Dott. Francesco Di Maio
+4
Oggi sono stato a pranzo in questo locale. Si mangia molto bene, il personale così come il proprietario sono cordialissimi. La materia prima è ottima, pasta fatta in casa, carne molto buona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritornerò
Con The Fork ho scoperto una eccellenza fuori dai percorsi turistici.
Abbiamo preso tre antipasti misti, tutti eccellenti fatti con materie prima di alta qualità.
Tre primi molto buoni.
Sei secondi, a me è piaciuto moltissimo il baccalà.
Due contorni patate e funghi porcini 🍄 fritti eccellenti.
Due litri di vino.
Cinque bottiglie di acqua.
Un semifreddo all' aglianico.
Quattro caffè.
Quattro amari, una grappa barricata e un nocino.
Caffè, amari e grappa sono stati gentilmente offerti.
Totale con lo sconto del 20 % 158 euro.
Faccio i complimenti a questi ragazzi per la qualità del cibo.
P.S. una pietanza non è stata di mio gradimento e a fine pasto ne ho parlato con il responsabile che ha fatto tesoro delle mie osservazioni.
Ci tornerò nuovamente.
Ragazzi continuate così, complimenti.
Siamo stati oggi a pranzo in questo locale, piccolo ma tanto tantoooo accogliente e pulito, cucina genuina e tradizionale . Personale gentilissimo. Ci ritorneremo, lo consiglio a tutti. Peccato non aver fatto foto dei meravigliosi piatti. Sarà fatto di sicuro la prox volta.
Ambiente piccolo ma molto accogliente, cibo buonissimo e di grande qualità che richiama i sapori genuini della nostra terra. Pietanze ai funghi ottime, antipasti dai sapori eccellenti, carne davvero ottima e vino della casa molto buono.Il proprietario, Daniele, un ragazzo disponibile e garbato e le ragazze in sala gentilissime, educate veloci e tanto simpatiche. Assolutamente consigliato
Ottima scoperta,locale accogliente arredato con gusto,non molto grande, conduzione familiare abbiamo fatto un menù completo partendo dall'antipasto della casa, all'ottima maccaronara ( pasta fatta a mano Ve la consiglio) fino al baccalà ottimo e per finire un ottimo dolce.. La location è molto bella i proprietari sono di una gentilezza come se stai a casa.. Si paga nel giusto da ritornare....
Un'ottima scoperta tramite The Fork, piatti genuini tradizionali tutti fatti in casa, dalla pasta ai contorni. Possibilità di scegliere tra cucina e pizza in una location moderna e intima sopra Montemarano.
Materie prime di ottima qualità, buono il rapporto qualità/prezzo. Personale gentile e molto disponibile. Unica nota dolente mancanza di aria condizionata. Ci ritorneremo sicuramente quando farà meno caldo.
Osteria 10 e lode dal cibo impeccabile e dai proprietari gentili e attenti a tutte le richieste. Dolci fatti in casa dal sapore
Locale conosciuto, grazie a The Fork, posto piccolo ma carino , personale molto gentile e servizio eccellente, pietanze molto buone, ottimo rapporto qualità prezzo. Applicato lo sconto senza problemi. Lo consiglio a tutte le persone, che preferiscono mangiare bene.
Ci eravamo fermati per acquistare cibi da asporto da consumare nella vicina faggeta di Montemarano ma, complici gli odori che arrivavano dalla cucina e l’accoglienza calorosa del personale, abbiamo optato per il pranzo al tavolo. Antipasto dove i latticini e la polenta con porcini e tartufo emergevano decisamente. Tris di primi , dove la pasta e fagioli ha riscosso i maggiori consensi. Porzioni abbondanti e vino della casa adatto ai cibi . Non c’era spazio per i secondi ma i dolci hanno soddisfatto gli ultimi angoli vuoti . Conto leggero e tutti contenti di essere rimasti. Torneremo per assaggiare la trippa e il maiale con i peperoni.
An error has occurred! Please try again in a few minutes