Immersa in un paesaggio naturale di grande bellezza la trattoria è ambiente genuino nella ricercata semplicità che corrisponde ai sapori delle vivande, espressione piena del territorio e della sua tradizione. Il servizio è efficiente e veloce condito di affabile disponibilità nei confronti dei clienti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Bella la collezione di rami d'epoca che ornano una delle sale da pranzo riverberando colore e calore.
Locale dal gusto tipico a conduzione familiare. Arredato in vecchio stile, ma sobrio e piacevole. Cucina veramente ottima, da non perdere la selvaggina preparata con maestria. Porzioni più che giusta e non esagerate. Prezzo ottimo. Ci tornerei senza pensarci due volte.
Posto caldo ed accogliente personale qualificato e disponibile. Ottimo il cervo ed il cinghiale velocita tra le varie portate vini locali e , piatto forte .... le lumache !! Previo accordo e possibile concordare una cena a base di sole lumache . Meglio prenotare
Posto molto carino accogliente personale cordiale e professionale mangiato benissimo ci tornerò sicuramente
Solo per il panorama do 5 stelle, poi arriva un cibo ottimo tanti contorni per i quali vado matto, il personale è gentilissimo i titolari sono gentilissimi, consiglio questo posto per tutti bimbi compresi, molto bene anche i dolci. Se ripasseremo di qui ci fermiamo alla grande. GraZie per l’ospitalità.
Piatti deliziosi, ottima la selvaggina. Davvero complimenti!
Non tornavo qui da moltissimo tempo, locale ben curato,buon servizio e soprattutto buon cibo. Decisamente da provare!
Abbiamo mangiato benissimo con dei prezzi onesti.
Una garanzia. Conosco la trattoria da anni ed è ormai un appuntamento fisso.
Il personale è gentile ed è un po' come essere in famiglia. L'ambiente e curato, sempre in ordine e trasmette sempre una sensazione calda ed accogliente.
I piatti, caratteristici anche della zona, vanno dalle lumache alla selvaggina, ai prodotti di stagione, con un buon assortimento.
Sicuramente da provare per chi non ci è mai stato.
Trattoria classica. La cacciagione e le lumache buone. Un pó meno il vino bianco e rosso della casa, come la lista dei vini. Poco spazio al territorio. Si può migliorare. Comunque consiglio una visita. Complimenti 😉
An error has occurred! Please try again in a few minutes