Cena originale e di qualità.
Entrando nel locale in stile Liberty, si possono ammirare quadri, ceramiche ed altri oggetti da collezione, del primo '900. L'ambiente interno è accogliente e riservato, sembra di stare in una casa, piuttosto che in un ristorante. Il dehor si affaccia sul giardino, curato nei minimi dettagli.
Con il mio compagno abbiamo cenato assaggiando antipasti di mare e di terra: Ceviche di ricciola (meraviglioso!), Vitello tonnato cotto a bassa temperatura accompagnato con una salsa tonnata senza maionese (si scioglieva in bocca!); abbiamo proseguito con i secondi: diaframma cotto con salsa barbecue e misticanza spontanea con aroma di pino mugo (buonissimo!) e coscia d'anatra laccata con il miele (morbida e saporita!). In fine il dessert: Tarte Tropézienne con crema alla vaniglia (degna conclusione di una cena da ricordare!).
Non posso che consigliare questo ristorante a chi vuole assaporare pasti originali e di qualità.
Bel locale sul colle della Maddalena. Il bar offre un ampio spazio all'esterno fornito di tavolini e sedie. È possibile acquistare i prodotti e portarli via oppure consumarli sul posto con un aumento del prezzo.
Situato in mezzo al verde del Parco della Maddalena con una parte esterna bellissima e un arredamento molto elegante questo locale merita 5 e più stelle a partire dai piatti serviti davvero ottimi e tutti prodotti freschi con la pasta fatta in casa da loro..location consigliata per festeggiare matrimoni o altro.
Da provare anche la parte esterna per un aperitivo o per mangiare un ottimo gelato...da ritornare assolutamente.
Posto bellissimo e pulito , personale cortese e gentile sempre molto attenti alle esigenze del cliente. Si mangia veramente bene prezzi super accessibili, qualità del cibo sopra la media. Lo consiglio a tutti
Locale caratteristico e suggestivo sul Colle della Maddalena. Si respirano atmosfere retrò.
Ampio spazio all' aperto.
GANCI STEFANIA Partner
+5
Ad accoglierci il Sig.Maurizio con una estrema gentilezza e garbo ormai quasi del tutto sconosciuta nei locali.
La location è meravigliosamente fantastica.
Il personale molto elegante e professionale.
A servirci il Sig.Michele che ci ha non solo consigliato delle ottime portate, ma ha anche narrato la storia della pianola storica all-interno del locale.
Cucina di altissimo livello, con ottima presentazione dei piatti.
Poche volte sono rimasta stupita dal cibo così prelibato.
Il tutto a confermare l'atmosfera di esclusività che si percepisce appena entrati.
Assolutamente da provare !
Grazie per questa bellissima esperienza 😊
Ambiente molto caldo ed accogliente, buono l'antipasto di merluzzo , agnolotti pasta fine ripieno buono per i miei gusti un po' troppo salato , secondo, costolette d'agnello, carne morbida l'avrei preferita più cotta. Abbiamo passato una bella serata in un bel posticino . Gelato top fin troppo
Cena di S. Valentino indimenticabile. Pianista live eccellente, in grado di cantare, suonare il piano, il sax, il clarinetto. Cibo eccezionale, con doppio menu, uno solo di pesce ma ottimo anche quello per vegetariani. Locale stupendo con ampie sale e travi a vista. In più fuori ha fatto anche una spruzzata di neve mai vista il 14 febbraio... prezzo assolutamente ragionevole rispetto al numero di portate e alla loro qualità. 60 euro a testa, oltre il vino. Torneremo e anche presto. Una menzione a parte va al pianista tuttofare Giorgio, che potessi lo metterei fisso nel mio salotto a suonare e allietare con garbo e simpatia le nostre serate. Ci sarebbe da pagare il biglietto per i suoi concerti. Spigola eccezionale, come i tagliolini ai carciofi. Servizio impeccabile, gentile e mai invadente. Già mi manca tutta l'atmosfera...Torneremo presto sperando di trovare ancora il sig. Giorgio al pianoforte.
Posto incredibile fuori da tempo e mondo: vista pazzesca su Torino, giochi per ragazzi e orto botanico. Arredi simil liberty con pezzi inestimabili...camerieri Gentilissimi, di alta professionalità. Ma veniamo al cibo: squisito. Un'insalata di galletto alla crema di parmigiano, uovo impanato e delicatamente fritto, plin, guancia. Poi sorbetto e torta di frolla con frutti di bosco dolcissimi. Ampia scelta vini, pani di 3 tipi, grissini di 2, focaccia, il tutto fatto in loco. Caffè delizia, gelati invece pure, ampio parcheggio
Tutto al top, qualità dei gelati servizio e cortesia unico neo ...forse l acqua e le bibite in lattina....troppo care a parer mio. Una lattina all ingrosso costa dai 0.35 ai 0.45 cent , va bene il trasporto, va bene il costo per raffreddarla e il servizio al tavolo ...ma 5 euro anche sul colle della Maddalena mi sembra molto . Comunque nonostante questo ho dato 5 stelle in tutto perché le ragazze di servizio sono molto cortesi e le coppe gelato di ottima qualità.
Posto favoloso vista panoramica di Torino dove puoi gustare un buon gelato.
Bellissima location con una terrazza esterna, se così possiamo chiamarla, con arredi curati ed eleganti. Proprietario gentilissimo piatti ottimi.Mi è molto piaciuta l'idea del menù di stagione.Impiattamento elegante che esalta la qualità del cibo. Complimenti. Peccato che sia così lontano da dove abito(Bologna)
Andrea “La vostra guida locale”
+5
Ottimo ristorante-bar vicino al Colle della Maddalena di Torino con ampi posti a sedere. Ho preso una coppa gelato con 3 gusti e panna e due affogatoni. Ho speso in totale 26€( leggermente alto però visto il posto in cui si trova ci sta). Lascio qui sotto alcune foto.
Locale in stile liberty, molto particolare. Ottimo il cibo, con porzioni contenute ma ben presentate. Servizio cortese e rapido. Ottimo l'ambiente.
Locali in perfetto stile Liberty. Arredamento, soprammobili, quadri, tutto abbinato in modo esemplare. Personale ok. Bevande e gelati in linea. Qui siamo al top.
Fantastico luogo, curato, elegante e vintage style. Ci sono stata in occasione di un wedding party, servizio impeccabile cibo ottimo, camino acceso ed accoglienza unica. All'interno si possono ammirare antichi quadri ed oggetti che risalgono All'apertura del locale negli ultimi anni dell'800. Da visitare assolutamente! Cinque stelle sono poche merita di più!
Pranzo della domenica speciale. Dall'esterno sembra bello ma una volta dentro è molto di più. Gli interni sono molto curati e ricordano i salotti nobiliari. Abbiamo pranzato all'esterno a ridosso del verde. Adatto a ricorrenze speciali. Il cibo merita i complimenti allo chef: delizioso e ben presentato. Prezzo fascia medio/alta tuttavia giustificata dalla qualità del cibo e del servizio. Personale competente e gentile ma non opprimente. Ristorante consigliato. Curato nei dettagli.
An error has occurred! Please try again in a few minutes