Comentàrios Intercity Cafè

4
Teresa Necchi
+4
DO. 14.05.23 Alla disperata ricerca di un caffè di prima mattina, ci fermiamo all'Intercity Café - vedi foto. La prima impressione ci lascia dubbiosi ma appena entriamo l'aspetto da "bar di stazione" svanisce dietro l'accogliente sorriso accompagnato da una vocina simpatica e gentile della Barista dagli occhi a mandorla. È veramente un raggio di sole ed il caffè ☕ con latte di soia ci risulta ancora migliore. È proprio vero...mai fermarsi all'apparenza. Se dovessimo ritornare a Moncalieri ripeteremo la sosta 😊. Teresa Necchi
5
Giovanni Ricciardi
+5
A vedere il posto si potrebbe pensare al tipico bar da stazione con panini di gomma e bibite calde, ma non c'è niente di più sbagliato. Il bar ha una cucina professionale e una cuoca che conosce il suo mestiere, i piatti sono espressi, semplici ma per nulla banali, e se volete accompagnare il tutto con del vino buono ne avete la possibilità. Il bar è frequentato da una ampia clientela storica, a garanzia del fatto che si mangia bene sempre, non solo quando siete fortunati. Il menu segue le stagioni e la disponibilità del mercato variando ogni giorno, perciò siete sicuri di non mangiare nulla di congelato o riscaldato. Se siete a Moncalieri e avete bisogno di pranzare, o andate a casa di un amico (che però sia bravo ai fornelli) oppure venite qui, altre scelte furbe non ce ne sono.
5
Paolo Chiusano
+5
Voto a 5 stelle per questo locale ubicato nella stazione ferroviaria di Moncalieri. Non è il classico bar di stazione, ma un locale carino con piatti cucinati al momento. Semplici, sfiziosi e veloci. Altra nota positiva è la presenza di parcheggi, purtroppo quasi sempre pieni. Consigliato!!!
5
Ale Ale
+5
Locale molto carino e personale gentile e sorridente. Non è il classico "bar della stazione" ma un locale piacevole dove si può pranzare o prendere un caffè al volo. La domenica si può fare un brunch in tranquillità. Consigliato! È anche rivenditore di biglietti di treno e autobus, e tabaccheria Giorno di chiusura il sabato
5
Francesca Torrisi
+5
Uno dei pochi bar di stazione che merita ancora di essere frequentato. E' un piacere iniziare la giornata con un fantastico cappuccino di zia Cate e la dolcezza e la simpatia di Sara e Federica. Non ultimo, chiedete allo zio Gio un cocktail degno di questo nome, non vi deluderà!
4
Giuseppe Simonato
+4
Sempre Gentili e caffè ancora a 1 € ma di qualità.. Bravi..sempre Onesti...
4
Ernesto Aloia
+4
è un bar che a pranzo offre una buona scelta, soprattutto di primi, a prezzi modici. fa anche da tabaccheria e da edicola (notare che vi si trovano anche i grandi giornali internazionali).
5
Edoardo Scarpelli
+5
Ottimo bar-tabacchi! Personale gentilissimo e disponibile! Ottimo posto anche per intenditori di sigari!
5
Manuela Ciciriello
+5
Caffè e Brioches buone, prezzi giusti! Gentili ed educate.
4
Marco Simonato
+4
Personale stupendo e bar e a mezzogiorno si mangia ... Cucina casalinga e molto curata
5
Rosa Romano
+5
Personale molton cordiale e gentile. Non manca il saluto sia all ingresso che a ll uscita. Peccato la scarsità di posteggi.
5
Enzo Iaco
+5
Ottimo posto per colazione,pranzo e aperitivo... Persone gentile e professionale...
5
beppe fil
+5
Caffè al top accoglienza oserei dire splendida vasta scelta di brioche panini salati meravigliosi.Il caffeeeeeee e meraviglioso oro bravi
5
Marco Zucca
+5
Ottimo bar regna sovrana la simpatia si inizia sempre una buona giornata complimenti
5
Filippo Baraldo
+5
Il mio bar preferito dove tutte le mattine prendo il caffè per iniziare la giornata, personale simpaticissimo e disponibile.
5
alessandro Ternico
+5
Gestore e personale davvero eccezionali, ti accolgono sempre col sorriso. Siete grandi
5
Pierlorenzo Trivisano
+5
Ottimo in organico e qualità nei prodotti. Dal più semplice caffè al più sofisticato panino.
5
Joh Becks
+5
Cortesia, simpatia, ottima qualità. Per i passeggeri quasi dispiace dover prendere il treno...
5
vincenzo perez
+5
Moooltttooo belllo voto dieci ci vado ogni giorno dato che abito a due passi di distanza molto consigliato
Clicca per espandere