Luogo dove puoi volare con i pensieri specialmente quando ti trovi solo d'avanti a tanta bellezza dove gli occhi non fanno in tempo a catturare il tutto.
La sera al tramonto avrai capito che ne sarà valsa la pena di aspettare questo momento indimenticabile che mai ti stancherà, con un appuntamento per una prossima volta.!!!!!
Fantastico panorama ...la passeggiata lungo il belvedere è bellissima si può ammirare parte della costa che comprende Nebida e gli scogli fino al Pan di Zucchero lo scoglio più alto d'Europa. Meravigliosa la laveria che si vede dal Belvedere raggiungibile anche a piedi da un sentiero o da una scala di 300 gradini
Ottima oasi ombreggiata naturalmente,parcheggio a due passi ,nelle vicinanze punto ristoro squisitamente gestito e con sorrisi e cortesia compresi nelle consumazioni, spesso puoi trovare chi vende produzioni artigianali (oli essenziali di piante sarde,zafferano,mieli ecc.) Eppoi l'accesso alla splendida passeggiata panoramica di Nebida.
Un giro ad anello che si percorre facilmente su una terrazza panoramica che si affaccia sulle scogliere e con vista sul pan di zucchero. All'inizio del percorso ci sono anche dei cartelli che indicano dei sentieri da poter seguire per gite trekking.
Fermati per caso di rientro da Porto Flavia. E per fortuna. Bellissimo punto panoramico con vista sul Pan di Zucchero e sulla laveria Lamarmora.
Fantastico belvedere con panorami mozzafiato
Vale la pena farsi un giro per il tramonto
Un ritaglio di paradiso bella passeggiata con panorama straordinario. Meravigliosa vista sulla laveria la marmora e pan di zucchero. Un mare meraviglioso con infinite sfumature di colori. La passeggiata lungo il belvedere è davvero bella peccato per le solite tracce del passaggio di alcuni soliti incivili. Buona possibilità di parcheggio. Da vedere 👍
Servizio eccellente, mangiare ottimo
E abbondante.
Location 10/10 .
Questo splendido posto si trova sulla strada che porta a Masua , ha un parcheggio gratuito, un piccolo parco giochi, un bar ristorante. Dopo aver parcheggiato, potete camminare per questo sentiero a 360 gradi dove chiunque può percorrerla. Nel percorso si potranno ammirare Pan di Zucchero, i faraglioni e naturalmente il mare con le spiagge. Nel tragitto ci sono varie panchine ed anche un bar pizzeria con un panorama unico , si trova l'accesso per un sentiero sconnesso che porta alla scalinata dove si trovano degli edifici minerari dismessi.
An error has occurred! Please try again in a few minutes