Comentàrios Ristorante Riva

5
luca giappichini
+5
Trovato via Google per caso di ritorno da Lago di Pusiano è stata una bella scoperta. Ambiente carino cucina tradizionale fatta con il cuore. In particolare il risotto giallo con ossobuco. Risotto fatto al momento, carne tenera e aromatica, condimento senza salsa di pomodoro. Speciale. Buon assortimento di vini. Ambiente accogliente e buon servizio. Consigliato
4
Maria Luisa Grazia Del Bon
+4
Festeggiavamo il mio compleanno ed eravamo in 15. Io ho preso gli antipasti di ottimi salumi e un primo di maccheroni con sugo di faraona, veramente ottimo. Ho saltato i secondi e ho preso invece lo strudel, davvero buonissimo. Anche il vino bianco, fermo, è stato molto gradito. Il servizio sollecito e attento. Anche i bambini si sono trovati bene con la scelta di gnocchi e di risotto giallo. Torneremo certamente.
4
Giliane Lobato
+4
Gli gnocchi di zucca sono spettacolari, da provare assolutamente! La torta al cioccolato è divina.
5
Annalisa
+5
Oggi per la prima volta ho ordinato il pranzo di Pasqua da asporto presso il Ristorante Riva ed è stata una magnifica sorpresa dentro l'uovo di Pasqua. Pranzato divinamente... Quicklorraine ottima e non pesantissima Ravioli con la zucca strepitosi Faraona disposta tagliata a fette con il suo soggetto a parte Lasagne al ragù ma li mangeremo domani Torta cioccolato ottima Cheesekache con seghetto ai frutti di bosco....estasi pura. Grazie di ❤ per questo pranzo da asporto , che mi ha fatto riassaporare il piacere di pranzate al ristorante, che da oltre un anno non frequento più. Cucina con gusto particolare, ma che fa la differenza, lascia un'impronta nel palato e nel piacere di gustare il cibo.
5
Aldo Corti
+5
Siamo stati al ristorante Riva per il 50 esimo dei miei genitori....che dire non ho mai mangiato così bene ...tutto ottimo...piatti tipici della Brianza cucinati a regola d'arte...bravi....
4
mirella previtali
+4
Ottima cucina e locale accogliente. Lo consiglio perche' merita veramente.
5
Alberto Passoni
+5
Sempre tutto molto buono! Dai primi ai dolci. Ogni piatto è ottimo.
5
antonella Coruzzi
+5
Trovato per caso dopo una lunga seria di no tutti pieni invece ecco un posto che non ti aspetti ottimo cibo e servizio come una volta 🔝da ritornare.
5
Tiziano Schillaci
+5
Ristorante a conduzione familiare, è come mangiare a casa, cibo ottimo.
5
Ferdinando Lescio
+5
Adoro questo ristorante, ci andrei tutti i giorni !! Gli gnocchi di zucca specialità della casa sono straordinari! Paola è gentilissima e attenta a farti sentire a tuo agio. Bravissimi tutti!
5
Roberto Ambrogio Ranzenigo
+5
Cibo molto buono e piatti curati. Personale attento. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
5
Paola Ambrosoni
+5
Atmosfera affascinante, sembra di fare un tuffo nel passato. Ottima accoglienza, piatti della tradizione locale, genuini e gustosi e tutti fatti in casa. Da non perdere!
4
GF C
+4
La location è rustica, dove respiri un aria da trattoria, la signora che ci ha accolto e serviti è gentile e la cucina è un misto di tradizione e ricerca. Ho mangiato un primo a base di zucca ottimo, una tagliata di pollo con salsa di senape squisita. Il prezzo non lo so perché mi è stato offerto, ma credo sia allineato alla qualità.
5
Marco Sangiorgio
+5
Antica trattoria a gestione familiare con cucina tipica brianzola. La trattoria si divide in due sale arredate semplicemente, accoglienti e calde. Il menu' presenta un numero limitato di piatti ma in grado di soddisfare qualsiasi tipo di persona. I piatti sono ottimamente cucinati, ottimi gli antipasti e i salumi di salumifici della zona, il vaniglia veramente delicato cosi' come le verdure sott'olio Non sono amante degli gnocchi, ma i miei amici che hanno mangiato gli gnocchi alla zucca sono restati veramente entusiasti, cosi' come quelli che hanno mangiato il risotto con l'ossobuco; io ho gustato un ottimo foiolo ben cucinato saporito e per nulla pesante. Anche i dolci sono stati all'altezza degli altri piatti. La cantina è ben fornita con ottimi vini a prezzi veramente interessanti. Il personale è gentile e preparato sui piatti, e i proprietari sono veramente disponibili e uil servizio ü impeccabile e veloce. I prezzi sono ottimi vista la qualità del prodotto. Ottima la pulizia del locale.
4
anna beretta
+4
Cucina tipica brianzola cazoula e non solo. Eccellenti i primi come risotto e gnocchi della nonna. Ottimi i dolci casalinghi. La tradizione non passa di moda sopratutto se c'e' la cortesia e l'attenzione al cliente. Parcheggio
5
Tecnicad Stampi e Prototipi
+5
Uno dei mogliori ristonti della Brianza . Ottima qualità e alta professionalità . Consiglio vivamente per una cenetta romantica o in compagnia tra atmosfere di altri tempi e menù tipici della nostra meravigliosa Brinaza .
4
Stefano Barbieri
+4
Ottima accoglienza, buona cucina casalinga peccato per qualche distrazione sul servizio. Comunque da provare
5
sergio pozzi
+5
Ottimo cibo in un ambiente informale ed accogliente. Tipica osteria di una volta. Peccato che di sera non siano aperti!! Consiglio gli gnocchi di zucca della nonna
5
Debora Acerbi
+5
Ottimo
Clicca per espandere