Ci è stato consigliato questo locale dalla proprietaria del Bnb dove siamo stati. Abbiamo mangiato benissimo. Location bello immerso nella natura. Prodotti ottimi e prezzi giusti. Personale gentilissimo e disponibile. È stata una bella scoperta! Torneremo sicuramente
Gastarbeiter Lavoratore
+5
La cucina tipica romagnola casalinga. I prodotti sempre freschi. Piatti gustosi e ben abbondanti. Atmosfera contadina a mezzo giardino. Consigliato per le cene romantiche
Bellissima esperienza! Locale molto carino all'interno di un bosco, sembra di entrare in una favola, dentro tutto vintage, il cameriere molto simpatico, il cibo buono! Sono stati molto disponibili con me nel farmi un primo vegano! Prezzo onesto ci torneremo sicuramente!
Posto molto bello, ricercato e al tempo stesso casalingo. A noi è piaciuto tantissimo.
Il titolare una persona davvero alla mano e molto cordiale con cui è un piacere farci anche due chiacchere.
Qualità del cibo ottima. Siamo usciti dal locale sazi ma non appesantiti cine spesso avviene invece un altri ristoranti. Ci torneremo sicuramente.
Posto favoloso in mezzo alla campagna romagnola vicino al paese di Montefiore Conca.Arrivati senza prenotazione non c'era posto per pranzare.poicon mia insistenza sono riuscita a farmi accomodare in giardino.Il proprietario che è il cameriere molto simpatico e disponibile. Pranzo ottimo con pasta fatta in casa,consiglio i ravioli alla pancetta croccante ed erbe aromatiche e coniglio con patate rosse in arrosto. Location vintage sia all'esterno che all'interno,molto particolare!
Bel ristorante vicino alla rocca di montefiore, totalmente immerso nel verde della campagna , con un giardino molto curato e carino.
Cucina casalinga e artigiale molto buona, gustosa e economica. Consigliati sia i primi che i secondi, in particolare lo stracotto.
Proprietario molto simpatico e romagnalo con sempre la battuta pronta.
Parcheggio privato grande.
Consigliamomprima o dopo di fare un salto alla rocca li vicino, a pochi minuti di macchina.
Posto molto particolare e bello. Dal parcheggio si accedere in ristorante attraversando un bellissimo giardino. Il titolare (presumo) c'ha servito molto bene ed era molto simpatico. Il cibo era ottimo, in particolare la faraona e le patate. I dolci: strepitosi!
Cibo ottimo, con prodotti di qualità e sapori autentici. Ambiente meraviglioso, veramente accogliente e personale gentilissimo. Torneremo sicuramente!
Location in aperta campagna e locale carino, un po' fuori dagli schemi ma ci sente in famiglia. Il proprietario simpatico, intrattiene e consiglia al meglio. Inaspettatamente la cucina propone oltre al classico anche piatti particolari con accostamenti di sapori azzeccati e molto buoni. Dolci veramente ottimi.
Ottimo cibo cn molta attenzione alle verdure di stagione. Presentazione dei piatti originale . I proprietari claudia e suo marito sono disponibili e sempre con il sorriso. Il posto immerso nel verde,in estate si cena sotto gli ulivi e i ciliegi vicino ai cespugli di rosmarino e salvia,un ritorno del contatto cn la natura uno spettacolo. Grazie
Una cena a 5 stelle!
Ogni aspetto è curato nel dettaglio da due propietari cordiali, simpatici e attenti alle esigenze degli ospiti. Si cena tra gli ulivi e si gusta un menù semplice ma ricco di gusto. Super attenti al senza glutine e super preparati, hanno servito una cena davvero squisita e ci hanno fatto sentire coccolati. Ristoratori promossi a pieni voti!
Ambiente famigliare e accogliente, il proprietario fa sentire a casa e il cibo è di ottima qualità, a partire dal tagliere fino ad arrivare alle patate, speciali, come la loro ricetta. Stra consigliato per una serata tranquilla e calorosa.
Trattoria molto carina, forse un po fuori dai soliti circuiti turistici. Molto curato l l'arredamento in stile anni 60 e la pulizia. Cibo ottimo curato e ben cucinato. Dagli antipasti ai secondi non ho trovato il minimo difetto. Buono anche il vino della casa. Simpatico il proprietario. Prezzi ottimi
Una trattoria che ti accoglie con tutto lo spirito della Romagna. All’entrata una stradina tra gli ulivi di porta l’orto che produce quanto in parte si troverà a tavola. Abbiamo trovato tutto squisito dagli antipasti al dolce, ed oltre ai classici piatti noti non perdetevi i crostini di verdure dell’orto e la panna cotta, commuove dalla bontà. Prezzi super onesti per una materia prima di grande qualità cucinata a regola d’arte! Braviiiii a tutto lo staff!!!
Spettacolare... trovato per caso, in giro per le colline del Montefeltro. Un piccolo parcheggio, un ingresso attraverso un percorso tra gli alberi e si arriva in questo casolare. All'interno piccole sale tipiche da trattoria molto curate e belle. Abbiamo mangiato all'esterno in una bellissima e calda giornata di fine ottobre. Noi ne giriamo di ristoranti ma questo ci ha veramente stupiti. Piatti semplici, curati e con dei sapori ottimi. Tutte le pietanze ordinate e consumate erano da 10 e lode. Ritorneremo sicuramente! Bravi..
Siamo stati bene! Questo è tutto. Il luogo è troppo carino e davvero ben curato con buon gusto, lo stesso che abbiamo assaporato nei piatti che ci hanno servito. Il personale è gentile e ti fa sentire come uno cliente abituale anche se come noi è la prima volta che ti siedi ai loro tavoli. Torneremo e porteremo gli amici! Complimenti!
Eravamo alla ricerca di un ristorante dove passare un pranzo domenicale tranquillo, nel verde, lontano dalla ressa delle spiaggie. Non lo conoscevamo e, guardando sul web, sembrava proprio quello che stavamo cercando. Che dire..amore a prima vista. Un angolo di pace, un'accoglienza squisita, una cucina tipica, ma che riserva sorprese. Menù non troppo ampio ("Deo Gratias") che varia circa ogni tre mesi, come ci è stato spiegato dal gentilissimo titolare. Ci si sente subito a casa, con la tipica accoglienza romagnola, ma assolutamente non invasiva. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo "gioiellino" che consiglio caldamente a chi vuole godersi un'ottima cucina in totale tranquillità. Inutile aggiungere che ci ritorneremo appena possibile.
Trattoria senza dubbio fuori dalla consuetudine in meglio, luogo molto simpatico sia come location che come gestione, il titolare poj è una persona unica, buona presentazione e qualità del menù. Sicuramente da provare più volte.
Mangiare nel mezzo di un giardino tra antichi ulivi, ciliegi, erbe officinali, un orto, sotto un albero di cachi non ha prezzo! luogo da fiaba ma con la classica cordialità, gentilezza, ospitalità e allegria dei romagnoli. Proprietari meravigliosi. Cibo sano. Pappardelle al. cinghiale da provare assolutamente!!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes