Ottimo il cibo, favoloso l'antipasto di alici fritte e le linguine allo scoglio con la gallinella semplicemente meravigliose.
Spettacolo! Prenotato tramite the fork (ma già i prezzi di base erano più bassi della media) sia per la curiosità di mangiare in una trattoria tradizionale in una zona caratteristica di Napoli completamente rivalutata sia per la curiosità delle ottime recensioni. Troviamo un'accoglienza unica, seguita da piatti buonissimi e molto curati anche nella Forma (provati spaghetti alle Vongole, scialatielli ai frutti di mare e calamari fritti). Siamo rimasti colpiti soprattutto per i primi piatti. La simpatia del personale ci ha tenuto compagnia e man mano si socializzava anche con i tavoli accanto di turisti. Siamo andati via pienamente soddisfatti e grati per l'accoglienza, il cibo e per il prezzo finale. Torneremo sicuramente!
tutto buonissimo, anche se il posto fuori per mangiare é un pó stretto
Situato in uno dei quartieri più belli di Napoli, questa trattoria è molto semplice ma allo stesso tempo accogliente. Staff eccellente e pulito, soprattutto in questo periodo. Sono tutti simpatici e si mangia benissimo...dal pesce alla carne. Ho pranzato oggi con le mie amiche e che dire...pancia piena ma soddisfatte!! Ci ritornerò sicuramente.
Consigliatissimo!
Oltre al cibo squisito e di ottima qualità, il personale è gentile e simpatico, ci hanno accolti con calore e con la tipica ospitalità caratteristica della Napoli di cui parlavano i miei nonni.
Il ristornate si trova in una viuzza caratteristica dei quartieri spagnoli a 2 passi da via toledo, mangiando fuori sembra di essere in un film.
Il cuoco mi ha preparato degli gnocchetti al formaggio, devo dire deliziosi, su mia richiesta pur non essendoci sul menù, il cameriere è simpatico e mi ricorda vagamente Max Pezzali e la proprietaria è una donna energica e piena di vita, che, oltre ad averci accolti con cura, ci ha regalato una bella chiacchierata e ci ha consigliato un ottimo gelato e dove andare a mangiare i dolci tipici della città.
Ci tornerò di sicuro!
Ti senti come a casa. La proprietaria carina, gentile premurosa e disponibile. Il locale pulito ordinato e di nuova ristrutturazione ( così mi è sembrato). Adatto a cene o pranzi informali. Il pesce di buona qualità i prezzi contenuti. Un po' di pazienza se ci sono molti clienti perché essendo gestito in maniera familiare non si può pretendere il tutto e subito anche se tutti si danno un gran da fare. Sicuramente sconsigliabile
Piatti della tradizione napoletana rivisitati con maestria dal Grande Ciro ( lo chef) e sapientemente consigliati da Antonella. Il tutto impreziosito dal cuore e la passione di Ciro e Antonella binomio vincente nella vita e nel lavoro. Esperienza unica ed eccellente da ripetere sicuramente, non per altro per degustare tutti i piatti della trattoria. Serata fantastica. La numerosità delle pietanze è l'abbondanza delle stesse ti "costringe" a ritornarci. Il prezzo giusto è alla portata di tutti
Fantastica cucina partenopea e accogliente proprietaria !!!super consigliato e un Massimino simpaticissimo. La loro mission é soddisfare il cliente 😊😋
Ogni volta che arrivano degli amici da fuori Napoli, li porto sempre qui a mangiare, ed ogni volta è un successone:pietanze abbondanti,ma senza cadere nell eccesso, ingredienti di prima qualità e pulizia al top. Insomma, una volta che lo provi...Non puoi farne piu a meno , poichè riscopri i sapori genuini di una volta.
Ottima accoglienza, da parte dello staff! Pranzo preparato con ingredienti di prima scelta! Per chi sceglie di fare una sosta a via speranzella consiglio assolutamente assaporare le delizie dalla trattoria O PICCIRILLO 🍝
An error has occurred! Please try again in a few minutes