Comentàrios Urubamba Nikkei - Fusion - Bar

5
Roxanna mishell pairazaman vasquez
+5
De tantos restaurantes que e ido y provado la comida sudamericana Este posto URUBAMBA MI A TRANSFERITO PROPIO A CASA HO CHIESTO EL CEVICHE CLASICO (peruviano ) Ma è stato come tornare a casa .. I sapore e igngreidnti giusto come a casa ... Poi sono tornata a casa con la voglia di tornare dinuovo e provare altri piati peruviane . E oggi per seconda volta sono stata li Ma ho chiesto l ceviche clásico e pure il LOMO SALTADO (PERUVIANO) MA E STATO meravoglioso .mi sono sentito propio a casa dalla mia mamá ... Penso que tornerò domani fino a quando finisco l tour a napoli E stato una buona scelta venire qui a URUBAMBA .. l cibo e buonissimo. TE LO DICE UNA CHE E PERUVIANA .. tornerò domani ..
5
Federica Boccia
+5
Una esperienza superlativa!! Cibo eccezionale con accostamenti della cucina nipponica e peruviana da lasciare senza parole…. Sapori mai banali e sorprendenti accompagnati da abbinamenti di cocktail altrettanto ottimi!! Atmosfera super cool, personale gentile e Dario, il proprietario, molto simpatico e professionale! Un ristorante da 10 e lode!!
5
CuriosaMente
+5
Cucina fusion, perfettamente in armonia con una location superba sul lungomare di Napoli con vista straordinaria. La leggerezza paradisiaca é la caratteristica delle portate. Il gusto delicato dei piatti della cucina orientale é sapientemente legata all'esplosione di colori peruviani. Personalmente trovo che sia stata eccellente la capacitá del proprietario di unire due cucine che apparentemente sono molto diverse. Portare tutto ciò nel mondo culinario napoletano é una sfida che questo locale a mio parere vince con grande professionalitá. Se volete qualcosa di unico e speciale, questo é il posto giusto.
4
Andrea _91
+4
Nel cuore di Chiaia, un locale di cucina Nikkei di stile elegante e contemporaneo, materia prima eccellente. Selezione della Guida MICHELIN CONSIGLIO!
4
Mangiare Senza Glutine
+4
Location bella Cibo fusion Giapponese Peruviano, camerieri gentili, com ne che sono Celiaco sono stati bravi ed attenti a consigliarmi portate senza Glutine. Conto caro ma ci sta, la qualità si paga. Per altre recensioni così, seguimi e metti un Like che non costa nulla.
5
Antonio Peluso
+5
Ottimo locale in zona Chiaia a Napoli, propone una raffinata fusion giapponese-peruviana. La cucina, molto ricercata, propone diversi piatti di origine sudamericana rivisitati dall'ottimo chef. A questo poi si aggiungono pietanze tipiche giapponesi come il sushi, anch'esse rivisitate in ottica latino americana. Ampia la scelta di antipasti, piatti locali di origine peruviana e sushi di diverso tipo. Tutte le pietanze sono cucinate con sapienza ed utilizzando prodotti di prima qualità. Ottima scelta di vini. Un plauso allo staff: sempre attentissimi e in grado di spiegare minuziosamente i piatti che portavano in tavola. Prezzi un po' più alti della media, ma ovviamente è comprensibile considerando ciò che viene proposto.
4
Fabrizia Civita
+4
Siamo stati a cena in questo sushi durante la settimana, sushi buono e particolare. L’unico appunto che consiglio vivamente di rivedere alla gestione è il servizio! Il personale sicuramente gentile ma ignora quasi del tutto le regole base della sala, non accettabile per i prezzi e per la targhetta rossa fuori al locale.
5
Anna Norcia
+5
Serata di charme da Urubamba alla Riviera di Chiaia, con bella vista sulla Villa Comunale di Napoli. Raffinato, riservato, arredamento in modern-style, piccoli e graziosi lumetti sui tavolini interni ed esterni: così si presenta Urubamba Nikkei-Fusion Bar 🍸. Qui cucina giapponese e peruviana, molto ben curata e impiattata, sapori molto particolari. Ottimo il nostro inizio, tacos 🌮 con polpa di granchio in sfoglia di mais 🌽 con salsa al peperone peruviano e quinoa tostata. Subito dopo, Lollipop Shrimps, bomboloni di gamberi cotti in salsa agrodolce. A seguire, abbiamo mangiato con molto piacere la Capasanta Nikkei, con doppia cottura, prima al forno e poi scottata con salsa aburi . Infine Pisco Lobster: astice in tempura con riduzione di Pisco liquore peruviano Alkekengi ( frutto esotico) e granelle di pistacchio. Cena squisita e conclusa da dolci Churros: graffette sudamericane, tartellette di pasta frolla con dulce de lece. Molto gradito anche il Pisco Sour: drink 🍹 tipico peruviano a base di succo di limone 🍋, lime, sciroppo di zucchero e albume d'uovo. Servizio impeccabile, bravissime le ragazze di sala in elegante divisa nera. C'è take-away, giorno di chiusura lunedì, prezzi medio-alti, garage a pagamento a pochi metri.
5
Sig. DeS
+5
A questo livello a Napoli è di sicuro unico nel suo genere. Consigliato anche a chi non piace sushi o pesce crudo grazie all’enorme varietà del menu. Non economico ma la qualità ripaga il prezzo .Consigliatissimi i Tiradito,le capesante e i tacos al granchio. Parcheggio convenzionato affianco la struttura .
5
RENATO GENNARELLI
+5
Il miglior ristorante fusion di Napoli!! Assolutamente da non perdere 🔝👍🏻👌
Clicca per espandere