Comentàrios Ristorante Cencio

5
Gianfranco Maccarrone
+5
Mangiato a cena e il giorno dopo a pranzo: Antipasti buonissimi con affettati saporiti e gustosi. Anche le bruschette erano all'altezza. Pane servito con antipasto era morbido veramente buono! Pizza a metro con impasto leggero e ingredienti di qualità. A pranzo un buon riso e verdure grigliate buone. Primi di scampi e tagliatelle coi funghi ottimi. Frittura saporita ed asciutta! Io lo consiglio!!
5
Ugo Giacalone
+5
Cordiali, ottimo servizio e buon cibo. Buon rapporto qualità prezzo. 2 Antipasti Tris di tartare (tonno, calamari e gamberi), fiori di zucca ripieni e fritti. 2 primi, spaghetti con tartare di gamberi e raviolini di melanzane. 2 dessert, semisfera di cioccolato con crema di cocco, millefoglie alla crema. 1 bottiglia di prosecco. Circa 50 euro a persona
5
Elogio Della Discrezione
+5
Locale storico della zona termale del padovano, a conduzione familiare e che negli anni si è sempre distinto per una cucina semplice ma estremamente curata, ben diversa da certe trattorie mordi-e-fuggi e tutte uguali dei Colli Euganei. Sia l’ambiente raffinato che certe presentazioni dei piatti sembrano rimaste ferme al periodo d’oro di Abano e dintorni con i loro clienti spendenti ma questo salto nei decenni passati non toglie nulla al piacere del mangiar bene da Cencio. La sala interna, con i suoi marmi e gli ampi tavoli ben distanziati si contrappone alla più sbarazzina e informale, ma altrettanto piacevole, veranda esterna, dove forse solo le dozzinali (e un po’ troppo impolverate) sedie in plastica rappresentano una caduta di stile. Menu non troppo ampio con valorizzazione dei prodotti locali ma anche incursioni nella cucina internazionale con prodotti di alta qualità (circostanza confermata anche da un ottimo cestino del pane e olio evo della zona estremamente gradevole). Anche la presentazione dei piatti riflette cura e passione, ripetute da un servizio cordiale e premuroso. Conto giustissimo, come le attese per piatti ovviamente espressi e la costante sensazione di essere trattati bene.
5
Stefano Naletto
+5
Sono stato consigliato da un cliente a sua volta ristoratore, non ha tradito le aspettative! Siamo stati accolti nella nuova sala, spaziosa nelle distanze e dimensioni dei tavoli. Il servizio fatto da ragazzi giovani, alcuni in formazione, sempre attenti. I proprietari presenti anch’essi. Offerta alla carta e fuori menù, ho apprezzato molto che si dicano i prezzi, spesso viene omesso e non per dimenticanza. Buona scelta di vini. Un approccio che esprime il calore di una gestione famigliare. Il conto giusto, per le materie prime (tartufo bianco) non poteva che essere così.
5
Ilaria Bettio
+5
Ottima cena in questa bella trattoria a pochi passi da Villa Draghi, una conferma della cucina curata, con piatti interessanti e buona scelta di vini. Gli ingredienti sono di qualità, dai numerosi ed invitanti antipasti, al tiramisù soffiato con fragole. Il personale è molto cortese e preparato. Il dehors sul retro sotto alla pergola di vite è molto caratteristico, e perfetto per le calde serate estive. Complimenti a tutto lo staff!
5
MrLaollo
+5
Encomiabile attenzione per le intolleranze alimentari con un servizio e una cucina che non hanno nulla da invidiare a ristoranti blasonati. Siamo stati a pranzo in tre con diverse allergie legate a frutta con guscio, lattosio e glutine. Nessun problema a organizzare piatti - primi e secondi - adatti all'occasione senza aver rinceri sui prezzi o richieste di tempi di attesa lunghi. Attenzione al servizio e molta cortesia. Per tre primi - eccellenti -, due secondi - molto curati -, tre dolci, una bottiglia di vino e acqua (più pane senza glutine): 40 euro, costo onestissimo.
5
Brunilde Brivio
+5
Posto eccezionale sotto tutti gli aspetti. Il paradiso dei celiaci visto che hanno molte opzioni senza glutine anche di piatti tradizionali veneti tra cui baccalà alla vicentina il ragù d'anatra e parecchie altre cose. Personale molto preparato e molto gentile. Un ambiente pulito luminoso rimodernato in un locale antico con tanta storia. Bravissimi tutti e non vedo l'ora di tornarci.
4
Leonardo Leonardo
+4
Bel locale. mangiato sotto la pergola, personale preparato ottimo cibo sevizio ottimo, voto 10 torneremo sicuramente grazie.
5
Sabrina Fiamengo
+5
Ci siamo fermati oggi in questo bellissimo posto, fantastica location ottimo cibo, il personale molto qualificato e professionale,gentilissimo, ci torneremo sicuramente, complimenti
5
Chiara Fiorini
+5
Non siamo della zona, ma visto che passavamo di qua ci siamo fatti consigliare. Ci hanno parlato molto bene di Cencio. Così abbiamo deciso di provare e ne siamo state davvero entusiaste! Dall'antipasto, al secondo al dolce... Tutto ottimo! Il servizio impeccabile ed i camerieri molto preparati, gentili e simpatici. Se ripassiamo dai colli Euganei ci fermiamo sicuramente di nuovo!
Clicca per espandere