Comentàrios Pasticceria Capparelli

5
Luigi
+5
Beh di solito qui mangio il babà tipico napoletano, è uno dei più buoni della città, si trova in pieno centro storico, però è sempre affollato, ma ne vale la pena, almeno per il babà 😄.
5
Giank D
+5
Il Babà è una cosa seria … qui è serissima Ottimi dolci, sua maestà il Babà in tante vuarianti…
5
Giorgia Lisi
+5
Pasticceria scelta per mangiare un buon babà il giorno del compleanno. Personale preparato e cordiale. Vasta scelta di dolci. Prezzi nella norma.
5
Mazzone Giuseppe
+5
La vera sfogliatella napoletana❤️dal cuore morbido e dal sapore antico riccia o frolla,il babà e uno dei migliori di napoli💙da provare assolutamente..
5
Creazioni “Luana”
+5
Ho preso svariati articoli di pasticceria, da portare via. Hanno tenuto bene il viaggio. Il sapore di Napoli, il gusto ed anche la freschezza tutto chiuso in un babbà! Strepitosi!
5
Jessica Hu
+5
Ho sentito parlare di questa pasticceria e poiché ero in zona l'ho provata ordinando una zeppola, una sfogliatella riccia e un piccolo baba alla panna. I prodotti sono molto freschi e saporiti, lo consiglio. Il locale accetta i pagamenti con il pos.
5
RAFFAELE GRAZIANO
+5
Il baba' è una cosa seria e Capparelli lo sa fare in un modo unico. Baba' maxi e zeppola buonissimi Consigliatissimo
4
onlysvapo by mr Ninno_TnT
+4
Sotto consiglio di un napoletano il babà va mangiato da Chi lo sa fare E questa pasticceria è una di quelle. Ottimo, soffice fatto veramente bene. La bagna al rum deliziosa. Gustato tra i vicoli del centro storico di Napoli. Attenzione il babà va iniziato a essere mangiato dalla testa Altrimenti porta sfortuna. 😂
5
cinzia pianezzola
+5
Ci siamo fermati due giorni consecutivamente per gustare sfogliatelle e babà. Caffè fantastico come lo volete granita, sheckerato…. Personale cortese e soprattutto se vi fate servire da Ciro che vi coccola con grande simpatia. Un posto dove tornare.
4
Terzo Occhio
+4
Il fatto che i babà di Capparelli siano ottimi è risaputo - e lo posso ampiamente confermare. Tuttavia è L’Aurora, di più recente invenzione, a meritare una menzione d’onore. Si tratta di un “babà con cuore di sfogliatella”, zuppo di rum e farcito con crema di ricotta: un dolce fresco, soffice, che esplode letteralmente in bocca al primo morso… un sogno🤩 Buoni anche gli altri prodotti, ma non speciali come i due appena citati. In relazione a questi ultimi, però, farci un salto è d’obbligo!
5
Alessandro Sabatini
+5
Babà davvero molto buono! Ho preso il babà maxi con Nutella, era davvero molto buono però forse l'unica nota negativa è che essendo così grande al centro risultava un po secco perché la bagna non riusciva ad entrare così in profondità. Quindi secondo me la dimensione media sarebbe l'ideale
5
Monica Elle
+5
Zeppola Toooop ! Enorme, buonissima anche quella non fritta... 😋 Se siete golosi non riuscirete ad andare oltre senza fermarvi davanti ad un banchetto così variegato di dolcezza. Prezzi nella media, calcolando che siamo nella famosa e turistica S Gregorio Armeno. Io fossi in voi un pit stop lo farei .. merita !
4
Noemi Moretti
+4
Pasticceria dislocata in una delle vie principali del centro di Napoli. Locale molto bello e accogliente. Ci siamo andati di sera per un aperitivo (gin lemon e campari spritz), che è arrivato accompagnato da un piacevole tagliere di stuzzichini salati. Abbiamo anche voluto assaggiare i 4 sapori di torroncini artigianali (cassata, cioccolato bianco, gianduia e nocciole e cookies)...deliziosi, dei veri e propri cioccolatini per niente smagosi. Il banco del gelato e delle paste erano entrambi molto accattivanti. Dispongono anche un vasto assortimento di liquori e creme di liquore artigianali, anche in bottiglie di piccole dimensioni (crema di babà, melone, liquirizia, limoncello ecc) perfetti per idee regalo. Abbiamo chiesto il costo di una bottiglietta piccola di crema di babà e ce l'hanno gentilmente fatto assaggiare. Delizioso.
Clicca per espandere