato gentilissimo e disponibile ad ogni nostra esigenza. Posto pulito, anche i bagni curati.
Ottimo spunto per una piccola escursione vicino Barzio (LC). Partenza dall'area Picnic Fontanella di Moggio e si prosegue lungo il tracciato segnato per il rifugio Casari. Percorso tra andata e ritorno di circa 10km con 800mt di dislivello positivo.
Abbiamo soggiornato x 2 notti al rifugio CASARI…Cibo eccellente , camere pulite … rifugio con una grande storia ..molto interessante… ringrazio tutti per l’accoglienza ci torneró sicuramente…. Voto 10! … un saluto da Viola Gaia Silvia e Fabio il taxista milanese😂😂😂… siete forti continuate così💪🏻🔝
Il posto è bellissimo , la struttura curata e rinnovata, le camere minimal nell arredo avrebbero bisogno di un paio di comodini di cui la ns era sprovvista e degli scuri per dormire meglio. Cena e colazione tipica e buona. Prezzi nella norma
Attrezzati per un pic nic, con nostri cibi, entro solo per acquistare tre messe di acqua, ma vedendo all esterno dei tavoli con panche, liberi e pulitissimo, azzardo....scusi, se le do 10/15 EUR, potrei utilizzare un tavolo, con i miei prodotti ? Ma certo dona a vs disposizione e non mi deve nulla. Mi ha ammazzato di cortesia. ! Al che chiedo una bottiglia di Custoza Ca' dei Frati, e di rimando mi mette a disposizione 3 bei calici di cristallino. Prendiamo possesso del tavolo, poi necessito di andare in bagno....ci potevo mangiare !!! Ordinatissimo e pulitissimo, settimana scorsa in altro rifugio...sporco di ogni che, e DOVERCI ENTRARE, al banco, pago consumazione, e approfittando della assenza di clienti, faccio le mie rimostranze, aver dovuto pestate tale sporcizia e aggravante, no carta igienica ! Hanno fatto gli offesi,..... mancanza di personale ! Non mancava per incassare ! Ma non è una cortesia È UN DOVERE. !! ,Poi, per fortuna c'è anche come al Casari, che rialzano le quotazioni del BELLISSIMO E FRESCO ARTAVAGGIO. GRAZIE A TUTTI I LOCALI ❤️❤️CORTETTI.
Top per gentilezza e simpatia! Pizzoccheri, ragù gustosi, carni squisite al fresco sul protone di Artavaggio. Sdraio, giochi per i bambini, tavoloni in legno per mangiare anche all'aperto.
Posto meraviglioso, personale accogliente e gentile, bergamaschi simpaticissimi, cibo ottimo, cura e scelta del prodotto di prima qualità, ottima selvaggina, vista memorabile
Ottimi piatti personale gentile prezzi onesti
Personale molto accogliente e simpatico! Un piacere mangiare qui, cibo ottimo vista stupenda.
An error has occurred! Please try again in a few minutes