Prenettendo che siamo pugliesi, pertanto all'ottima arte culinaria siamo abituati. Abbiamo trovato questa pizzeria su maps grazie alle recensioni positive. Ammettiamo di essere pienamente soddisfatti, la pizza e il calzone ripieno sono stati stupefacenti. Personale cordialissimo e preparatissimo, il cibo??? Da pauraaaaaa raga.
Vi salutiamo perché dovremmo iniziare a rotolare 😅
Veniteci 🤙
Pizza più buona che io abbia mai mangiato. Vera pizza napoletana. Staff ultra simpatico, Stra consiglio.
Ci siamo fermati per mangiare la tipica pizza napoletana con bordo alto e ripieno , abbiamo trovato ciò che volevamo . Pizza top buonissime servizio e gentilezza tipica dei napoletani . La consiglio a tutti
INIZIO E FINE DI UN VIAGGIO
Arrivati a Napoli cerchiamo in zona qualche pizzeria da provare, e ci imbattiamo in questo piccolo locale poco fuori dal centro.
Eravamo in 9, il personale è stato premuroso per cercare di combinare un posto a sedere con pochissima attesa... bravi!
Pizza TOP!
Siamo partiti con questa pizzeria ad inizio del viaggio e prima di terminare la vacanza ci siamo pure ritornati.
BRAVI!!
Ottima pizza, impasto leggero, ingredienti freschissimi, insomma la vera pizza napoletana 😍🤤. Servizio eccellente e veloce. Tutto molto buono. Personale cordiale e professionale.CONSIGLIATISSIMO anche per la posizione ,centralissima,tra Quartieri Spagnoli,via Toledo e Piazza Plebiscito. Spero di ritornarci al più presto. ❤️
Di una cordialità unica. Simpaticissimi tutti dello staff. La pizza era straordinaria, la qualità veramente ottima! Se passate per Napoli vi consiglio caldamente di fermarvi qui perché ne vale davvero la pena.
Prima volta a Napoli e prima volta che mangio una pizza napoletana,molto felice di questa esperienza,la ragazza che ci ha servito è stata super gentile e siamo entrati subito in confidenza,la pizza è ottima e la consiglio a tutti,ovvio che 4 per l'ambiente perché noi del nord non siamo abituati a vedere una pizzeria messa su strada però abbiamo mangiato davvero davvero davvero bene.
Premetto che sono di parte: amo Napoli e tutto quello che negli ultimi sta diventando, ma una cosa che mi fa impazzire è quel suo lato "aumma aumma". In determinati contesti è facile capire se una persona è cresciuta a Napoli oppure no, ci sono determinati comportamenti e modi di fare che sono insiti nel subconscio del proprio animo che non si possono cambiare. A Napoli se hai fame, hai fame. Se hai sonno hai sonno. Non ci si perde in fiocchetti e fiocchettini inutili se tanto non è necessario. In foto potete vedere le pizze: guardate il piatto. È di plastica.
Vi sto facendo questo papiello perché servono la pizza sul piatto di plastica? Assolutamente no. Il papiello è per quel contrasto meraviglioso con quella pizza praticamente perfetta. Potrebbe usare piatti di carta invece che plastica? Sta al proprietario decidere questa cosa, credo si "spugnerebbe" di salsa ma sicuramente qualche soluzione più green potrebbe essere adottata. Ma non è questo il punto. Ho amato mangiare qui perché questa pizzeria è veramente napoletana, un turista deve venire qui A MANGIARE LA SUA PRIMA PIZZA. La pizza la fanno ovunque, ma solo a napoli la sanno fare (ma questo lo sapevate già)
Luigi “Luigg Food Trip”
+5
La vera PIZZERIA NAPOLETANA. Locale situato nei folcloristici quartieri spagnoli, dove ogni sera sembra di vivere una festa. Pizzeria molto semplice e piccola ma davvero eccezionale. Un unico ambiente interno dove si trova il forno e si preparano i fritti. Pochi tavoli a disposizione, ma la pizza è buonissima. Noi abbiamo preso per assaggiare i classici fritti napoletani, molto buoni e poi le pizze. Impasto buonissimo, sapore degli ingredienti molto intenso. Qui si mangia la pizza napoletana come si deve. Il personale è gentilissimo e molto cordiale. Il prezzo è stato anche basso. Consiglio a tutti di provarla!
Wir wollten eigentlich zu „Da Nennella“, aber als wir die Schlange dort gesehen haben, haben wir uns für 400 Gradi entschieden.
Wir hatten Glück, weil es die beste Pizza war, welche wir in Neapel gegessen haben. Wir saßen draußen an einem der vier Tische und waren begeistert, wie lecker die Pizza war. Leider wurde alles auf Plastiktellern und mit Plastikbesteck serviert, ansonsten war alles perfekt. Zu 100% zu empfehlen!
(Traduzione di Google)
In realtà volevamo andare a “Da Nennella”, ma quando abbiamo visto la coda lì, abbiamo deciso per 400 Gradi.
Siamo stati fortunati perché è stata la migliore pizza che abbiamo mangiato a Napoli. Ci siamo seduti fuori in uno dei quattro tavoli e siamo rimasti stupiti da quanto fosse deliziosa la pizza. Purtroppo tutto è stato servito su piatti di plastica e con posate di plastica, per il resto tutto perfetto. Consigliato al 100%!
An error has occurred! Please try again in a few minutes