Siamo stati accolti da Mariella, che ci ha intrattenuto descrivendoci con cura e passione i piatti da lei proposti, per poi spiegarci qualche piccolo trucco del mestiere.
Apparte questo, ha saputo anche consigliarci del buon vino, sia bianco che rosso, da accompagnare al menù di pesce proposto.
Io e la mia compagna non avevamo mai mangiato così bene in vita nostra. Non ho mai sentito del pesce così fresco, saporito e delizioso. La dedizione che Mariella ci mette nel preparare ogni singolo piatto è incredibile. Ogni portata vi stupirà il palato, ogni singolo piatto è bilanciato da sé, senza che tu debba toccarlo pure per aggiungerci un filo di sale: come il piatto viene servito, è perfetto e pronto per essere gustato con calma.
L'antipasto di seppie e cialda di curcuma, che purtroppo non sono riuscito a farci la foto), una volta messo in bocca era di un delicato da far paura, sembrava che la seppia stessa ti coccolasse il palato.
Non ho tutte le foto delle portate, ed anche dei piatti stessi che sono molto belli, ma ripeto: Mariella ci mette tutto il suo amore in ciò che prepara, e se possibile vi accoglierà e vi farà sentire a casa vostra.
Ve lo consiglio vivamente, è un'esperienza più che unica.
Siamo capitati qui per caso, ottima serata e piacevole esperienza, ottimi i piatti dall'antipasto ai primi, accoglienza top e buon vino! Esperienza da rifare. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Il menù viene spiegato a voce ( quindi non saprai mai il prezzo dei piatti che ordini)
il prezzo é un po’ caro (40/50 euro a persona), rispetto a quello che si mangia, poche portate di pesce… antipasti con quasi solo fritture di terra ( buone ma senza pesce ) che non giustificano il prezzo richiesto. Solo primi di pesce( con poco pesce all’interno e nemmeno troppo prelibato) e come secondo una frittura di gamberi e calamari condivisa. Dolci fatti dalla chef molto buoni che consiglio come fine pasto ( anche perché ti riempiono…. )
Metto 4 stelle perché la qualitá dei prodotti é buona, il cibo é ben presentato, ma abbiamo mangiato poco per quello che abbiamo speso e soprattutto per il tipo di cibo ( poco prelibato) che abbiamo mangiato.
Consigli: 1) menù spiegato a voce ( perché è gradevole la presenza della chef al tavolo) ma accompagnato almeno da un menù di carta giornaliero con PREZZI
2) abbassare leggermente i prezzi ( intorno ai 30/35 a persona) mantenendo lo stesso standard o non cambiarli ma almeno aumentando la prelibatezza dei piatti…
Con qualche accorgimento sarebbe senza problemi una taverna a 5 stelle e con “ la fila fin e fuori” !!
L'eccellente qualità dei prodotti dona vita a piatti sublimi.
La chef Mariella molto preparata e attenta affinché ogni singolo piatto sia un vero e proprio capolavoro culinario.
Consigliatissimo per tutti coloro che vogliono godersi un pasto in tranquillità lontani dal caos della città, sentendosi quasi come a casa.
La splendida personalità di Mariella si riflette in tutti i suoi piatti. Vi coccolerà con la sua creatività ma soprattutto col suo amore e la qualità dei suoi ingredienti.
La scelta del pesce è delle più alte che si possa trovare. La seppia, sia con cialda di curcuma che con paccheri, crema di patate e pistacchi sono un' esperienza da fare, ma assaggiate le ostriche e toccherete il cielo con un dito: vi sembrerà di esservi appena immersi nel mare circostante. Tutti gli antipasti erano buoni e sazianti, con un tocco personale della Chef: tra l'altro, ho amato ascoltare come ha sperimentato e trovato il giusto equilibrio per ogni suo piatto. È davvero un'artista e tutto questo traspare perfettamente in questo meraviglioso locale.
Spero di ritornare al più presto, grazie per averci regalato l'esperienza più bella della nostra vacanza.
Beatrice & Moreno
Ambiente accogliente con buon cibo, la proprietaria è una persona gentile che accoglie con molto garbo i propri clienti
Cibo ottimo, ambiente caloroso (peccato per l'impatto dall'esterno). Unica cosa da segnalare i prezzi, è un po' caro anche se con quello che c'è in giro almeno qui sai di mangiare prodotti di qualità. Sentiti come a casa grazie alla chef Mariella, super competente e fa questo lavoro con grande amore per la cucina e per i clienti.
Tornerò presto!
Un luogo delizioso accogliente elegante. Le pietanze cucinate con creatività amore e dal sapore sublime. Assolutamente da non mancare!
Mariella è una chef straordinarioa abbiamo gustato dalla prima a l'ultima pietanza. Tutto è stato preparato con ottimi incredienti professionalità e fantasia è stata una giornata gradevole e rilassante tutto proposto con classe ambiente pulito e accogliente. Grazie cara a presto
Non ci sono parole, dalla squisitezza del cibo alla massima gentilezza del personale. Consiglio a tutti di venire almeno una volta nella vita. Personalmente ritornerò ad occhi chiusi.
Da rivedere solo i prezzi.
Siamo stati a pranzo in questo posto molto caratteristico,i proprietari sono molto accoglienti,gentili.l'attesa tra una portata e l'altra, il tempo giusto per non riempirti troppo ed assaggiare tutto ciò che è buono,il cibo è tutto fresco e niente di surgelato...ci ritorneremo volentieri...
Ottima qualità prezzo. Piatti ricchi di inventiva e sapori. I proprietari gentili e premurosi, pronti a dare spiegazioni sui piatti proposti.
Locale caratteristico conduzione familiare proprietaria cuoca appassionata e " Maestra " di cucina prodotti freschi ed a km zero prezzi in linea con la qualità del servizio
Ottima accoglienza è stato un piacere conoscerti il pranzo è stato ottimo sicuramente ritorneremo con i nostri amici perché questo piacere è da condividere
Gentili e accoglienti... un ristorante avvolto da sapori nuovi su piatti tradizionali. Ottimo consigliattissimo
Ottimo cibo e ottima cucina.
Un po' fastidioso il rumore dei mezzi in strada.
An error has occurred! Please try again in a few minutes