Comentàrios Sfogliate & Sfogliatelle

5
Giada P
+5
Prima di partire ci siamo fermati da Sfogliate e Sfogliatelle per fare un bel carico di dolci da portare a casa. Mentre aspettavamo i vassoi, io e il mio fidanzato ci siamo divisi una frolla: penso di non aver mai assaggiato un dolce così buono! Era appena uscita dal forno, bollente, profumata e con un gusto che non ho mai sentito da nessun'altra parte! Ottime anche le sfogliate ricce e squisiti i babà che sono rimasti belli bagnati anche dopo 6 ore di treno e 600km. I proprietari gentilissimi e disponibili. Ottima l'idea di consegnare i loro prodotti in tutta Italia.
4
Satta Marco
+4
Per essere sincero non è il prodotto più buono che abbia mai mangiato in vita mia ma, posso assicurare che la cortesia della persona che ci ha accolto da un valore aggiunto a tutto quello che abbiamo consumato. Da non sottovalutare la possibilità di scegliere tra la sfogliatelle classica e la sfogliatella Santa Patrizia (farcitura di semola con nocciole e mandorle senza ricotta, ottima per chi non può mangiare latte e derivati). La ciliegina sulla torta è che il caffè viene offerto solo ed esclusivamente fatto con la classica caffetteria, BUONISSIMO. Ovviamente rientra tra le nostre tappe fisse per quanto riguarda Napoli.
5
Vittorio Scuotto
+5
SENZA LATTOSIO! DA NAPOLETANO HO AMATO QUESTO POSTO. Sono intollerante al lattosio e da una vita che tristemente non mi concedevo più alla sfogliatella, e FINALMENTE NE STO MANGIANDO UNA BUONISSIMA! CON PERSONALE GENTILISSIMO, signora emilia e ragazze dietro il bancone molto gentili, E SERENITÀ GARANTITA. TORNERÒ SICURAMENTE. Interessante anche la storia della sfogliatella! Da napoletano ho apprezzato tutto, veramente, ne vale la pena ma soprattutto anche noi intolleranti possiamo concederci questa prelibatezza.
5
Federica Attianese
+5
Devo dire che era un posticino che avevo da sempre adocchiato ma in cui non ero mai entrata prima di una settimana fa. Ho però di recente sentito parlare della sfogliatella senza ricotta e incuriosita ho deciso di provarla. E devo dire BUONISSIMA, davvero delicata e per nulla pesante. Presa già due volte. Ma il mio 5 stelle va soprattutto alla signora all’interno, di una gentilezza che mi ha davvero messo di buon umore, raro trovare persone che lavorano a contatto con il pubblico gentili anche quasi a ora di chiusura. Tornerò ancora ben volentieri ❤️
5
Ilaria
+5
Ottimo locale nel cuore di Napoli per deliziarsi di prodotti dolciari tipici napoletani. Sfogliatella frolla SUBLIME!! ✨.. così come la mini pastiera. Caffè in moka tipico napoletano.
4
Luca
+4
Sfogliatelleria in via San Gregorio Armeno. Locale piccolo, ma con possibilità di sedersi al tavolo in due salette. Varie tipologie di sfogliatelle, anche senza lattosio. Caffè della moka non degno di nota. Personale disponibile.
5
Andreea Dragan
+5
Eccellente esperienza sia culinaria che sociale. Un personale fantastico che riesce ancora oggi a riportarci indietro nel tempo offrendoci la ricetta originale della sfogliatella e che ha fatto di un bar pasticceria un punto di incontro, inclusione e scambio culturale apprezzatissimo; che dire ci si sente subito come a casa indipendente da che parte del mondo si arrivi Da provare il loro fantastico caffè freddo che consigliano in accompagnamento ai dolci !! Anche i babà non sono da meno !! Provare per credere !!!
5
Letizia Piatti
+5
Locale specializzato in sfogliatelle, situato nel centro storico di Napoli. Personale disponibile e davvero gentilissimo. Disponibilità vastissima di sfogliatelle, classiche e non, sia ricce sia frolle. Noi abbiamo provato le sfogliatelle ricce e la pastiera ed erano davvero deliziose, dall'impasto, ripieno e croccantezza perfetti. Prezzi davvero onesti rispetto alla media. Il luogo perfetto per assaggiare una delle migliori sfogliatelle di Napoli!
5
Arianna Frizzo
+5
Una delle cose più buone mai mangiate nella vita! Appena sfornate, calde, con quel ripieno di semolino, ricotta e scorze d’arancia sono qualcosa di sublime! Le sfogliatelle sono la vita 🖤
5
Antonietta Formisano
+5
Sfogliatelleria in via San Gregorio Armeno, locale delizioso nel cuore di Napoli, con possibilità di sedersi al tavolo in due salette dotate di aria condizionata e wififree. Varie tipologie di sfogliatelle, anche senza lattosio. Ragazze al banco cordiali e disponibili
Clicca per espandere