Comentàrios Green M’ama

5
Myriam Guidotti
+5
Locale molto carino, pulito e accogliente. Personale super gentile e cuoche molto brave. L'offerta del menù è di burger vegani veramente buoni. I gusti non sono sforzati, anzi molto delicati e bilanciati. Buoni anche i contorni di patatine fritte, patate dolci fritte. Grazie è stato un pranzo saziante e gustoso!
5
Mario Fusco
+5
Locale molto pulito, accogliente e arredato con semplicità. Veniamo accolti da una lavoratrice molto solare che in maniera molto concisa e chiara ci spiega come funziona l'ordinazione: si consulta il menù, si ordina, si paga e si aspetta che sullo schermo appaia il numero di ordine presente sullo scontrino e si va a ritirare l'ordine, un po' come avviene nelle catene di fast food. Ovviamente il menù è completamente vegano con numerose soluzioni alternative per sostituire l'hamburger di carne. Il menù è molto chiaro e dà la possibilità di scegliere o il singolo panino o in associazione con patatine e bibita permettendo di provare diverse cose. Abbiamo ordinato un Mama Menu e un Wild Menu così abbiamo potuto assaggiare anche le patatine fritte. Il mio panino era composto da una cotoletta di cavolfiore bianco molto saporita con tapenade di olive nere: bun soffice e ingredienti molto buoni. Le patatine anche molto buone ma lievemente salate, ma dipende dai gusti: la prossima volta chiederò loro di salarle poco. Le salse sono a parte ma sono molto saporite e le consiglio. I prezzi sono nella norma e relazionati alla qualità e all'offerta. Nel complesso consiglio a chiunque di farsi un giro presso questo locale che porta una ventata di novità e consente a chi ha deciso di ridurre o abolire il consumo di carne una scelta più ampia.
4
Francesco Zamagni
+4
Per mesi sono passato davanti a questo locale e mi sono riproposto più e più volte di fermarmi a mangiare. Finalmente ieri a pranzo ho esaudito questo desiderio con la mia ragazza e siamo usciti entrambi piacevolmente sorpresi: non è affatto facile mangiare in un locale al 100% green in pieno centro a Napoli. L'arredamento è molto carino, il personale disponibilissimo e il rapporto qualità-prezzo davvero buono. Il menù presenta una vasta scelta di burger vegani, per tutti i gusti. Patatine stratosferiche accompagnate da una maionese alle barbabietole spaziale, panini buonissimi (consigliamo vivamente il Mama Bun) e anche i Bao, che in genere non rientrano nell'elenco di ciò che preferiamo mangiare, non ci sono affatto dispiaciuti. Consiglio vivamente di farci un salto! P.S. Alla fine abbiamo chiesto di portare via quanto non consumato e il personale si è subito prodigato per impacchettarcelo. Abbiamo davvero apprezzato questa possibilità!
5
O. M. Kaiser
+5
Locale squisito, molto minimal nel design, arioso e luminoso. Accoglienza calorosa dalla ragazza alla cassa che ci ha illustrato le modalità per ordinare il cibo con un menu molto semplice e vario, preparazioni estremamente veloci e soprattutto deliziose! Abbiamo provato un panino e il cous cous con due diversi “appetizer” entrambi squisiti. Prezzi ottimi soprattutto per la qualità, il gelato all’arancia e cannella una chicca da provare assolutamente! Assolutamente consigliato!
5
floriana trezza
+5
Un'esperienza. Sono stata eri in questo locale con un amico incuriositi dalla proposta vegana. È stato stra semplice raggiungere il locale data la vicinanza alla fermata della metro Municipio. All'esterno era molto curato con l'insegna, le piante, e il menù, dentro altrettanto curato con carti da parati, tavolini in legno, bancone a vista sulla cucina. Siamo stati accolti dal ragazzo dietro alla cassa che ci ha fatto scegliere il tavolo e ci ha dato i menù. Abbiamo ordinato in cassa e abbiamo aspettato il nostro turno leggendo il numero sullo scontrino e sul mini tabellone, ci siamo avvicinati al bancone e sui vassoi c'era tutto il nostro ordine. Abbiamo preso rispettivamente due menù di cui un Barby bun e uno wild bun con rispettivi nacho e hummus: i nacho erano molto semplici nel gusto ma altrettanto sfiziosi, l'hummus l'ho mangiato per la prima volta e per non essere amante dei ceci ho apprezzato davvero molto ma il pezzo forte è senza alcun dubbio il panino, semplicemente delizioso, il pane era morbidissimo, gli ingredienti stratosferici, si distinguevano bene i gusti ed è davvero un'esperienza per chi, come me, non si è mai interfacciato con questa cucina. Tra i due panini che abbiamo preso per assaggiare ho preferito il wild solo perché non sono particolarmente amante della cipolla ma anche l'altro era delizioso e soprattutto gli ingredienti erano molto abbondanti. Successivamente abbiamo ordinato un dolce che abbiamo diviso, una cheescake buonissima che abbiamo divorato e lo staff mi ha anche aiutato ad organizzare una piccola sorpresa all'amico giovanissimo con cui ho scelto di fare quest' esperienza. Alla fine ci hanno anche lasciato la fedelty card, un'idea molto carina per chi frequenta il locale in quanto dopo esserci andata per più di 5 volte vi danno un dolcino a scelta in omaggio. Il resoconto? Locale carino, staff gentilissimo e disposto a scambiare qualche chiacchiera con chi frequenta il posto, un menù decisamente diverso dal solito ma di cui sono rimasta piacevolmente sorpresa, se volete provare qualcosa di diverso è sicuramente il luogo giusto in cui farlo. Ci ritornerò presto sicuramente per provare i bao!💕
5
Flavia Improta
+5
Una realtà che mancava a Napoli e che finalmente ora c'è. Sono stata a cena con una persona che non è né vegetariana né vegana e sentire ripetere ad ogni boccone: "wow che gusto, spacca!" è stato incredibile! Materie prime di eccellente qualità, menù ben studiato e ricco di proposte interessanti. I panini che abbiamo ordinato, mamma non e wild bun, erano spaziali! Per non parlare delle salse e della maio rosa che è una vera e proprio droga! E ancora la cheesecake, mai assaggiato un dolce vegano più buono! Lo staff è meraviglioso. Dalla cucina alla sala, risorse che lavorano sodo e che ci mettono l'anima. Siamo stati accolti da volti sorridenti, da persone gentili e disponibili. Si viene trattati con i guanti e l'opinione di chi sceglie di mangiare qui, conta davvero. È stato chiesto a noi e a tutte le persone che avevano finito di consumare come fosse andata, se tutto era stato di nostro gradimento. Auguro a questa fantastica realtà un percorso ricco di soddisfazioni. Le meritano davvero tantissimo.
5
Cinzia Sgariglia
+5
Locale vegan molto carino. Personale molto gentile. Abbiamo ordinato tre menù bun con patatine accompagnati da una salsa teriyaki e alle arachidi, squisiti con un ottimo accostamento di sapori. Come antipasto un hummus con paprika e nachos al mais spettacolare (mai mangiato un hummus così buono!) e chilli pops, dei bocconcini ripieni di formaggio vegano e jalapeno, tutto ottimo. Per finire, gelati artigianali all'arancia e al cioccolato e un not a cheesecake.
5
Stefania Valenza
+5
Fast food Vegan con prodotti buonissimi! La cucina a vista dà un’ottima impressione e la ragazza alla cassa è sempre sorridente e super gentile. Porzioni abbondanti e sapori molto gustosi! Stra consigliato, tornerò a provare qualcos’altro.
5
Antonio D'Alterio
+5
Uno dei migliori locali dove mangiare vegano a Napoli, il menù non è molto vasto ma ogni panino è pensato nei minimi dettagli, gli ingredienti sono di ottima qualità ed il servizio è molto rapido. L’atmosfera nel locale è davvero rilassante. In particolare ho apprezzato l’attenzione all’ambiente, infatti il locale è plastic free, l’unica cosa che rimane in plastica, purtroppo, è la bottiglia d’acqua. Personale molto gentile e disponibile.
4
Silvia Pisano
+4
Siamo stati oggi a pranzo. Location accogliente e personale gentile. Se cercate un posto innovativo è il posto giusto! Prezzi alti e menù non modificabile, la mia amica ha chiesto una modifica che non le hanno fatto. In compenso il mio Mama Bun 2.0 era spaziale! ❤️
Clicca per espandere