Comentàrios Colle D'ercole

5
Carmela De Simone
+5
Tutto molto buono, con ingredienti ottimi e ben preparato, ambiente piacevole, immerso nella natura. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente. Forse unico neo il servizio un pochino lento, ma era tutto fresco e ottimo quindi si sopporta qualche minuto di attesa. Dolci deliziosi.
5
Antonio Meccariello
+5
La bontà delle preparazioni e materie prime rileva un pensiero gastronomico di grande intelligenza sia nei piatti ripresi dalla tradizione sia in quelli innovativi. Il personale accogliente e attento ad ogni dettaglio fino a coccolarti con le delizie dolciarie. Carta dei vini in continuo aggiornamento con molti piccoli produttori artigianali, meno noti ma di grande spessore. Locale con un bellissimo spazio esterno e dehors con vista (al tramonto è magnifico).
4
Giuseppe B.
+4
Posto molto carino con bella veduta. Il menu non ha molte portate ma la qualità è alta. Abbiamo preso pappardelle ai funghi porcini (ottime, )e fusilloni fiori di zucca e zucchine (altrettanto buoni). Il vino è buono . Antonio il cameriere è un ragazzo molto gentile e disponibile, ti segue con discrezione durante il pasto Noi siamo stati di mercoledì ma è meglio prenotare. Lo consiglio vivamente.
5
Mario Giugliano
+5
Sono stato tante volte, specialmente quando erano vivi i miei suoceri ai quali piaceva molto andarvi a mangiare, ci sono stato anche dopo il loro addio e devo dire che la loro cucina è deliziosa e non ha mai tradito le mie aspettative e chiunque vi ho portato è stato sempre d'accordo con me. Adesso ci ritornerò quando prima anche perché è un posto che piace molto anche a mia moglie che è una autentica cuoca e conoscitrece nella arte culinaria. Lo consiglio provate e non rimarrete delusi.
4
Livia Pedicini
+4
Promosso. Bello il posto, con una vista rilassante e suggestiva. Buona la cucina, che unisce la tradizione all'innovazione, proponendo dei piatti ben eseguiti e talvolta rivisitati, presentati in maniera elegante. Nelle foto antipasto offerto dalla casa (polpettina di melanzane), tagliere, ravioli al pomodoro, scialatielli ai frutti di mare e tiramisù (che si avvicina più ad un semifreddo aromatizzato al caffè su base di biscotto).
5
Valeria Bello
+5
Eccellente menù di 7 portate: due antipasti, due primi, un secondo di carne e un dolce più un buffet di dolci mini. A Ferragosto non è facile mangiare bene. Qui abbiamo mangiato benissimo. Eravamo in 5, tutti buongustai, e tutti eravamo d'accordo che la qualità e la scelta dei piatti, sofisticati quanto gustosi, sono state entrambe ottime. Hanno anche una fantastica scelta di vini. Personale cordialissimo. Siamo andati via contentissimi.
5
Filiberto Parente
+5
...un' esperienza del gusto a colle d Ercole .. Ho conosciuto lo chef. Gabriella, Spettacolare...! Con professionalità da chef, ha un carattere forte e dolce, senza fronzoli, diretta, empatica, esperta assaie e piena di #talento con il vezzo dello storytelling. Gabriella è figlia d arte, Il padre, già ristoratore, ha dato indicazioni, per inziare una seria avventura della ristorazione italiana a Km00. A gestione familiare il suo ristorante. Oggi, un piccolo assaggio. Siamo stati all aperto, panorama da curare le ferite dell #Anima, ha detto Don Giancarlo parroco della zona. ci ritorneremo per assaporare i primi piatti.. Ps spettacolare polpo arrostito. Da paura l agnello con l insalata dell orto, raccolta sotto il nostro sguardo. Pane fatto in casa da Gabriella, con grano biologico selezionato con cura, tre diversi tipi di pane ..da applausi..! I dolci rispecchiano il carattere dello chef Gabry. Ho ancora i sapori della frutta fresca, sapori antichi ed equilibrati. Prezzi centrati..***** vi aggiorno al più presto..#consigliato assaie #assaie è bene prenotare
5
Fabio D.
+5
Semplicemente accogliente e cibo locale, sublime
4
massimo caiazzo
+4
Bella scoperta, del resto per andare al ristorante Colle D'Ercole, ci devi andare apposta. Pertanto è giusto che si sappia, che si mangia bene: ottima carta dei vini,menù che non dimentica il territorio e il concetto di Km Zero,ma strizza anche l'occhio all'innovazione, soprattutto per le tecniche..senza eccedere negli impiattamenti..solo belli da vedere : candele con le polpettine, pappardelle fatte in casa ai funghi porcini,costatelle di agnello..c'è anche qualche portata di pesce (il polipo alla griglia merita).Notevoli i dolci..producono anche panettoni dolci e salati (assolutamente da provare).Abbiamo anche portato a casa dei biscotti...simili ai canestrelli e aromatizzati al limone 🍋, dei veri pasticcini. Giovani e bravi..da riprovare.
5
Anastasia
+5
Tutto perfetto, dall’ambientazione ai piatti molto curati. Pappardelle ai funghi e coniglio buonissimi, ma la cosa più buona è stata sicuramente il dolce, la bavarese alla pesca ed albicocca. Ci ritorneremo sicuramente.
Clicca per espandere