Sono stata qui a cena stasera, di ritorno dalle famose Terme di Saturnia, con tanta voglia di mangiare bene e sono stata piacevolmente soddisfatta! Con la simpatia di Maria che ci ha accolto scherzosamente, la professionalità di Diego che ci ha servito una fiorentina ...che era la fine del mondo!!!... e il titolare molto disponibile, devo dire che sono stata contenta di aver scelto La Cascia per la nostra cena tipicamente toscana!!! Ci tornerò di sicuro! Consiglio vivamente a tutti di provare per credere 😊
Trattoria molto consigliata siamo venuti si consiglio del B&B dove alloggiamo e ci é andata bene , Ve le consigliamo.
Positivo : qualità del cibo ottima , ambiente e personale alla mano
Negativi: non c'è parcheggio purtroppo e il servizio é un po' lentino ma se ti fai due chiacchiere non te ne accorgi , i pici della mia ragazza erano molto al dente.
Prezzi nella norma direi forse un alti per essere una trattoria ma la qualità del cibo ha compensato.
Siamo stati a pranzo un sabato di ottobre 2023, eravamo in 40 persone fra grandi e bambini. Prenotato prima ci siamo imbattuti in una trattoria tipica maremmana, con tutto il personale cordiale e simpatico, il cibo buonissimo. Ci porteremo un bel ricordo,con la speranza di ritornarci a mangiare .....tanti saluti ad Alberto dal gruppo di QUEI DI SANTA MARGHERITA di CAORLE (VE)
Cibo toscano di grande qualità, ingredienti e accostamenti ottimi.
Servizio rapido e cortese.
Prezzi idonei (93 €).
In tre abbiamo preso due tagliate, una insalata, un piatto di pecorini e marmellate, un contorno di patate, tre calici di vino (ottimo morellino riserva), due acque, due porzioni di cantucci e liquore alle visciole.
Personale accogliente e molto gentile verso ogni esigenza, per farti sentire come a casa.
Locale ben tenuto, che richiama lo stile maremmano ma senza esagerare.
Antipasti buonissimi, dal primo all’ultimo, soprattutto i crostini misti rivisitati. Primi piatti davvero deliziosi, un mix tra tradizione e reinterpretazione.
Gli spaghetti alla carbonara di carciofi veramente spettacolari. Molto consigliati i piatti fuori menù del giorno con ingrandirti freschi.
Qualche attesa un po’ più lunga del previsto tra una portata e l’altra ma penso dovuta alla quantità di gente in sala. I prezzi sono abbastanza alti su alcune portate, che però rispecchiano la qualità del prodotto.
Ristorante veramente eccellente, perfetto per cucina tipica rivisitata.
Proprio come dice la frase sul menù “Tradizione, ma senza nostalgia”.
Siamo stati accolti calorosamente in tutti i sensi... avendo prenotato ho chiesto un tavolo " al caldo" e loro mi hanno fatto accomodare davanti al caminetto acceso.
Cibo e vini ottimi. Cucina tipica Toscana in continua evoluzione. Da provare la carbonara senza uova a base di crema di zucca. La carne viene anche cotta a bassa temperatura.
Grazie per la bella serata.
Ambiente familiare, confortevole e curato. Servizio attento, con disponibilita' gentilezza e giusta simpatia. Cibo buono, qualità dei prodotti e varietà delle pietanze nel rispetto del territorio e non solo, dolci compresi. Giusto rapporto qualità prezzo. Cena ottima. Consigliato
Ieri siamo state in questa trattoria davvero da 5 stelle. Un ambiente accogliente e personale davvero attento e simpatico, ma la vera esperienza è il cibo.. come dice Maria piatti inebrianti!!! Abbiamo provato i crostini toscani, quelli veri, un'insalatina di porcini freschi da urlo, un profumo più buono di chanel. Per poi passare ai pici e tortelli al ragù toscano, una vera poesia, e al cinghiale alla maremmana che si scioglieva in bocca, una vera goduria. Non contente, abbiamo provato anche i dolci e possiamo solo dire che abbiamo fatto bene. Bravi, bravi, bravi
Siamo stati da loro il giorno dell'Epifania. Abbiamo avuto anche una piccola calzina cucita a mano! Ambiente bellissimo, personale molto cortese, piatti buonissimi!! Ci torneremo sicuramente!
Una costata maturata nel fieno.....sublime......ottimo servizio bellissimo locale....
An error has occurred! Please try again in a few minutes