Location meravigliosa, immersa nella splendida campagna pugliese tra Monopoli ed Alberobello. Il gestore una persona ospitale, gentile, simpatica e davvero cortese. Cibo e vini tipici, buonissimi. Torneremo sicuramente!
Una cucina da provare per la genuita' dei prodotti e la bravura della chef. Ambiente caratteristico e accogliente!
Masseria del 1800 circa, costruita con tipica pietra, in stile del luogo (trulli). Ambientazione in stile. Cucina tipica del luogo con qualche piccola digressione sempre nell'ambito della cucina italiana. Curata anche la presentazione. Cortese e disponibile alle varie esigenze il personale. Consigliato assolutamente.
Ambiente accogliente, personale gentile ed attento alle varie esigenze, piatti genuini e ben presentati.
Cucina di altissimo livello.
Piatti bellissimi. Tradizione con tecniche innovative. Si sente che i prodotti usati sono di eccellente qualità.
Servizio ai tavoli impeccabile. Gentilezza senza fronzoli.
Cibo abbondante.
Luogo di incantevole ed unica bellezza. Da fiaba.
Abbiamo festeggiato qui qualche settimana fa il battesimo della mia bimba e mai scelta fu più azzeccata!
Un posto meraviglioso e confortevole tra il verde delle colline di Monopoli.
Una masseria di trulli tipica della zona, arredata con cura e con un occhio attento ai dettagli.
Ottima cucina con meticolosa scelta degli ingredienti di qualità.
Sicuramente però il valore aggiunto sono stati la cortesia e la disponibilità dei proprietari e del personale che ci hanno permesso di trascorrere una splendida giornata!
Grazie di tutto!!!!
Esperienza da ripetere il posto è molto accogliente e caratteristico il cibo è ottimo e di qualità. Il tutto accompagnato da una atmosfera serena e calda nel rispetto della tradizione e della cultura della nostra terra. Lo consiglio per festeggiare un evento speciale un momento di convivialità e amicizia. Davvero vi sentirete come a casa...
Location ideale per cerimonie tranquille, collocata all'interno di una serie di trulli immersi nel verde.
Posto meraviglioso! Una chicca nel verde tra trulli, pietra viva e alberi di fico. Il signor Michele e la sua famiglia sanno davvero come far sentire i propri ospiti coccolati come a casa. Tutte le portate sono cucinate al momento, arrivano appena sfornate in tavola, tra una chiacchera con il signor Michele e del buon vino...Frittelle squisite e bollenti portate in abbondanza, come si fa la domenica in famiglia, quando nonna frigge, accompagnate da verdure saporite, salumi artigianali e frutta del loro stesso frutteto. La carne presa appositamente per noi dal macellaio di fiducia e cucinata su di una brace a ridosso di un bellissimo camino d'epoca, e servita in abbondanza con contorni di verdura cruda e cotta e morbidissime patate al forno. E dulcis in fundo...una crostata di albicocche fresche spaziale, un fuori programma preparato apposta per noi la sera prima. Il tutto accompagnato da un clima familiare, accogliente ma anche curato e di qualità, tra porcellane decorate, caraffe in terracotta e tovaglie ricamate. Prezzo assolutamente giusto e proporzionato al menú. Sicuramente posto in cui tornare e da inserire nella lista dei posti del cuore. Consigliatissimo!
Locale accogliente, pranzo di Natale, ubicato nei trulli, cucina raffinata e di tradizione, buon servizio .
An error has occurred! Please try again in a few minutes