Scoperto per caso. Pranzato a base di tartufo con un rapporto qualità prezzo più che ottimo. I titolari , ragazzi giovani ,ospitali , e premurosi verso gli ospiti, lavorano veramente con passione, la quale si vede , e si può assaporare nei vari piatti proposti. Da tornarci sicuramente.
Siamo stati a pranzo in tre il giorno del 25 aprile. Un posto molto bello immerso nella campagna. Gestori e personale simpatici ed accoglienti. Tre simpaticissimi gatti e la cagnetta Pilar completano lo staff. Abbiamo mangiato (tanto) e molto bene. Antipasto condiviso, tre primi, tre secondi e un assaggio dei dolci. Un litro e mezzo di vino della casa, caffè, diversi giri di grappe e genzianella. 120 euro totale. Torneremo senz'altro e speriamo presto. A venti minuti a piedi dalla stazione di Mombaldone per chi viene in treno.
Grazie.
Andrea, Veronica e Daniele.
Esperienza decisamente positiva.Buon cibo . Gentilezza , cortesia e la simpatica presenza di tre mascotte a 4 zampe 🙂,da ritornarci.
Tutti molto buono e genuino! Personale molto educato, simpatico e disponibile. In particolare i tartufi vengono trovati da Pilar, un cane da tartufo! Super consigliato, ci tornerò presto! Location immersa nel verde, tranquillità e silenzio al top
Abbiamo fatto sia cena che colazione!
I titolari hanno Passione e tanta competenza. Tagliatelle molto buone così come la porchetta.Ma una menzione speciale la merita la carne salada.
Prodotti del territorio e si prima qualità.
Anche gli animali sono ben accetti. Gran bel posto!
Unica pecca che non accetta carte e bancomat ma solo contanti. Locale bello accogliente, cucina con ottima qualità prodotti tipici piemontesi, gentilezza e cordialità. Da ritornarci. ☺️
Ottima esperienza. Cibo davvero buono e personale gentile.
Ci siamo fermati per il pranzo, ottimo menù da lavoro, personale gentilissimo, ci ritorneremo
Ieri per caso abbiamo trovato questo
locale è stata un piacevolissima
sorpresa. Cibo ottimo e genuino,
locale tranquillo ed immerso nel verde.
Personale molto gentile, disponibile e
competente. Abbiamo avuto il piacere
di chiacchierare con il gestore del
locale, che ci ha fatto sentire a casa e
ritrovare i valori che spesso vengono
trascurati, il piacere di stare insieme, la
condivisione, le tradizioni. Ci
torneremo sicuramente per assaggiare
le sue grigliate!
Buona rappresentazione del territorio, dall'onnipresente robiola di roccaverano alla carne magistralmente scelta dal proprietario ex-macellaio. Provato un ottimo vitello tonnato e un primo piatto gustoso. Peccato vi fossero pochi piatti adatti per donne incinta. Anche il dolce ok. Prezzo OK.
An error has occurred! Please try again in a few minutes