Locale carino e confortevole, ambiente accogliente e cucina semplice e gustosa. Un'esperienza molto positiva, lo consiglio!
Il miglior risotto al barolo che abbia mai mangiato, per di più a soli 10 euro. Prezzi ottimi, gusto intenso e passione dei proprietari: un luogo calmo cullato dalla vista magnifica sulle vigne! Super consigliato
Siamo stati al ristorante
Cibo veramente molto buono
Pochi coperti interni e una terrazza esterna dove poter mangiare d'estate con vista sulle colline e i suoi vigneti.
Prezzi veramente ottimi
Consiglio un buon pranzo
Pranzo di sabato prenotato con anticipo. All'arrivo ci accoglie il proprietario all'interno di un contesto molto bello. La sala principale è piccola, con 5 tavolini. Il proprietario sembra quasi infastidito ma è una percezione totalmente errata: si rivelerà molto accogliente e simpatici. Antipasti sobri e ottimi, bis di primi semplicemente inarrivabili: ravioli del plin e tajarin al ragù fantastici. Secondi piatti e dolci di alto livello, vino dei produttori locali all'altezza. Una esperienza da consigliare a tutti.
Pranzato all'aperto,con vista sulle vigne spettacolare!
Il cibo molto buono,con particolare menzione per la battuta al coltello,i tajarin al ragù e il brasato al Barolo.
Ottimi i vini, consigliatissimi quelli di Cascina Tiole.
D. Bellavia (Bellavia)
+4
Ho mangiato la carne cruda più buona in assoluto, anche il risotto al barolo merita. È un posto che se migliorato nell’estetica, con più cura nei dettagli della tavola ci guadagnerebbe maggiormente nell’immagine!
Per caso abbiamo prenotato qui usando l’app The Fork, che dire? Stupenda sorpresa!
Locale molto particolare e bello, noi abbiamo mangiato in terrazza
Vista super!
Staff gentilissimo e veloce, cucina tipica piemontese con ottime porzioni e qualità.
Torneremo sicuramente a trovarvi portandovi amici! Consigli a tutti :)
Locale piccolo ma accogliente, personale gentilissimo. Cibo molto buono. Qualità prezzo molto giusto. Vista stupenda sulle colline dei vigneti,pecchato giornata piovosa. Ci ritorneremo.
Siamo andati sabato a pranzo, prenotato il giorno prima con The Fork. Siamo stati benissimo, vino eccellente e menu degustazione molto conveniente. Molto grazioso anche il paese, con una bellissima vista sulle colline coperte da vitigni tipiche delle Langhe. Raccomandato!
Abbiamo cenato in questo ristorante in sincerità perché pareva l'unico tavolo disponibile in zona. Invece è stata una bella serata, il locale è molto semplice e i piatti pochi ma di ottima qualità. Abbiamo mangiato molto bene dall'antipasto al dolce. I gestori inaspettatamente molto cordiali e gentili rispetto alle esperienze del week end.
Consigliato.
Pranzo molto buono e atmosfera rilassante. Nel nostro tavolo abbiamo apprezzato tutto, dagli antipasti al dolce. Torneremo sicuramente. Consigliato!
Posto meraviglioso adatto a tutti,cortesia e professionalità sono proprio di casa
Buon rapporto qualità prezzo ottimo cibo della tradizione
Abbiamo mangiato nel dehor esterno con vista sulle vigne e preso il menù degustazione.
Il cibo è ottimo e la carta dei vini, con un numero giusto di bottiglie e la possibilità di trovare qualità senza necessariamente salassarsi. Il personale è squisito, cordiale e preparato.
Lasciate la macchina nel parcheggio sulla strada o nella parte con la ghiaia e fate una passeggiata di un paio di minuti a piedi.
Esperienza decisamente da ripetere
Location (originale) personale gentile e servizievole cibo eccellente consigliatissimo
Abbiamo pranzato nella terrazza esterna, con qualche piccola aggiustata sarebbe ottima. Cibo buono, disponibile sia menù fisso che alla carta, prezzi nella media.
Oggi 19-07 ora di pranzo ci rechiamo con la mia famiglia in questo splendido posto, immerso nella natura. L'accoglienza è di casa, date le ottime qualità della persona addetta. Simpatica, premurosa e attenta alle esigenze di noi commensali. Ottimo il servizio, ottimo il vino, squisiti i piatti consigliati. Il tutto in un contesto appagante come il pergolato esterno con vista sulle colline.
Plin da bis.
Grazie della bella giornata passata con Voi.
Francesco.
An error has occurred! Please try again in a few minutes