Comentàrios Pizzaria La Notizia

4
Suami 12
+4
Pizza molto buona, cornicione basso, che io amo, e buoni gli ingredienti. Ci sono stata parecchio tempo fa e non l’ho dimenticata! Personale cortese e attento, Enzo Coccia simpatico e disponibile (spero non si sia perso nulla nel tempo). Perché non ritorno?? Perché è impossibile parcheggiare lungo quella strada purtroppo. Posto le foto delle pizze che prendemmo, non so se sono ancora a menu, spero di sì perché ho un buon ricordo
5
Alberico Andriulo
+5
Sono un assiduo frequentatore di questa pizzeria, ed è quella che preferisco in assoluto, ovviamente essendo napoletano ne ho mangiate di pizze, ed è qui che ho assaggiato un impasto digeribilissimo con ingredienti di alta qualità, tutto lo staff è gentile ed educato in particolare Maurizio sempre attento a consigliare la cosa giusta. Vasta scelta di pizze speciali tutte buonissime, ma la Margherita è eccezionale e va sempre aggiunta fra gli assaggi. Degne di nota le MPUSTARELLE non vi dico niente, andatele a provare.
4
Mister Pit
+4
Buona pizza, leggera e soffice. Ottima anche la 'mbustarella. Locale molto piccolo, lunga attesa. Difficoltà di parcheggio. Rapporto prezzo/qualità nella norma del periodo.
4
Fabio C
+4
Locale piccolo è molto semplice, là pizze è davvero buona ed i prodotti di ottima qualità. Il personale molto gentile ed attento. Non condivido la scelta di non mettere le fritture nel menù. Ho voluto aspettare almeno un giorno prima di scrivere la recensione per capire se l’impasto fosse facilmente digeribile. Lo consiglio vivamente
5
Alessia A.
+5
Il pane in tutte le sue declinazioni. Mpustarella, croccante fuori morbida dentro, per svegliare il palato con accostamenti sia moderni che tradizionali. Pizza napoletana, impasto digeribile e tanto da scegliere. Per finire una zeppola, semplice, ma di gran gusto. Crema molto consistente e godibile, impasto che si scioglie in bocca. Ambiente informale.
5
Ludovica Scocco
+5
La pizza più buona di Napoli a mio parere. C'è da fare una mezz'oretta di fila ma ne vale la pena. Oltre alle pizze, anche gli antipasti con il pane ai cereali sono stati particolari e buonissimi. Il servizio eccezionale, camerieri molto cortesi e disponibili. Assolutamente da provare!
4
alino t.
+4
La qualità dei prodotti è Indiscutibile. La pizza non è di quelle che preferisco perché molto sottile ma l impasto è leggerissimo e il sapore ottimo. Le "impostatelle" sono spettacolari. Purtroppo unica pecca è il parcheggio. Chiusi i due parcheggi nelle vicinanze per parcheggiare è un morire, l unica possibilità è il parcheggio di una clinica (se ricorso bele clinica del Sole) che si trova prima di arrivare a via Caravaggio (un pochino di strada a piedi). Se prenotate entro le 20 vi riservano il tavolo altrimenti fila fuori ma credetemi uno staff così veloce ed efficiente che renderà le attese al minimo. Una sala piena come un uovo, ordini 12 pizze e dopo 5 minuti iniziano ad arrivare. Mi sono dovuto alzare per vedere qual era l organizzazione perché veramente è da 5 stelle. Birre solo Menabrea in tutte le sue tipologie. Buome e freddissime. Prezzi giusti, nella media o forse anche qualcosa in meno e come ho detto a Maurizio "se domani penso alla pizza con piacere mi rivedrai a breve". Chi è Maurizio? Una persona dello staff che prende gli ordini (non so il suo ruolo preciso e non me ne voglia se in modo dozzinale gli ho attribuito solo questa mansione ) di una simpatia che oserei dire da talento di teatro cabaret. Mi chiedo come si possa lavorare tante ore, e mi dicono da tanti anni, in modo così allegro e instancabile. Gentilezza senza pari e soprattutto ha reso una cena di compleanno in qualcosa di veramente simpatico. Grazie di cuore! In sintesi...ci devo tornare perché le pizze sono tante e vanno tutte assaggiate. Buona pizza a tutti
5
Michele Baio
+5
Il locale si sviluppa in un ambiente luminoso e vivace, posto su di una strada in cui non è sempre semplice parcheggiare. La Notizia propone una vasta scelta di pizze e di 'mpustarelle. Abbiamo mangiato delle pizze veramente squisite, gli ingredienti utilizzati veramente gustosi e chiaramente di qualità. Il prezzo lievemente al di sopra della media è più che giustificato da quanto proposto e da un servizio piacevolmente presente.u
5
michele tartaglia
+5
Ho assaggiato un impasto veramente digeribile con ingredienti di alta qualità. Ambiente piccolo ma davvero accogliente. Lo staff è cortese e preparato, sempre attento a consigliare la pizza giusta. Vasta scelta di pizze, le speciali sono buonissime. Io ho provato la Del Fornaio ed era veramente buona. Tra le classifiche La Margherita è eccezionale e va sempre aggiunta fra gli assaggi. Consiglio le Mpustarella di mortadella e crema di pistacchio é da provare!
5
Carmine Testa
+5
Ottima pizza, consigliatiasimo il murzillo anche se molto pepato. Servizio rapido e personale cortese con locale pieno, La Notizia merita il successo che ha.
5
Adriano Alessandrini
+5
Secondo me resta tra le migliori 5 di Napoli. Impasto fluido e mai gommoso condimenti eccellenti sia nella tradizione che nell'innovazione e ottime materie prime. Poi il prezzo per me è bassissimo (ok vivo tra Roma e Firenze e tutto costa il doppio) ma 4 pizze e 2 birre grandi 52 euro per me è nulla.
4
Maria Massaro
+4
Torno in questa pizzeria dopo 3 anni ed era tutto come ricordavo. Buone le pizze (un encomio particolare alla cosacca), con impasto leggero e digeribile. Servizio impeccabile e velocissimo. Ambiente carino. Prezzi medio alti. (9 euro circa una margherita)
5
Salvatore Buonomo
+5
Bisogna prenotare ma in poco tempo si entra. Il locale è piccolo e curato. Il personale gentile ed attento. Apprezzabili I consigli del cameriere e la attenzione alle più piccole esigenze. La mbustarella è davvero squisita. La abbiamo presa come antipasto con parmigiana di melanzane e come dolce con Nutella ed è davvero gustosa. Croccante e leggerissima! Le pizze nel menu sono tante e diverse ma ero molto indeciso tra quelle speciali perché gli ingredienti non si discostano troppo l'una dall'altra tipologia ma forse questo è stata una mia impressione. Forse ne avrei preferita una con le zucchine o con parmigiana che non ho notato nel menu. In ogni caso la pizza era cotta bene e con ingredienti di ottima qualità. Si percepivano tutti i sapori presenti e non era per nulla oleosa o acquosa. Fiordilatte asciutto ma allo stesso tempo morbido e non gommoso. Confermo la leggerezza degli impasti tanto decantati. Unica cosa, migliorerei il menù e la relativa grafica che è poco fruibile ed un po' confusa anche perche non esalta la specialità e particolarità della mbustarella che non avevamo notato se non grazie al consiglio del cameriere. In definitiva ottima esperienza e ci ritornerei
5
Harry Klein
+5
Per chi ama "ancora" la pizza tradizionale senza fronzoli e cose varie.Ho mangiato e apprezzato il tutto,a partire dall'accoglienza del servizio per finire al mangiare la vera pizza napoletana!complimenti al maestro Coccia.avanti così!
5
Alessandro Farina
+5
Una delle migliori pizzerie di Napoli, prodotti di prim'ordine, prezzi nella media e staff educato e simpatico. Consiglio di prenotare, soprattutto il weekend, altrimenti si rischia di aspettare tanto. Alto livello in tutto.
5
olimpia mazzarella
+5
Una piacevole scoperta! Ottimo il cibo, garbato il personale, simpatico lo chef!
5
Cesare De Stasio
+5
Molto buona la pizza , come è giusto che sia , solo il solito problema dell'attesa servizio gentile simpatico veloce ed attento , ottimo anche la qualità dei dolci ... pane caldo alla brace con nutella
Clicca per espandere