Baiju Khanchandani Chiropratica SBT
+5
Posto bellissimo, ci vengo da più di 30 anni. Era una piccola cassetta, adesso un piccolo borgo su una collina con panorama montagna difronte. Un incanto. Esposta al est, sud, ovest, il sole gira intorno. Perché pranzo, menu fisso se vuoi, inizia a un cert ora e finisce a un cert’ora, ma il tempo si ferma.
Anti pasto splendido, vedi la foto; due primi saporiti, bis e d’obbligo; e poi misto carne arrosto con insalata; dolce e un vermouth per finire. Il menu passa anche il vino della casa però Silvio ha quskchr vino in bottiglie in cantina se chiedete.
Tutto servito da un staff e a volta figli sempre attenti e gentili e veloce. Per finire, il cafe e proprio buono.
Prima e dopo pranzo ci sono tante sedie e divano collocato in mezzo di verdura nel ombra. E poi una piscina con splendida vista. Un posto incantevole davvero.
Che dire? La cittadella dei Monti sibillini è un posto in cui tornare. Luogo incantevole, semplice, autentico. Lo abbiamo trovato per caso, cercando un posto dove trascorrere la nostra solita sosta prima del rientro definitivo alla vita di tutti i giorni, ed è stata una bellissima scoperta. Le camere sono semplici, immerse nella splendida natura ai piedi dei Monti Sibillini, di cui si gode un’incantevole vista dalla piscina, a bordo della quale trascorrere il tempo in totale relax. Il ristorante è buonissimo, offre menu fisso a pranzo e cena ( per i giorni di effettiva apertura consultare il sito) dove abbiamo gustato piatti genuini della tradizione marchigiana con qualità delle materie prime e il vero ‘sapore di una volta”. Lo staff e Silvio, il proprietario, sono sempre disponibili e presenti. Non vediamo l’ora di tornare!
Disperso nel nulla!
Rilassante e piacevolissimo soggiorno! Siamo stati coi nostri bambini e gli amici quest’estate e oltre alla gentilezza del proprietario, le leccornie cucinate e le stanze carine e accoglienti, l’ambiente circostante silenzioso e immerso nel verde ci ha conquistati! abbiamo potuto fare gite e passeggiate bellissime!
Per chi vuol provare un esperienza sensoriale, questo è il posto giusto, un antico borgo ristrutturato, in mezzo a una valle, circondato solo dal verde, il gestore super disponibile, non vi farà mai mancare una merenda genuina con buon vino da lui offerta. Ristorante all interno,con cucina autentica , come una volta. Vista la particolare posizione, in estate non serve l aria condizionata, un piccolo e nascosto paradiso con anche una piscina.
Location spettacolare, davanti al monte Vettore e alla Sibilla. Punto strategico per i trekking più belli. Cucina casareccia tradizionale marchigiana deliziosa e ogni sera menù diverso e molto ricco, qualità ottima. Personale gentilissimo e famigliare dove la cena diventa un momento in comune con gli altri ospiti. Esperienza che condivido molto volentieri perché qui si rivive quell'atmosfera serena e semplice che abbiamo perso.
Posizionato ai piedi dei Sibillini a pochi km da molti punti d'interesse del parco nazionale e dei principali borghi. Le stanze sono spaziose e pulite con vista sul parco nazionale. Colazione abbondante e squisita. Ristorante qualità prezzo imbattibile (piatti eccellenti) e staff sempre disponibile ad ogni esigenza.
5 STELLE perchè non se ne possono dare di più, qualità della materia prima top, prezzi super onesti e il proprietario Silvio ti fa sentire come a casa tua, miglior agriturismo che potrete trovare in zona.
Un luogo magico immerso nel parco dei Monti Sibillini. Camere accoglienti adatte per coppie o famiglie. Il giardino con vista sul monte Vettore è semplicemente ineffabile. Il soggiorno è stato condito dalla premura del Sig. Silvio - proprietario dell'Agriturismo - che si è occupato di soddisfare ogni nostra esigenza. La cena con i manicaretti tipici della zona dei Monti ha coccolato il nostro palato. Un Agriturismo super raccomandato.
E' stata una piacevole scoperta. Frequento i Sibillini da quando sono nata (la mia famiglia è originaria di questi posti incantati). A causa del terremoto che ha distrutto il nostro paese, quando torno mi appoggio nelle strutture ricettive aperte. Quest'anno abbiamo scelto La Cittadella dei Sibillini.
Siamo stati benissimo, lo staff è sempre cordiali e disponibile. la struttura è meravigliosa così come le cene in agriturismo con piatti della cucina classica cucinati alla perfezione. Non vediamo l'ora di tornare :)
Claudio Massimo Cortellesi
+5
Posto molto bello. Purtroppo ci siamo fermati solo una notte ed abbiamo prenotato con solo 2 giorni di anticipo nella settimana di ferragosto, ciononostante Silvio, il proprietario, è riuscito ad accoglierci nel migliore dei modi anche se distratto dalle mille incombenze. Da tornarci con più calma per fermarci qualche giorno e godere appieno dei servizi e dell'ospitalità. La cena è stata ottima ad un prezzo ragionevole. I piatti sono arrivati un po scaglionati ma erano abbondanti e ne abbiamo approfittato per assaggiare tutto. Da tornare
Abbiamo soggiornato da Silvio due notti, bagnato i corpi nella piscina panoramica, riempito le panze con piatti tipici abbondanti e gustosissimi, per fortuna con le MTB le calorie son state ampiamente bruciate!!!
Insomma tutto ottimo
Posto suggestivo e incantevole immerso nel parco nazionale dei Monti sibillin specie in questo periodo dell' anno ( autunno inoltrato) con la vegetazione in piena trasformazione e con castagne e funghi a volontà. I proprietari gentili e disponibili dispongono di camere accoglienti. molto ben organizzata con il ristorante con cucina tipica ( buona e abbondante). Da tornare assolutamente al più presto.
La pace dei sensi. L'agriturismo è circondato dalla natura e dal silenzio, incorniciato dalle meravigliose cime dei Sibillini.
Il titolare è accogliente e gentile, un vero padrone di casa che offre ai suoi ospiti cibo squisito e a km zero, grazie anche alla cuoca che ci ha deliziato il palato ogni sera, e delle stanze belle e semplici, in stile montano.
La mattina, tra il silenzio e l'aria fresca della montagna, il risveglio è accompagnato dal buffet della colazione internazionale, tra torte fatte in casa, caffè e tutto quello che si desidera. Che dire di più? Un posto che è rimasto nel mio cuore, e che consiglio assolutamente a chi cerca un posto per stare con se stessi e con la natura.
Cinque stelle è riduttivo, soprattutto per l'impegno che il titolare mette in tutto quello che fa per i suoi clienti.
Un luogo accogliente e famigliare nonostante i segni del terremoto, conosciuto grazie ad un evento organizzato e pubblicato su Facebook unico nel suo genere. Di sicuro ci tornerò per ammirare il verde che lo circonda e la tranquillità del microborgo da cui prende il nome.
Ci sono stato in occasione di una raccolta di castagne con un gruppo di amici , il proprietario ci ha autorizzato ad accedere al castagneto in funzione del fatto che poi ci saremmo fermati a pranzo.... location bellissima in un posto incantevole,purtroppo il ristorante ed alcune camere non sono agibili in seguito al terremoto che ha toccato queste zone, comunque hanno costruito un prefabbricato adibito a ristorante dove abbiamo mangiato molto e benissimo con qualità dei prodotti di buon livello , il menù è tipico della zona con ingredienti locali ... qualità prezzo ottima
Semplicemente il posto dove tutti vorrebbero stare e tornare, panorama magnifico, camere comode e accoglienti, la cucina è incredibile...ottima...Silvio un anfitrione eccezionale. rilassatevi, siete alla Cittadella....
Posto fra le montagne , carino e confortevole, buona la cucina , gentili e premurosi i proprietari.
Un oasi di tranquillità semplicità e silenzio il luogo ideale per escursioni e riposo .
Un saluto da Pesaro😁
Agriturismo davvero carino, immerso nel verde ai piedi dei Sibillini. La vista è meravigliosa. Il titolare molto gentile, ci siamo trovati benissimo! Lo consiglio!!!
Non è "il solito luogo"...non è "perfetto"...ma è pieno di vita...accogliente...e ti mette subito a tuo agio. Colazione perfetta anche senza glutine. È un luogo fuori dal tempo...
An error has occurred! Please try again in a few minutes