Comentàrios La Baracca Sul Fiume

4
LAURA ZANERINI
+4
Abbiamo mangiato benissimo ad un costo moderato, i tortelli erano deliziosi e i funghi cotti benissimo, poco unti pur essendo fritti. Non siamo riusciti ad assaggiare i dolci tutti fatti in casa ma abbiamo sbirciato negli altri tavoli, la prossima volta ci tuffiamo nella cheese cake 😋😋
5
cecilia castelletti
+5
Posto molto carino sul fiume. Molto semplice ma perfetto per una pausa pranzo in compagnia. Ottimi piatti. Dolci fantastici. Assaggiate i tortelli di zucca.
5
elisa maurizi
+5
Bellissima giornata immersa nella natura . Il ristorante propone ottimi piatti a prezzi accessibili. Nel weekend meglio prenotare. Postazioni barbecue x picnic
5
Chiara
+5
Servizio rapido e impeccabile nonostante la calca tipica della domenica, ottime le crescentine con i vari taglieri di affettati e formaggi sui (14/15€).
5
Fabrizio Lo Re
+5
Posto fantastico si mangia molto bene panorama spettacolare. La Baracca mette a disposizione 4 barbecue da poter utilizzare previa prenotazione per feste private..
5
Claudio Albertazzi
+5
Posto splendido ubicato sulla riva del Savena, tra Loiano e Monzuno. Ci si può sedere vicino al fiume e gustare una crescentina con una birra, oppure entrare nel dehors e scegliere dal menù. Tappa obbligata per i viaggiatori d'altri tempi e per chi ama la tranquillità.
4
Sandro Magnani
+4
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo molto buono e porzioni generose. Personale gentile , parcheggio vicino. Nella stagione estiva c'è un certo affollamento attorno per via della buca balneabile del Savena . Ci sono anche postazioni per il barbecue nel territorio del parco.
4
Sante Circelli
+4
Completamente immerso nella natura in riva al fiume Savena, ideale per passare giornate tranquille respirando aria pulita. Buoni i primi, in particolare i maccheroncini panna speck e porcini, buoni anche i taglieri di salumi e formaggi e le crescentine. Prezzi buoni, (primi a 10 euro) possibilità di consumare sia con servizio al tavolo che d'asporto. L'area è inoltre attrezzata per poter grigliare.
5
handsfly hands
+5
Quest’anno il posto aiuta molto a superare la forte calura estiva, anche se il fiume sta subendo un forte calo d’acqua, ma rimane ideale per trascorrere week and in compagnia con possibilità di fare brace ma anche ristorante con una crescentina alla salsiccia ......da acquolina !! andate e poi direte voi!!!! Ma il piatto forte qui è la carne . Il ristorante rispetta gli orari classici ma se vi assale una fame improvvisa le crescentine sono sempre disponibili in tutta la loro variegata scelta e bontà. Da evidenziare il forte afflusso nel fine settimana soprattutto a cena, quindi da considerare qualche attesa maggiore per l’arrivo delle portate. Se il ritardo si fa pesante chiedete di velocizzare, non rimanete fermi ad attendere per poi lanciare brutte recensioni magari come prima vostra esperienza. Sono 12 anni che lo frequento e questa ultima gestione lo ha migliorato in tutto, nella cucina in particolare, e vedere recensioni negative solo per un’attesa un po’ più lunga non è corretto perché non rispecchia la realtà ma solo un momento. È molto consigliabile prenotare sia per il ristorante come per la brace all’aperto! La zona offre un paesaggio rilassante, variegato tra la cascatella, il fiume attraversabile a piedi e la parte più selvaggia immersa nella boscaglia. Negli ultimi 2 anni il posto si è particolarmente infittito di gente ma rimane ancora una buona alternativa per ottimi fine settimana in compagnia e gruppi. ⚠️⚠️Attenzione a parcheggiare le auto lungo il percorso della siepe sulla destra perché è vietato e le multe le fanno. Vi auguro una bella permanenza!
5
Acatu Rifugi Solidali Appenninici
+5
Da 3 anni ormai la nostra piccola oasi di pace e di buon cibo. Abbiamo provato praticamente tutto in menù ed é sempre da 5 stelle. Le loro piade e crescentine sono la mia cura quando sono triste :)
4
Francesco Zanini
+4
Bellissima location per fare grigliate all'aperto, vicino a un torrente nel quale ci si può tuffare e stare al fresco!! Consigliatissimo per un pranzo con gli amici!! Nello stesso luogo, gestito dalle stesse persone, c'è anche un ristorante. Dal centro di Bologna ci vuole più di un'ora in macchina per arrivarci, in ogni caso ne vale veramente la pena!!
5
Ulisse4791
+5
Un bel posto tranquillo, in riva al fiume. Personale gentile e disponibile. Il menù è tipico del bolognese. Consiglio di provare i taglieri che sono veramente spettacolari e abbondanti. Oltre a mangiare bene è anche economico.
5
Naomi M.
+5
Ci siamo trovati benissimo, dal servizio al cibo. Abbiamo preso due taglieri e per dolce una cheesecake: le porzioni sono ottime, per noi anche leggermente abbonanti (in nota positiva). La cheesecake è stata una delle più buone assaggiate da sempre. Il tutto contornato da un ottimo ambiente immerso nella natura. Torneremo sicuramente, soprattutto per provare i secondi e qualche altro piatto e sperando di trovare la stessa esperienza.
5
Manuel Barbonway
+5
Location bellissima e ottimo cibo.
4
Raffaella Siena
+4
Ristorantino sul fiume, cucina tipica, molto affollato a pranzo per via del servizio veloce. Sito in un ampio giardino con griglie dove poter fare un picnic fuori porta. Le griglie sono "libere" , da prenotarsi nel weekend
4
Sabrina Fornasarig
+4
Sosta in moto...trovato casualmente ma soddisfacente. Bella atmosfera di festa e profumi di grigliate che fanno venire fame anche se si ha appena mangiato. Piada con salsiccia buona. Ottima l'idea di ordinare e aspettare di essere richiamati in qualsiasi punto del parco in cui ci si trovi grazie ad un numero sonoro assegnato....veloci nonostante la giornata caotica.....ottimo riposino sul prato con ruscello adiacente.....fiume Savena.
Clicca per espandere