Ristorante situato nelle colline al confine tra Lazio e Toscana, nei pressi dell'area Archeologica. Dotato di un ampio parcheggio. Subito si viene accolti dai proprietari che ti mettono a tuo agio e ti propongono le varie specialità della casa. Si possono mangiare anche bisteccobe di "dinosauro " dico scherzosamente. Gentili e cordiali, servizio veloce. Io personalmente ho cenato la prima settimana di ottobre a metà settimana, due locali ampi e accoglienti. Consigliatissimo.
Campagna Josè Leonardo
+5
Dopo una visita al museo della Badia, attraversando con nonppca emozione il Ponte del Diavolo, e dopo due passi tra gli altrettanto emozionanti scavi del Parco Archeologico di Vulci, concludiamo il nostro giretto al Ristorante Casale dell'Osteria. Senza parole. Abbiamo indubbiamente soddisfatto anche il senso del "gusto", assaporando pietanze divine. Locale ben organizzato e personale cordiale, ospitale e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. La nostra cena, che definire deliziosa sarebbe riduttivo, è consistita in: "selezione di affettati misti di cinghiale", "Scialatelli con ragù bianco di maremmana e maiale nero di maremma", "agnello alla brace", "brasato di guanciola al morellino", "cicoria in padella", "padellata di verdure" e "patate fritte". Mezzo litro di vino della casa ha accompagnato la nostra splendida cena.
Se venite a visitare il parco archeologico di Vulci, avete solo questa opzione per pranzo, ma è un’ottima opzione. Il ristorante è a quattro passi dall’entrata del parco, ed offre una buona cucina a prezzi onesti. Ottimi i primi provati a pranzo.
Ottimo ristorante. Si trova vicinissimo al parco archeologico di Vulci. Locale tipico di campagna. Cibi particolari e molto buoni. Prezzo nella media.
Siamo stati a cena per la prima volta.che dire una vera sorpresa.ottimi gli antipasti io e mio marito abbiamo preso un tortino di zucca e un carpaccio di Angus veramente buonissimi oltre ad essere ben curati poi abbiamo ordinato la pizza veramente ottima .Per non parlare della gentilezza del proprietario e dei ragazzi.
P.s non ci sono foto perché i piatti erano talmente invitanti che ho pensato di mangiare invece di fare le foto 😉
Complimenti tornerò molto presto.
Consigliatissimo all entrata del parco, fondamentale prenotare per avere la fortuna di mangiare in questa osteria dal calore familiare e dalla cucina genuina e casareccia. Perfetto come punto di ristoro prima o dopo la passeggiata nel parco. Abbiamo mangiato due ottimi primi, delle fettucine al cinghiale e degli sciarelli zucchine e zafferano, un coniglio in porchetta e della verdura ripassata freschissima. Tutto molto buono. Il prezzo ottimo rapporto qualita/prezzo. L accoglienza, più che calorosa in un giorno particolarmente fitto di prenotazioni.Complimenti
Alessia Melasecche Germini
+5
Ottimo ristorante sito nei pressi dell'ingresso del Parco naturalistico ed archeologico di Vulci, di fronte all'ingresso della Necropoli dell'Osteria (tomba della Sfinge e tomba dei soffitti intarsiati). Personale cortese e attento, piatti molto gustosi, con anche la possibilità di gustare tagli di carne non facili da trovare solitamente. Pizza solo di sera. Ampio parcheggio antistante e prezzi onesti. Struttura capiente (tavoli al chiuso e all'aperto) ma consiglio di prenotare, a pranzo è preso d'assalto dai turisti (come noi!) che visitano il sito archeologico tra mattina e pomeriggio. I cani possono entrare con i loro padroni (noi abbiamo mangiato in 6 con 1 pastore australiano al seguito nella zona verso l'esterno).
A seguito di una visita ad un paese vicino e fattasi l'ora del pranzo decidiamo di vedere su Google maps un ristorante nei pressi dove mangiare e trovo questo ristorante che guarda caso si trova proprio vicino al parco archeologico di Vulci. Avevo letto le recensioni ma le mie aspettative sono state superate notevolmente. Abbiamo provato 2 secondi ottimi dal brasato di guanciola al coniglio in salmí, buonissimi. Complimenti ai titolari che sono stati molto cordiali e gentili e deliziato dei loro piatti, dato un buon servizio e ovviamente complimenti anche al cuoco o cuoca che li ha cucinati. Bravi.
Ottimo cibo e servizio veloce ed attento. Rapporto qualità prezzo ottimo. Abbiamo mangiato due primi di pasta fresca ed era veramente fatta a mano e condita molto bene. Anche le verdure saltate erano ottime, specialmente le cime di rapa. Servizio cordiale e preciso. Ci torneremo con piacere.
Posto carino ben curato ottimo cibo , Giancarlo il titolare una forza della natura. Consigliato
An error has occurred! Please try again in a few minutes