Una perla nel nulla (o quasi)...Super accoglienza, molto gentili e cortesi. Ottimo cibo, presentato anche molto bene. Vino, nemmeno a dirlo, ottimo e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo! ❤️
Un'atmosfera d'altri tempi. Una cucina tipica e legata al territorio, oltre che alla stagionalità. Ho letto molto velocemente la carta dei vini. Sono presenti oltre che i rossi del Piemonte anche molti fuori regione. Prezzo onesto, cura pass al tavolo; sorrisi, simpatia e pancia piena sulla terrazza delle alte Langhe. Ma che vvoi deppiù?
3 antipasti
1 primo
2 secondi
2 dolci
1 acqua
1bottiglia di Riesling d'Alsazia
2 caffè
Poco più di 100 euro
Consigliatissimo!
Piccolo ristorante molto curato con ottima offerta dei piatti in cui emerge la qualità degli ingredienti. I dolci: preparanti con attenzione e fantasia concludono la vostra esperienza. Non perdete il dolce ai frutti esotici e peperoncino se amate i “dolci poco dolci”. La scelta dei vini è ricca. Ottimo rapporto qualità prezzo, condito da gentilezza e sobrietà.
Torno sempre volentieri in questa trattoria, sia per la simpatia della signora in sala che con simpatia e competenza "racconta" la storia dei piatti e delle materie prime di qualità utilizzate, sia per la qualità dei piatti legati alla tradizione delle Langhe ma rivisitati con maestria dal cuoco.
Ottimo tutto quello che abbiamo consumato partendo dal tortino di zucca e porri su un letto di crema di toma, passando per le lasagne con funghi porcini, finendo con una braciola con una salsa agrodolce giapponese (non ne scrivo il nome onde evitare di scrivere strafalcioni), che ben si sposa con la carne di maiale, accompagnata da una insalatina di funghi e patate, ed una coscia di coniglio ripiena di fegato (eccezionale).
Un capitolo a parte meritano i dolci; una così tanta varietà che, quando la signora Emanuela ha finito di elencarli tutti, non sai quale scegliere...una soluzione c'è...ritornare fino a quando uno li ha assaggiati tutti...
La carta dei vini è ampia e varia...c'è solo il problema della scelta
Consiglio vivamente questa trattoria...provare per credere
Posto da favola sia per la location che per il cibo. Cucina piemontese ben curata e materie prime eccellenti. Ottima carta dei vini. A contornate il tutto la simpatia della proprietaria e la professionalità e cordialità del personale in sala. Ottimi prezzi. Consiglio il locale a tutti.
La Trattoria in Piazza è situata giusto in una piazzetta con terrazza dalla quale si ammira un panorama mozzafiato quasi a 360° delle Langhe.
Il cibo è fantastico con impiattamenti creativi. Tutti molto gentili e la titolare è veramente una persona oltre che gentile, sa fare bene il suo mestiere e nel farlo ha una certa classe.
Ve lo consiglio.
In occasione di una gita giornaliera nelle langhe e dopo un'accurata scelta dettata dalle recensioni di altri viandanti, io e mia moglie, accompagnati da due familiari, abbiamo pranzato in questa "trattoria". Il locale si presenta ordinato e pulito. L'accoglienza ottima ed il servizio impeccabile. Il cibo di qualità ed il prezzo adeguato a quanto ordinato. Consigliato.
Gentilezza, cibo curato nella preparazione e nella presentazione. Ingredienti selezionati, vino locale buono. Il tutto li rende qualcosa in più della trattoria.
Pranzo con le amiche,mangiato molto bene,servizio ottimo e la signora veramente gentile,io ve lo consiglio vivamente
Siamo stati in questo ristorante per una cena con amici. La proprietaria è molto simpatica, il servizio corretto e il cibo super!!! Piatti ben curati con materia prima eccellente. Consiglio vivamente i dolci: particolari e squisiti. Bravissimi 👏👏👏
An error has occurred! Please try again in a few minutes