Comentàrios My Seacret

4
GIANNI CAMPANILE
+4
Bella sosta presso questo ristorante gourmet a 20 m dal lungomare di Napoli. Elegantemente arredato, in maniera quasi artistica. La stessa cosa posso dire dei piatti: bellissimi. Il gusto e l'equilibrio però non sempre ne raggiungono la bellezza (da migliorare), ma lo chef è di quella generazione giovane, capace e volenterosa che presto farà parlare benissimo di sé. Staff educatissimo e con un'attenzione al cliente davvero lodevole. Parcheggio vicissimo, consiglio!
4
Antonella Tartaglia
+4
Locale arredato con cura e raffinatezza. Piatti presentati con maestria e sapientemente equilibrati nei sapori sia della tradizione che inusuali. Il crudo e' risultato un po' scarno ma qualitativamente ineccepibile. Porzioni da degustazione e prezzi adeguati al contesto.
5
Daniela Russo
+5
Non ci sono stelle per poter descrivere la cucina dei uno dei miei chef preferiti. Sono una cliente straaffezionata del gaudente chef Giovanni Gallo e ogni volta che provo una delle sue idee culinarie sono persuasa dalla sua cucina , dai sapori e dal modo e la cura con cui le impiatta.
5
Dionisio Margherita
+5
Location intima e raffinata,staff davvero preparato e chef che conosco dai tempi del pescatore e lo chef di casoria e che aveva proprio bisogno di un luogo dove esprimere tutte le sue energie positive nei piatti.finalmente a Napoli un posto CONCRETO BEN FATTO
4
Valerio del Giudice
+4
Bella esperienza, ma si può sempre migliorare , le ceramiche utilizzate per impiattare sono molto particolari, però una nota stonata vicino ad un entre è cosigliabile abbinare un vino... spettacolare il finestrone che si affaccia nel vicolo e ti permette di vedere il mare.
5
Giuseppe Loffredo
+5
Questo ristorante è innanzitutto veramente bello. Arredato con gusto e con pregiate opere d'arte in un ambiente informale ma raffinato e curato in ogni dettaglio. Per la nostra cena abbiamo optato per un percorso consigliato dallo chef che è stato eccellente dall'antipasto al dolce. La freschezza della materia prima è indiscussa ed è esaltata dalla capacità dello chef che ne esalta il gusto senza strafare. Ottimo l'impiattamento. Competente, attento ma estremamente discreto il servizio completa l'esperienza di una cena piacevole. Il costo nella media per la qualità del prodotto offerto. Una vera e propria scoperta. Eccellente.
5
Federica Mele
+5
Esperienza perfetta. Cibo ottimo presentato con eleganza; personale semplicemente delizioso, gentile e accogliente. Locale curatissimo e bello. Selezione di vini top. Imperdibile.
5
Costantino Silvestro
+5
Oggi per la prima volta sono stato a mangiare in questo locale molto elegante. La degustazione dei piatti è da 110 e lode lo chef Giovani è di altissimo livello. Il personale si sala è molto competente. Ritornerò appena possibile. Costantino
4
Mila
+4
Già dal nome si intuisce l essenza di questo piccolo,delizioso ristorante- gourmet,discreto e defilato dalla folla che occupa il lungomare vicinissimo.Piatti di ottima qualità,sapiente miscela di sapori innovativi e tradizionali,cibi presentati benissimo e serviti con garbo,simpatia e professionalità.Forse,a questo punto,qualche grammo in più nell'impiattare non guasterebbe,anzi...
5
Fiore The Giornalist
+5
Salve, stasera con la mia fidanzata volevamo mangiare del pesce buono... qui abbiamo trovato tutto quello che cercavamo come qualità, servizio e location e galleria d'arte... la cura dei dettagli fa sempre la differenza e lo Chef Gallo, persona squisita e professionale, ha reso questo posto unico col suo stile culinario.
Clicca per espandere