Buon posto... Mi è piaciuto molto, sia il gelato che il torrone artigianale. Gusti particolari e anche senza lattosio.
Gelato squisito. Io ho provato nocciola, cioccolato fondente e babà al limoncello ed erano uno più buono dell'altro. Lo consiglio
gelato buonissimo, di ottima qualità e personale sorridente e disponibile. tanta scelta per noi intolleranti al lattosio! consiglio
Mi è piaciuto molto questo posto! Soprattutto la commessa: è stata super gentile, è venuta incontro alle mie esigenze e mi ha pure strappato una risata! Ho preso un sorbetto bianco ai frutti di bosco, molto buono.
Ho iniziato la vacanza nei migliori dei modi!
Ho comprato il gelato vegano qui, ho preso il gusto nocciola e mandorla, buoni ma secondo me sono un po'troppo zuccherati.
Personale molto gentile e disponibile. Ampia scelta di gelati vegani (non i classici sorbetti!). Il pistacchio vegano è davvero spaziale, meriterebbe più di 5 stelle.
Uno dei gelati più buoni assaggiati negli ultimi anni.
Buono il cono, fatto da non sottovalutare. La cialda era croccante e gustosa!
I gusti del gelato.. Ti fanno cantare le papille gustative, davvero. Senti tutti i sapori, ed oltre alla qualità si aggiunge anche la quantità molto generosa.
C'era anche il proprietario, Robert. Fantastico, non dovessi farmi 4 ore e mezza di macchina ci andrei tutti i giorni!
tantissimi gusti di gelato senza lattosio (dal cioccolato alle arance, pistacchio, mandorlato…) la cosa fantastica è che i gusti non sono un insieme di zucchero insapore, ma si distinguono bene. approvatissimo!
Mi sono trovata per caso una sera d'estate, dopo esser atterrata a Napoli tardi, a mangiare un gelato vegano: molto buono. Mio fratello ha preso anche un cono, la cialda era buonissima. Il personale gentile e disponibile. Però c'era un bel po' di gente e quindi un po' di attesa. Consiglio da prender e portar via e fare una passeggiata per la via fino al lungo mare, soprattutto durante il pienone estivo!
Un gelato squisito, il migliore che abbia mai provato. Ho fatto personalmente i miei più sinceri complimenti al gelataio Robert.
Number 1!
Paolo da Roma
An error has occurred! Please try again in a few minutes